Page 15 of 27 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 392

Thread: My first wii experience

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Si ma giocare ai pokemon mai >.<
    Gli rpg dei pokemon non sono male, poi tutti ci giocano e nessuno lo dice apertamente ... come disse qualcuno tempo fa su questo forum

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Oramai pc sucks tra Wii x360 e ps3 con il monitor 32 lcd in arrivo non so quanto mi convenga fare anche solo 900 euro per un pc che dura si e no 1 anno dato che poi vuole Vista e la scheda dx10.

Questa è una cazzata enorme , il pc è costoso certo , ma se vuoi avere la piattaforma più potente non c'è altra strada... e poi quando uscirà warhammer online voglio proprio vedere se non avrai king kong sulle spalle
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ero via sto pome ^^
    Son tornato ora.. mi dedico un altro po' a wiisports che mio padre ha l'aria di uno che vuol prendere bastonate a bowling

dove l'hai comprato brianzolo!!??

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

il pc lo rifaccio quando usciranno alcuni titoli interessanti da giocarci...sempre che non escano anche per x360 (warhammer online)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mah, al mediaworld ieri pomeriggio ne ho viste almeno 4 a terra.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    il pc lo rifaccio quando usciranno alcuni titoli interessanti da giocarci...sempre che non escano anche per x360 (warhammer online)
    Crysis , Enemy Territory Quake Wars , Warhammer Online mi sembrano già 3 motivi più che sufficienti ..
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Per i brianzoli,iper di busnago,fino ad un paio di ore fa c'erano ancora 3 wii (259 euri) ero tentato,ma devo resistere fino a natale almeno,causa penuria di soldi

Quote Originally Posted by Ylo View Post
    Per i brianzoli,iper di busnago,fino ad un paio di ore fa c'erano ancora 3 wii (259 euri) ero tentato,ma devo resistere fino a natale almeno,causa penuria di soldi
    su su, sei in buona compagnia.

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    su su, sei in buona compagnia.
    Bella consolazione,grazie,ora ti amo ghghghgh quasi quasi mi compro solo il wii remote (o il diavolo che e') e mi scarico i driver per farlo andaree su pc,cosi' poi penso di avere il wii anche io e son contento.
    Last edited by Ylo; 9th December 2006 at 00:13.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Gli rpg dei pokemon non sono male, poi tutti ci giocano e nessuno lo dice apertamente ... come disse qualcuno tempo fa su questo forum
    Questa è una cazzata enorme , il pc è costoso certo , ma se vuoi avere la piattaforma più potente non c'è altra strada... e poi quando uscirà warhammer online voglio proprio vedere se non avrai king kong sulle spalle
    Io non ci gioco cmq... pensa te non gioco a Rayman figurati ai Pokemon. Semplicemente non è il mio genere.

Per quanto riguarda il pc... 1000 euro oggi per un Core Duo con tutto l'ambaradan, 2 tread 2 core.

Cpu x360: 3 core da 3ghz con 6 tread
    Cpu ps3: 7 core da 3,2ghz (se ho capito bene com'è fatto il Cell da un video su youtube)

E poi sono ottimizzate... spendere la metà per avere una cosa che dura almeno il doppio mi pare tutto fuorchè na cazzata. Se poi mi dici che il pc ha il suo parco di affezionati e di titoli esclusivi ok, che ha tante funzioni in più ok... ma se trovo giochi come Prey, Halo, Oblivion e compagnia pure su console...
    I mmorpg poi ultimamente non mi attirano più, tanto alla fine è tutto un farming, di rp, di soldi, di equip... fatti apposta per tenerti li più tempo possibile e pagare. Preferisco una fraggata in multi free, chiudo quando voglio e quando riparto resta tutto come l'ho lasciato.

Certo magari se avessi per le mani 1200 euro da spendere forse non parlerei così, però il mio è un discorso prettamente costi/convenienza. E attualmente con quello che gira su pc non vedo ragione di non passare un po' alle console.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Ti dirò , hai ragione , in effetti le esclusive sono scarse per qualsiasi piattaforma, quindi conviene comprare quella che costa meno e che incontra i gusti di ognuno .... ma IMO non si andrà verso la fine del pc , anche se vogliono farci credere il contrario , certo è che si parla già di quad-core e compagnia bella indi i costi potrebbero diventare veramente proibitivi

Edit : i mmorpg sono in fase di atterraggio sulle console , quindi anche questo genere verrà sdoganato definitivamente
    Last edited by Hagnar; 9th December 2006 at 01:28.
    Spoiler

non credo che un mmorpg sarà mai godibile su console come su pc, almeno per come sono pensati ora. Un discorso simile a quello per gli fps, tastiera e mouse sono più veloci e più performanti per quei generi.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

cioè ma usare la connessione adsl per il wii ora fa solo mandare mail e messaggini da utente a utenet e nulla + ?
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Quote Originally Posted by Drako View Post
    non credo che un mmorpg sarà mai godibile su console come su pc, almeno per come sono pensati ora. Un discorso simile a quello per gli fps, tastiera e mouse sono più veloci e più performanti per quei generi.
    Beh , visti i titoli che stanno uscendo /usciranno , direi che vogliono imporre a tutti i costi questo trend ..... ormai fps su console sono quasi la regola ed i mmorpg...... beh , portano valanghe di soldi se fatti bene indi....
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina View Post
    cioè ma usare la connessione adsl per il wii ora fa solo mandare mail e messaggini da utente a utenet e nulla + ?
    oltre a questo qualc1 sa se con la fibra (fw, senza router) crea qualche genere di problema il wi fi?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina View Post
    purtroppo pare di si...
    io entro sempre nell'agorà dei Wiimate li come cacchio si chiamano i pupazzetti ma non c'è mai nessuno ç_ç

Chi mi dice come si chiama che gli mando i messaggini? Io mi chiamo Glorfurion

Per il discorso pc/console spero che con l'adozione di multifunzionalità le console abbiano via via anche componenti hardware adeguati. Effettivamente la comodità di mouse e tastiera con certi giochi è impareggiabile, giusto il wiiremote sto vedendo che dà una mano anche se non è preciso ancora come un buon mouse
    Però già me lo vedo a fare il select premendo B su un'area per selezionare le truppe in un rts
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 15 of 27 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast