1) Siccome non ti ho offeso, pregherei vivamente che non mi insultassi. Ladro lo dici a qualcun altro.Io esprimo la mia idea quanto mi pare e piace senza offendere nessuno va bene?Originally Posted by Kuroko
2) Noi andiamo in serie B, scontiamo la pena e torniamo puliti e questo lo ribadisco fino alla fine. Abbiamo sbagliato e mo si paga l'ho scritto più volte, è giusto cosi.
Infatti 2 anni in serie B si sconta e si torna stop. Mi sento frustato da tifoso e schifato per le merd***e della dirigenza in questi anni. Non mi sto lamentando, perchè al giustizia deve essere applicato, sto solo dicendo che la devono smettere di rompere co ste cose e credere sempre che sotto ci sia e ci sarà qualcosa.Originally Posted by Gaz
Ripeto: non ti ho offeso e tu non mi offendi chiaro? Voglio esprimere la mia opinione liberamente ok? Grazie. Molto spiritoso, davvero.Originally Posted by Goram
Si vabbè c'è sempre qualcosa sotto, Moggi c'è da 13 anni, perchè non ne abbiamo vinti almeno 11 allora? La squadra è forte e lo è sempre stata.Originally Posted by Axet
Io non soko, mi da fastidio che la gente debba sempre aprire la bocca solo per darle aria. Loro sanno tutto, vedono sempre più in la degli altri e sanno solo giudicare e insultare. Per informazione, penso che la condanna alla juve sia giusta, non mi lamento.Originally Posted by Pazzo
Quando si rosika dici sempre che c'è qualcosa sotto.. Io continuo a dire che pensa che almeno 3 scudetti la Juve gli abbia rubati, ma nn si arriva cmq a 25-26 scudetti rubando... E' il mio pensiero.Originally Posted by Estrema
Io non sono invasato, sono tifoso, sano tifo sportivo e difendo la mia sdquadra quando è attaccata più del dovuto ok? Credo nella juve e per quanto,ribadisco è giusta la sentenza, alcuni commenti sono di troppo e, nella maggior parte della volte, non c'entra una mazzaOriginally Posted by Sjath