Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast
Results 211 to 225 of 244

Thread: MG ZF/Z3/Celica

  1. #211
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    estrema, c'hai 30 anni, sai come funziona la vita. Leggi bene quello che ha detto quel poveraccio e pensa a capire xke ho risposto con quel luogo comune.
    Se te li sudi i soldi, non ti permetterai mai di dire che chi non è al tuo livello è un pezzente. Lui lo fa xke si pensa superiore e a me questa gente fa vomitare il culo, detto utilizzando un francese da cerimonia.

    PS: sta meno in piedi che tu ribadisca cosi, dando quasi ragione a un 20 enne esaltato che vive su un piedistallo libero di pensarla così

    PPS: quando e se avrò un figlio, farò di tutto per dargli sempre il massimo, come hanno fatto i miei nella loro normalità. Ma se solo lo sentirò porsi in tal modo, sarei disposto a stampargli la faccia a suon di manate finchè non si rende conto quanto cazzo voglia dire farsi il culo per uno stracazzo di stipendio. Poi vediamo se avrà ancora coraggio a far tanto il fighetto
    Si infatti io non ho mica detto nulla, solo che a volte c'è la brutta abitudine di esasperare pure il concetto di figlio di papà, sta di fatto che sicuramente anche dall'altra parte bisognerebbe un attimino scendere di più nella realtà normale della vita, tutto qui.

  2. #212
    Crewman
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Reggio calabria
    Posts
    155

    Default

    estrema quando vuoi la uno è pronta
    my litte Pc:
    E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0

  3. #213
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by LordFormat
    estrema quando vuoi la uno è pronta
    spe che mo passo al bancomat che ritiro i soldi per la 350z

  4. #214
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    spe che mo passo al bancomat che ritiro i soldi per la 350z
    ieri mattina col resto dei soldi che mi sono avanzati dopo aver pagato il caffe' mi son comprato la bugatti veyron, anche se praticamente va solo dritta e' perfetta per i semafori....finalmente posso guardare in faccia quelli con la punto o la polo tamarrate e sverniciarli!!! ....il prossimo step sara' uno shuttle cosi' potro fregare anche quelli con la a3 e la 147 multijeeeeeeeeet

    no perke' dopo aver cambiato 14 auto in 2 anni di patente (lol) posso dire di saperne cioe', hai capito? no, perke' io sono piu' bravo di shumi, cioe' mi faccio semaforo-->semaforo in 2 secondi, figa, da panico hai capito? sono troppo pilota dentro!
    Last edited by x4d00m; 1st August 2006 at 13:46.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  5. #215
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Porca puttana io mi son fatto solo una ZondaF Clubsport.
    Mi fo semaforo semaforo in 2,2secondi e le 147 non le svernicio poi così bene.

    Però quando tiro giù il finestrino e guardo fuori, rido per i morti di fame che girano in Punto. Poveri coglioni come fanno a non andare in giro con una macchina con almeno 500cv.
    Senza contare chi compra una stupida Carrera con motore posteriore a sbalzo con un progetto talmente stupido piuttosto di un motore centrale ed anche se svernicia la maggior parte delle auto sportive nel misto rimane una stupida, inutile, auto che solo chi non capisce un cazzo se la può comprare.


    P.S. cmq si legge merda di qualsiasi auto praticamente, mi chiedo se mi sono ritrovato in un forum dove tutti vadano in giro in Enzo e girino su pista con la FXX. Perchè se no, non si spiega.
    Last edited by Venatorius; 1st August 2006 at 14:53.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  6. #216
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m
    ieri mattina col resto dei soldi che mi sono avanzati dopo aver pagato il caffe' mi son comprato la bugatti veyron, anche se praticamente va solo dritta e' perfetta per i semafori....finalmente posso guardare in faccia quelli con la punto o la polo tamarrate e sverniciarli!!! ....il prossimo step sara' uno shuttle cosi' potro fregare anche quelli con la a3 e la 147 multijeeeeeeeeet

    no perke' dopo aver cambiato 14 auto in 2 anni di patente (lol) posso dire di saperne cioe', hai capito? no, perke' io sono piu' bravo di shumi, cioe' mi faccio semaforo-->semaforo in 2 secondi, figa, da panico hai capito? sono troppo pilota dentro!


    lol c'e lo vedrei bene a bologna quello la

    sarebbe disperato potrebbe pure uccidere con tutte le rotonde che hanno messo manco + un semaforo è rimasto tra un po

  7. #217
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m
    ieri mattina col resto dei soldi che mi sono avanzati dopo aver pagato il caffe' mi son comprato la bugatti veyron, anche se praticamente va solo dritta e' perfetta per i semafori....finalmente posso guardare in faccia quelli con la punto o la polo tamarrate e sverniciarli!!! ....il prossimo step sara' uno shuttle cosi' potro fregare anche quelli con la a3 e la 147 multijeeeeeeeeet

    no perke' dopo aver cambiato 14 auto in 2 anni di patente (lol) posso dire di saperne cioe', hai capito? no, perke' io sono piu' bravo di shumi, cioe' mi faccio semaforo-->semaforo in 2 secondi, figa, da panico hai capito? sono troppo pilota dentro!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  8. #218
    Enlisted Iron_K's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Roma
    Posts
    27

    Default

    Secondo me vi state scaldando troppo, un pariolino qualsiasi sta sboronando su un forum, nn dategli troppo spago, quelli cosi prendono un palo a due settimane dall'acquisto della macchina di solito.S'è pure messo il nome di un grande atleta(IMHO) l'imbecille, quindi è stupido due volte.
    Ho 20 anni pure io e ho un Opel Speedster, che ho preso usata, per mia fortuna con pochi chilometri, e che pago a rate, nn mi vanto per una cosa x cui er papi avrà lasciato l'assegnino dal concessionario.
    Ha insultato pure l'uno turbo, ce l'ha un mio caro amico, e mi sa che l'idiota nn c'è mai salito su una uno turbo sennò nn la smerderebbe cosi.Visto che sei di roma, dimmelo in che zona stai, cosi magari ci becchiamo, e prendo la Punto di mia zia, che cosi magari ti senti +pro e forte, c'è gente che nn si può permettere certe cose quindi prima di insultarla, sciaquati la bocca.
    Forza, Cattiveria, Passione.
    "Iron" Mike Tyson, Il Più Grande Pugile della Storia.

  9. #219
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Iron_K
    Secondo me vi state scaldando troppo, un pariolino qualsiasi sta sboronando su un forum, nn dategli troppo spago, quelli cosi prendono un palo a due settimane dall'acquisto della macchina di solito.S'è pure messo il nome di un grande atleta(IMHO) l'imbecille, quindi è stupido due volte.
    Ho 20 anni pure io e ho un Opel Speedster, che ho preso usata, per mia fortuna con pochi chilometri, e che pago a rate, nn mi vanto per una cosa x cui er papi avrà lasciato l'assegnino dal concessionario.
    Ha insultato pure l'uno turbo, ce l'ha un mio caro amico, e mi sa che l'idiota nn c'è mai salito su una uno turbo sennò nn la smerderebbe cosi.Visto che sei di roma, dimmelo in che zona stai, cosi magari ci becchiamo, e prendo la Punto di mia zia, che cosi magari ti senti +pro e forte, c'è gente che nn si può permettere certe cose quindi prima di insultarla, sciaquati la bocca.
    siete la stessa persona dai su confessa?

  10. #220
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    siete la stessa persona dai su confessa?

  11. #221
    Enlisted Iron_K's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Roma
    Posts
    27

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    siete la stessa persona dai su confessa?
    Io Tyson in firma ce l'ho avuto in firma anche su altri forum da circa 1anno quasi.Ne sono un ammiratore da quando ero bambino, quello ha scritto Tyson_Rap, sicuramente xkè ha sentito della notizia del voler tentare la "carrirera" di rapper, di Iron Mike, magari è un b-boy di quelli che ora che è esploso Fabri Fibra canta applausi a palla nel 350.
    Forza, Cattiveria, Passione.
    "Iron" Mike Tyson, Il Più Grande Pugile della Storia.

  12. #222
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Aleee'............adesso anche il mito della Carrera e' diventato " na monnezza !!!!! "

    Cioe se prendete copia/incolla di quello scritto sulla carrera e fate un file di testo ...sembra essere peggio della TT auauaua

    Adesso voglio breve descrizione :
    Della Elise...
    SLK
    Coupe mercedes ( magari risulta pure il piu performante ..ah no e tedesco dimenticavo !!!!! )

    Bla


    (non toccatemi il Carrera PD! )

    Black non mi devi fare girare i coglioni. Se sei FOTTUTAMENTE IGNORANTE, evita di parlare di macchine.
    Io non mi metto a parlare di legge con studenti di giurisprudenza, per intenderci.

    Se vuoi evitare figure di merda quindi o taci o abbassa i toni e mettiti nella posizione di chi non ne sa, perchè così fai la figura del silly di turno (non sai un cazzo di macchine ma parli solo per partito preso, perchè una macchina ti piace o meno di linea).

    Io non ho detto che la carrera sia un cesso, ho detto che è un cesso rispetto alla cayman. C'è la sua differenza.
    Ora prendi il mio reply, RILEGGILO, e poi taci. Perchè a me ste cose fan veramente girare il cazzo.

    Ma ovviamente per coloro che non sanno nemmeno cosa sia il motore a sbalzo e il bilanciamento della vettura credo che il mio reply possa risultare incomprensibile

    Vuoi una mini-recensione?

    La elise è una macchina della madonna. Scomoda, spartana e costosa. Ma tiene come un go-kart, e grazie al peso ridottissimo ha delle ottime prestazioni nonostante i pochi cavalli. Una grande sportiva.

    SLK? Credi che sia sportiva? Auguri
    Linea accattivante, interni ben curati, ma non bastano motori potenti per definire una vettura sportiva. Certo è la migliore di tutte le mercedes da questo punto di vista (SLR ovviamente esclusa), perchè è relativamente leggera nonostante la capote di metallo. Ma diciamo che telaio e sospensioni non sono certo al vertice della categoria.
    E' più un auto da "passeggio a passo sostenuto" che una sportiva, e certamente è infinitamente più performante della golf-TT.

    Coupè mercedes? Quale?
    C - Sportcoupè è una merda immane, anche perchè telaio e sospensioni sono quelle della classe C, nota per essere sportiva
    CLK? Anche quella un'altra grande sportiva! Peccato per telaio e sospensioni della lego.

    In parole povere, tutta la produzione mercedes non è sportiva, SLR esclusa. Le mercedes son le classiche macchine da cumenda di 60 anni, che vuole il comfort e non la sportività.
    Basta infatti vedere i settaggi delle sospensioni, più morbide di così si muore. Una classe C/E in curva si imbarca come una panda quasi...

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Le mini recensioni mi interesserebbero ...se hai tempo.....

    Bah sportive e tedesche non vanno d'accordo?...

    Boh...a me la porsche sa di molto sportiva , Bmw M3 e cazzi vari mi sembrano molto sportivi.....di sicuro sono macchine molto pesanti o almeno le tedesche di solito si riconoscono per quello...dipende forse con cosa le paragoni , ovvio rimango della mia idea che alcuni motori Jappo e alcune macchine Jappo sono di ottima fattura e non stento a credere che a prestazioni siano superiori.. , se non erro per anni si e parlato della GT3000 mitsubishi ( si chiamava cosi no ? ) almeno da quanto leggevo sui giornali , mostro di potenza, di tenuta e di elettronica....
    Più che altro mercedes e sportività non vanno d'accordo.

    BMW produce ottime vetture SPORTIVE, anche se la linea e l'assemblaggio dei nuovi modelli è quantomeno discutibile.
    Audi ha sfornato qualche SPORTIVA seria, come la RS4 o la RS6, che a differenza delle AMG mercedes hanno ottime prestazioni anche su percorsi che contemplino delle curve.

    Porsche ovviamente fa delle ottime sportive, e la carrera E' una sportiva. Tutte le porsche sono sportive (ovviamente cayenne escluso), solo che la carrera adotta PER TRADIZIONE delle soluzioni che la rendono obsoleta e meno performante di altre, pur restando una grandissima macchina.

    Cayman > Carrera.


    Il fatto che siano pesanti era vero 10 anni fa, ora invece con l'impiego di alluminio nel telaio (audi) e motori in alluminio (BMW) il discorso si è invertito.
    Le alfa del "nuovo corso", tanto per fare un esempio, pesano più delle tedesche. E questo è un grande svantaggio.

    cmq secondo me sbagliate nel concetto..per me ignorante in materia ( come la maggior parte visto che non credo che l80% della gente che e qui sia preparatore o collaudatore) le " prestazioni di una macchina o prestanza di una macchina " e semplicemente Accellerazione/velocita massima , non calcolo ne tenuta , ne quanto consuma ne cazzi vari..., secondo il vostro concetto di sportive prestanti forse ne rimarrebbero ben poche , veicoli come Viper , Cobra , Mustang , ecc...sarebbero molto probabilmente da scartare a priori , invece un giudizio globale della macchina sarebbe tutt'altra cosa , ma non credo che la desinenza " sportiva " voglia dire la tenuta di strada , le rifiniture o i alza cristalli elettrici mossi da un motorino d'oro..
    Appunto, sei ignorante
    Una macchina non si valuta solo sull'accelerazione e sulla velocità massima, la cosa più importante è la tenuta. Le finiture e l'assemblaggio vengono dopo e servono per valutare la vettura nel suo complesso, ma non influiscono sulal definizione di sportiva (elise/exige ne sono la dimostrazione).

    Vorrei proprio capire come fai a valutare una macchina solo da come va in rettilineo. Cioè a te interessa solo che accelleri velocemente e che vada a 250km/h? Se poi alla prima curva ti passano pure le kia non t'importa?!
    Come fai a definire sportiva una vettura che non tiene? Ma ti rendi conto della cazzata GIGANTESCA?

    Per quanto mi riguarda il discorso porsche sono troppo di parte , nel senso che alcuni di voi..anzi penso quasi tutti abbiano come sogno possedere una Ferrari....ecco a me interessa na cippa avere una Ferrari , potessi ..., la mia prima scelta sarebbe una bellissima carrera color canna di fucile , intanto mi sto attrezzando per una TT :ghigno:
    Stesso, solito discorso di sempre. Se a te piace la TT non vuol dire che tecnicamente sia buona. Di linea ti può pur piacere, ma stai certo che tecnicamente è un cesso (l'hai vista la recensione di Top Gear che ti ho postato? Loro non ne capisco nulla di macchine.. dicono che la TT fa pena! Quindi son ignoranti e di parte!! ).
    Se poi a te non interessa, buon per te. Ma non cercare di venire qua a spacciare quella "cosa" per una sportiva, please.

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ma non credo che la desinenza " sportiva " voglia dire la tenuta di strada
    Questa cosa meritava un quote a parte.
    Questa cosa fa capire quanto di macchine ne capisci 0, quanto non valga nemmeno la pena risponderti.

    Quindi, se la tenuta è una cosa secondaria, una dragster è INFINITAMENTE più sportiva di una F1, no? Del resto la brucia sia in accelerazione che in velocità massima.. che importa se non fa le curve?!

    Ancora l'esempio di cayman e carrera. La carrera accellera più velocemente ed ha una velocità di punta più alta. Che importa se nelle curve una cayman va molto più veloce. Che importa se una cayman con 60 cavalli in meno gira in pista più veloce di una carrera.

    Cmq provo a spiegartelo come ai bambini, così capisci:
    la sportività la vedi sul giro in pista, ok?
    Dal tempo fatto registrare puoi vedere il mix di tenuta, accelerazione e velocità massima.

    Faccio a tutti una domanda, giusto per vedere quanto ne capite (rivolta soprattutto a black):
    secondo voi è più sportiva la Bentley Continental (una coupè da 559cv, 318 km/h di velocità massima, 0/100 in 4.8s) o la Lotus Exige S (coupè da 221cv, 238km/h di velocità di punta, 0/100 in 4.8s)?

    Quote Originally Posted by Venatorius
    Senza contare chi compra una stupida Carrera con motore posteriore a sbalzo con un progetto talmente stupido piuttosto di un motore centrale ed anche se svernicia la maggior parte delle auto sportive nel misto rimane una stupida, inutile, auto che solo chi non capisce un cazzo se la può comprare.
    P.S. cmq si legge merda di qualsiasi auto praticamente, mi chiedo se mi sono ritrovato in un forum dove tutti vadano in giro in Enzo e girino su pista con la FXX. Perchè se no, non si spiega.
    E' arrivato un altro che ne sa di macchine

    Ribadisco, io non ho detto che la carrera non è performante. Ho detto che è meno performante di una cayman, nonostante la cavalleria maggiore. Perchè questo? Per quale cazzo di motivo credi che la cayman giri più veloce, nonostante 60cv in meno?
    Io non ho detto che è una macchina di merda, anzi è un gran mezzo. Ho detto che è un progetto vetusto, attaccato alle tradizioni. Come la linea è rimasta pressochè la stessa di 60 anni fa, così anche le soluzioni tecniche.
    Ma visto che parli tanto.. lo sai cos'è il motore a sbalzo?

    Non c'è molto da dire, tecnicamente la cayman è superiore alla 911.
    Quale motivo avrei per affermarlo, se non che sia la verità?
    Cosa credi che me ne venga in tasca? Non ho una porsche, non ho motivo di elogiare la cayman. Non sto nemmeno criticando porsche, visto che appunto confronto due modelli della produzione di stoccarda.

    Se siete ignoranti, tacete

    p.s.: vediamo quanti rispondono alla domanda sulla continental vs exige S

    edit: sorry per i toni ma vedere gente che parla per nulla e, oltretutto, paracula mi fa incazzare parecchio.
    Last edited by Axet; 1st August 2006 at 16:44.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #223
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Faccio a tutti una domanda, giusto per vedere quanto ne capite (rivolta soprattutto a black):
    secondo voi è più sportiva la Bentley Continental (una coupè da 559cv, 318 km/h di velocità massima, 0/100 in 4.8s) o la Lotus Exige S (coupè da 221cv, 238km/h di velocità di punta, 0/100 in 4.8s)?
    vado ad occhio senza riscontri ammesso che se ne trovino;

    Continental:

    Pro; potenza, velocità di punta cambio probabilmente automatico

    contro; peso gestione della potenza da parte dell'eletronica sicuramente tarata non per la pista.


    Lotus:

    Pro; peso, maneggevolezza, telaio pronto pista, assenza dell'elettronica per un uso perfetto in pista

    contro; velocità di punta, coppia,

    su autostrada il confronto è impari troppi cavalli a favore della bentley perciò in un ipotetitco rettilineo infinito si perde la lotus nel retrovisore

    In pista probabilmente la lotus ha i punti a favore che forse gli permettono di spuntare tempi molto vicini alla bentley ma non penso che riesca a stargli davanti sul tempo da giro anche qui la potenza gioca a favore della continental

    Extraurbano misto lento qui se la lotus si mette davanti è dura passarla perchè non si riesce a sfruttare le doti velocisrtiche della bentley

    Extraurbano misto veloce qui secondo me gioca il fattore incertezza dipende se si prende come paragone una classica gara dove bisogna superarsi o una gara a cronemetro nel 2 caso la bentley dovrebbe star davanti.

    di fatto una cosa è certa che cmq vada a finire un ipotetico confronto il gioco non vale la candela se rapportato al prezzo vuoi divertirti prendi la lotus che darà sensazioni da vero pilota anche a chi no lo è, vuoi avere una super car prendi la seconda che oltre ad essere una chicca di macchina se ne vedono pochissime in giro ha un fascino particolare.

    Il confronto cmq rimane impari data la grossa differenza di potenza, sulle senzazioni però la lotus è di sicuro più gratificante.

  14. #224
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    vado ad occhio senza riscontri ammesso che se ne trovino;
    Continental:
    Pro; potenza, velocità di punta cambio probabilmente automatico
    contro; peso gestione della potenza da parte dell'eletronica sicuramente tarata non per la pista.
    Lotus:
    Pro; peso, maneggevolezza, telaio pronto pista, assenza dell'elettronica per un uso perfetto in pista
    contro; velocità di punta, coppia,
    su autostrada il confronto è impari troppi cavalli a favore della bentley perciò in un ipotetitco rettilineo infinito si perde la lotus nel retrovisore
    In pista probabilmente la lotus ha i punti a favore che forse gli permettono di spuntare tempi molto vicini alla bentley ma non penso che riesca a stargli davanti sul tempo da giro anche qui la potenza gioca a favore della continental
    Extraurbano misto lento qui se la lotus si mette davanti è dura passarla perchè non si riesce a sfruttare le doti velocisrtiche della bentley
    Extraurbano misto veloce qui secondo me gioca il fattore incertezza dipende se si prende come paragone una classica gara dove bisogna superarsi o una gara a cronemetro nel 2 caso la bentley dovrebbe star davanti.
    di fatto una cosa è certa che cmq vada a finire un ipotetico confronto il gioco non vale la candela se rapportato al prezzo vuoi divertirti prendi la lotus che darà sensazioni da vero pilota anche a chi no lo è, vuoi avere una super car prendi la seconda che oltre ad essere una chicca di macchina se ne vedono pochissime in giro ha un fascino particolare.
    Il confronto cmq rimane impari data la grossa differenza di potenza, sulle senzazioni però la lotus è di sicuro più gratificante.
    Sbagliato.

    In rettlineo, ovviamente, la bentley se ne va.
    Sul misto o su una qualsiasi pista tecnica che non abbia rettilinei di 20km, la lotus straccia la continental.
    Perchè? Per il semplice fatto che la lotus pesa 935kg, la continetal 2385kg.
    Una vettura che pesa quasi due tonnellate e mezzo non può, NON PUO' essere definita sportiva.

    Anche il valore della coppia è relativo, perchè la lotus ha si meno coppia, ma avendo molto meno peso da spingere...
    Del resto ci sarà un motivo se con molto meno della metà della potenza la Exige S copre lo 0/100 nello stesso tempo della continental.

    Tanto per farti un'idea, sulla pista di Top Gear la Exige S ha tagliato il traguardo in 1.25.1.
    Una certa Lamborghini Gallardo ci ha messo 1.25.8. E la gallardo è una vera sportiva, infinitamente più performante della Continental (quella del test mi pare fosse ancora la versione da 500cv, quindi 60 meno della continental, a fronte però di circa una tonnellata di peso in meno..).

    Questo per far capire a black che la potenza, la velocità massima, sono fattori importanti quanto la tenuta. Anzi, forse quest'ultima è più importante, e questo confronto tra Exige S (mostro di leggerezza e tenuta) contro la Continental (mostro di potenza), ne è la prova lampante.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #225
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Sbagliato.
    In rettlineo, ovviamente, la bentley se ne va.
    Sul misto o su una qualsiasi pista tecnica che non abbia rettilinei di 20km, la lotus straccia la continental.
    Perchè? Per il semplice fatto che la lotus pesa 935kg, la continetal 2385kg.
    Una vettura che pesa quasi due tonnellate e mezzo non può, NON PUO' essere definita sportiva.
    Anche il valore della coppia è relativo, perchè la lotus ha si meno coppia, ma avendo molto meno peso da spingere...
    Del resto ci sarà un motivo se con molto meno della metà della potenza la Exige S copre lo 0/100 nello stesso tempo della continental.
    Tanto per farti un'idea, sulla pista di Top Gear la Exige S ha tagliato il traguardo in 1.25.1.
    Una certa Lamborghini Gallardo ci ha messo 1.25.8. E la gallardo è una vera sportiva, infinitamente più performante della Continental (quella del test mi pare fosse ancora la versione da 500cv, quindi 60 meno della continental, a fronte però di circa una tonnellata di peso in meno..).
    Questo per far capire a black che la potenza, la velocità massima, sono fattori importanti quanto la tenuta. Anzi, forse quest'ultima è più importante, e questo confronto tra Exige S (mostro di leggerezza e tenuta) contro la Continental (mostro di potenza), ne è la prova lampante.
    per esempio sulla pista di Handling di auto la classifica è questa:

    1 Gallardo se 2'47''42
    2 Ford gt 2'52''20
    3 Viper srt 10 2'52''60
    4 Aston Martin v8 Vantage 2'53''51
    5 Porsche 911 carrera s 2,54''30
    6 Porsche Cayman s 2'55''90
    7 Porsche boxter s 2'58''10
    8 Mercedes cls 55 AMG 2'59''49
    9 Bmw M5 2'59''80
    10 Corvette c6 2'59''95

    come vedi pure la pista dove fanno le prove incide poi sul risultato finale

    che ne so per andare ancora più giu
    Opel speedsteer turbo 3'02''05
    Alfa Romeo 147 gta 3'03''63 ( questo per il gay di xad)
    Renault megane rs f1 3'03''87
    Mazda Mx5 2.0 3'05''24
    Nissan 350z 3'05''25 ( faccio mea culpa rispetto alla boxster s)
    vw Golf 2.0 gti 3'08''50
    vw golf gtd ha fatto 3'13''37
    Alfa Romeo 159 2.4 jtd 3'16''65
    Alfa romeo 147 1.9 jdt 3'18''30
    Opel astra 1.9 GTC 3'19''35

    ecc ecc ecc.

Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.39 Kb. compressed to 114.95 Kb. by saving 15.45 Kb. (11.85%)]