Page 15 of 18 FirstFirst ... 51112131415161718 LastLast
Results 211 to 225 of 260

Thread: Italia - Ucraina

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    PS Blink devi aver quotato l'articolo sbagliato lodi a totti ne vedo poco e nula in quella rassegna stampa....
    Hai una forma di idiosincrasia per il nome di Totti mi sa

Dal mio link
    "La stampa inglese applaude l'Italia ed esalta Toni, Totti e Zambrotta, gli uomini chiave per il successo sull'Ucraina"
    "The Indipendent, che esalta l'attaccante della Fiorentina, Totti e Zambrotta"
    "Totti, Luca Toni ed è fatta", titola il quotidiano sportivo As"

che altro pretendi ?
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander jamino's Avatar

No a volte giocò uno a volte l'altro
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io da riviste che non mi nominano nemmeno cannavaro e buffon tra migliori in campo come minimo mi viene da pensare siano ubriachi
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

9 giornali citati: 2 soli parlano di Totti... come detto non mi pare che, come hai detto nel tuo post la stampa straniera tessa le lodi di totti (senz'altro non quella tedesca).. Ecco questa mi sembra l'ennesima dimostrazione di valutazione parziale.. In realtà la maggior parte dei giornali parlano di Toni... ma tu da bravo italiano fedele al tottismo nazionale vedi solo TOTTTIIIIIIIIIIIII
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Germania - Italia, the Last Stand.

[-- Bannato --]

jamino fai venire la tristezza -.-
    ti stanno ridendo in faccia 30 utenze e ancora continui.
    dicevi che totti andava tolto, ed ora dici che nn l'hai mai detto.

sei un BLABLABLABLA
    ps : DEL PIERO SANTO SUBITO !!!!! viva jamino !!!!!

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    9 giornali citati: 2 soli parlano di Totti... come detto non mi pare che, come hai detto nel tuo post la stampa straniera tessa le lodi di totti (senz'altro non quella tedesca).. Ecco questa mi sembra l'ennesima dimostrazione di valutazione parziale.. In realtà la maggior parte dei giornali parlano di Toni... ma tu da bravo italiano fedele al tottismo nazionale vedi solo TOTTTIIIIIIIIIIIII
    Stai sognando e blaterando
    Dove è che io sono fedele al "tottismo nazionale" e "vedo solo totti" ?
    Ti ho detto che anche la stampa estera parla della bella prestazione di Totti, non mi pare difficile da capire come concetto non è che solo la stampa tedesca è affidabile (anzi..viste le stronzate degli ultimi giorni proprio la stampa crucca la eviterei..)

Sei te che sei dichiaratamente anti-Totti e per nulla obiettivo
    Ah..devi ancora dirmi le memorabili ( o almeno degne di nota...) partite di DP in nazionale..
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

eh ma ripeto totti nn è in forma. ieri è stata la sua migliore partita in questo mondiale, ha fatto delle ottime azioni ma anche degli errori. il totti al 100% è sicuramente uno dei migliori della nazionale. poi se x te è mejo del piero boh lol. x me del piero è quello ke fa piu skifo di tutti

Quote Originally Posted by Sjath
    jamino fai venire la tristezza -.-
    ti stanno ridendo in faccia 30 utenze e ancora continui.
    dicevi che totti andava tolto, ed ora dici che nn l'hai mai detto.

sei un BLABLABLABLA
    ps : DEL PIERO SANTO SUBITO !!!!! viva jamino !!!!!
    Ridi ridi che mamma a fatto i gnocchi ... capacità di argomentare 0 .. trova 1 post dove ho detto che toti andava tolto ...trova un post dove non ho sostenuto che lippi ha sbagliato ad aspettarlo...

Io sarò un bla bla bla.. tu non sai leggere in compenso ....

Per Blink anche tu dove ho scritto che sono anti totti? Io sono contro il tottismo.. cioé la tendenza tutta italica a valutare totti solo in base alle cose buone che fa in una partita senza notare gli (eventuali) errori che fa.. Il che è ben diverso....
    L'ho già detto secondo me Totti e del piero non sono giocatori alternativi per cui per me la polemica Totti del piero non ha mai avuto senso. Se del piero deve giocare lo decide Lippi in cui ho avuto sempre fiducia contariamente a molti su questo forum che lo reputano un allentaore scarso, tutto il resto sono chiacchere. I giornali e i tifosi gia dicevano che il mondiale di del piero era finito dopo gli USA perché aveva fatto pena (cosa su cui io non concordavo).. Guarda un po Lippi l'ha schierato contro l'Australia, ora ridite che con l'australia ha fatto schifo.. vedremo se chi allena ha la vostra stessa percezione...
    Ribadisco la mia opinione è che Totti non sia un fuoriclasse ma un ottimo giocatore, e anche che è giusto che l'Italia lo schieri, visto che è necessario quel quid in più che può dare se è in forma. Detto questo a mio parere ieri non ha giocato una gran partita ma una partita sufficente perché ha sbagliato troppi palloni...
    Mo ridite che sono contro totti e voglio del piero in campo al suo posto così per l'ennesima volta dimostrate di non leggere ed essere un pochettino in malafede...

PS per ciò che riguarda le partite memorabili di DP in nazionale non devo dirti nulla perché non sono io che ho detto che totti e decisivo e Del piero no o che Del piero debba giocare al posto di totti...
    Last edited by jamino; 1st July 2006 at 17:39.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Jami ti è stata fatta una domanda... quali sono le partite memorabili di Alex Del Piero con la maglia della nazionale?

Io, sarò di memoria breve, ma non ne ricordo nessuna. Anzi, si, la finale europei del 2000.. quella è memorabile, non la dimenticheremo mai..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Ma da uno che dice che Moggi non ha commesso illecito sportivo che pretendete?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    Ma da uno che dice che Moggi non ha commesso illecito sportivo che pretendete?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Axet ho già risposto.
    Io non dico che DP in nazionale è stato decisivo per cui non devo dimostrarlo...
    Io Ho chiesto a chi diceva che Totti era inparagonabile in nazionale con DP di dirmi dove era questa imparagonabilità visto che Totti (purtroppo) in tutte le manifestazioni in cui doveva fare la differenza (tranne gli europei del 2000 in cui è arrivato senza carichi di responsabilità) ha fallito.
    Visto che sia l'unio (totti) che l'altro (DP) hanno fallito con la nazionale perché per Dp si dice che "ha fatto perdere le manifestazioni degli ultimi 10 anni" e di totti no?

PS Partita memorabile è a semifinale con l'olanda in ogni caso..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Confermo sulla base dell intercettazioni (che io ho letto e mi sa voi no) per moggi solo articolo 1.... sulla base dei giornali che avete letto a quanto pare direi sedia a gas viceversa...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ma Del Piero chi, questo ?

Page 15 of 18 FirstFirst ... 51112131415161718 LastLast