Mi son procurato le prime 2 puntate, e son state figherrime, ora ho pure il restante ma devo ancora guardarle....![]()
Mi son procurato le prime 2 puntate, e son state figherrime, ora ho pure il restante ma devo ancora guardarle....![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
l'ultima puntata è stata no spettacolo!
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Notizie per chi se le fosse perse:
La puntata di lunedì probabilmente sarà l'ultima prima di una interruzione natalizia.
La serie riprederà a fine gennaio pare, e nella prima puntata entrerà a far parte del cast Christopher Eccleston
un eroe che ha i poteri da molto più tempo rispetto a tutti gli altri e farà un po' da guida al gruppo.
Ci sono voci insistenti secondo cuiSpoiler
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Grande episodio.
Ma il botto arriva la prossima settimana:
Spoiler
Edit: E' stato trafugato un articolo di Tvguide del 4 dicembre, in cui compaiono questi due brani, uno sulla puntata di lunedì e uno sul nuovo personaggio che comparirà a gennaio. Decidete voi se leggere, è molto spoileroso.
Spoiler
Edit 2:Spoiler
Last edited by Faramjr; 28th November 2006 at 17:51.
Serie veramente spettacolare e ottimamente realizzata.
Sapreste indicarmi dove trovare i sub in italiano per l'episodio 10?
sto impazzendo..in inglese non colgo tutto
ditemi qualche sito per i sottotitoli..è tutto perfettamente legale
Ah,gia che ci siete ditemi anche come si inseriscono pleaseangel:
I sottotitoli italiani della 10ima non sono ancora usciti, sono realizzati in congiunzione dai due maggiori gruppi di subber italiani, itasa e subfactory, cercali su google per trovare i rispettivi siti e quindi i sottotitoli. Posso dirti che ci vorrano almeno altri due giorni, perchè posso seguire in diretta la lavorazione.
Per una guida sui sub ne trovi di dettagliate sui siti dei due gruppi. Ci sono diversi metodi, così scegli quello che fa per te.
Per inserirli è facile. Se usi WMP devi semplicemente scaricare ed installare VobSub, che trovi con google.
Poi metti video e file con i sottotitoli in una stessa cartella con lo stesso nome. Per intenderci, devi avere una cosa del tipo
heroes_2x10.avi
heroes_2x10.srt
That's all
...
Now Working..