Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast
Results 211 to 225 of 235

Thread: C&C Tiberian Wars e Supreme Commander

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Hai ragione, ora la smetto.
    Bravo bravo , è giusto smetterla quando siamo stati ownati.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E bhè quando uno ha ragione non è che lo posso contraddire sempre, lo sanno tutti che C&C >>>> ALL

E bhè quando uno ha ragione non è che lo posso contraddire sempre, lo sanno tutti che C&C >>>> ALL
    Non ho mai detto questo , l'ho sempre messo sicuramente sotto SC.
    Ma da qui a far passare una saga intera come una sequela di giochi buggati dove niente funziona perche te tu hai usato 2 aerei in un gioco fatto col culo in cui uscirono 3 patch e la gente ha smesso proprio xke quegli aerei non sono mai stati nerfati mi fa un po' sorridere ecco.
    Sarebbe come dire che dow è un gioco sbilanciato perche i predator fanno troppi danni se hanno le railgun -.-

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Oh, io a SC non sono mica riuscito a giocare. E parlo solo di campagna single player. Le unità sono tutte uguali a1280x1024, almeno quelle di livello tech 1 e per dinstinguerle devi zoomare al massimo. Poi trovo assolutamente ridicola la resistenza di determinate unità e strutture che saltano in aria con uno sputo.

Ma la pecca peggiore secondo me, a parte l'interfaccia che immagino non possa piacere a nessuno, sta nell'organizzazione delle unità. E' assurdo doversi portare dietro gli scout altrimenti le tue unità vengono bombardate dall'artiglieria nemica che sta fuori raggio e non si vede neanche. Cioè, avrebbe senso se gli scout non fossero due volte più veloci del resto delle unità e le mappe non fossero sideralmente grandi.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Oh, io a SC non sono mica riuscito a giocare. E parlo solo di campagna single player. Le unità sono tutte uguali a1280x1024, almeno quelle di livello tech 1 e per dinstinguerle devi zoomare al massimo. Poi trovo assolutamente ridicola la resistenza di determinate unità e strutture che saltano in aria con uno sputo.
    Ma la pecca peggiore secondo me, a parte l'interfaccia che immagino non possa piacere a nessuno, sta nell'organizzazione delle unità. E' assurdo doversi portare dietro gli scout altrimenti le tue unità vengono bombardate dall'artiglieria nemica che sta fuori raggio e non si vede neanche. Cioè, avrebbe senso se gli scout non fossero due volte più veloci del resto delle unità e le mappe non fossero sideralmente grandi.
    Ora si scatenerà un pandemonio che non ti immagini gg

Non erano buggati solo gli aurora, ma anche il flash rush di elicottero, se la casa produttrice è la stessa di zero hour è normale avere una ben scarsa considerazione di c&c3 ancora prima che esca.
    Il tutto considerando poi lo scarsissimo sistema di chamber online e controlli su cheat.
    SC era stupendo ma con il senno di poi se non passavi a BW era un gioco prettamente mass, con poca micro e molto poco divertimento. BW invece ha inserito una parte strategica e microing stupenda.

DOW è un gioco dove conta il microing e una buona strategia, dove la massa non è fondamentale ma conta avere un'ottima pianificazione e scouting.
    I predator con railgun sono tier2 ci sono enne truppe che tier2 le spaccano con una resa minore in materiali.
    Orchi la spaccano, chaos la spacca, tau idem.

Per rispondere a Fara, gioca il multy e se ne riparla.

Non erano buggati solo gli aurora, ma anche il flash rush di elicottero, se la casa produttrice è la stessa di zero hour è normale avere una ben scarsa considerazione di c&c3 ancora prima che esca.
    Il tutto considerando poi lo scarsissimo sistema di chamber online e controlli su cheat.
    E' stato il problema che la Ea non si è minimamente interessata come di suo solito.Ma stavolta ci dovrebbero essere dei personaggi diversi dietro , è stata reintegrata parte della gente westwood , e poi questo è il c&c "originale" quello col tiberium e tutte ste cazzate.E poi il fatto degli wcg farà si che ci stiano dietro senno si umiliano con le loro mani.
    <--- gioco' a generals in beta e poi gioco' a daoc

Io ho sempre odiato il microing e il fatto che in battaglia dovesse vincere chi aveva piu apm , non sono mai riuscito a collegare il 300-350 apm al saper giocare un rts.Pero' purtroppo questi sono i metri di giudizio.Per questo preferivo c&c , ho ownato ra2 usando 3 volte la tastiera giusto per fare i gruppi e 2 waypoint

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ora si scatenerà un pandemonio che non ti immagini gg
    Voglio capire cos'ha di bello SC a parte la feat della rotella col superzoom. E parlo proprio delle meccaniche base del gioco, a prescindere da single player e multi.

io ripeto che per ora dow fa le scarpe a tutti e visti i precedenti c&c prima di approdare ad un wcg dovrebbe far effettivamente vedere che vale.
    io ho visto generals e giocai miliardi di anni fa al primo c&c che mi ricordo scaricai la demo da 30mb insieme a quella di diablo da 50mb.
    generals l'ho finito in tutte le salse, ho iniziato a giocare online, sono durato 15gg e ho disinstallato tutto.

Ah, la mitica combo cheat con gli Elg di fare 2405908 droni, poi farsi le barracks e il mercato e poi spaccare il centro rivendendolo per avere ennemilasoldi per fare rush di railgun....

Voglio capire cos'ha di bello SC a parte la feat della rotella col superzoom. E parlo proprio delle meccaniche base del gioco, a prescindere da single player e multi.
    Di bello ha il fatto che è l'rts multy piu completo , a livello di possibilità strategiche , di bilanciamento , al fatto che nonostante sia del 98 è ancora l'rts migliore da giocare in pvp.
    Mappe , supporto , giocatori , tornei , 3 fazioni totalmente diverse ma che cmq hanno i loro punti di forza e debolezze totalmente bilanciati in modo che qualsiasi rush puo essere fermato , qualsiasi strategia contrastata , a patto di saper giocare ovviamente

Di bello ha il fatto che è l'rts multy piu completo , a livello di possibilità strategiche , di bilanciamento , al fatto che nonostante sia del 98 è ancora l'rts migliore da giocare in pvp.
    Mappe , supporto , giocatori , tornei , 3 fazioni totalmente diverse ma che cmq hanno i loro punti di forza e debolezze totalmente bilanciati in modo che qualsiasi rush puo essere fermato , qualsiasi strategia contrastata , a patto di saper giocare ovviamente
    SC del '98?

SC del '98?
    Tanto per farti capire:

System Requirements
    Windows 95/98/NT
    Pentium 90 or higher
    16 MB RAM
    DirectX-Compatible SVGA Video Card
    Microsoft-Compatible Mouse
    Double-Speed CD-ROM
    (Quad Speed for Cinematics)

Macintosh
    PowerMac or Compatible
    16 MB RAM
    System 7.6 or higher
    256 Color, 640x480 Display or Better
    Double-Speed CD-ROM
    (Quad Speed for Cinematics)

SC del '98?
    Eh vabbè fara torna a parlare di film russi era chiaro che si intendeva starcraft e non supreme commander

Eh vabbè fara torna a parlare di film russi era chiaro che si intendeva starcraft e non supreme commander
    ...... Fara ma socciaci il birillo!!!!

Hador's Avatar

io faccio cagare anche contro il computer a lvl medio, nn c'è una guida a come si gioca un rts?

Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast