Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415
Results 211 to 217 of 217

Thread: 10 100 1000 carlo giuliani!!!

Chief Petty Officer

E' molto semplice: finchè non chiude con il comunismo, la sinistra correrà sempre il rischio di coltivare frange violente ed eversive. Perchè l'idea di rivoluzione è quella.
    Finchè continuerò a vedere le distribuzioni degli opuscoli leninisti e trotzkisti nelle zone universitarie, non riterrò risolta la questione.
    Forse sono solo io a vedere le bandiere, i pugni alzati e gli slogan rivoluzionari (che ormai sono qualcosa meno che patetici) nelle feste dell'unità e in certi ambienti della sinistra giovanile.
    Nessun altro conosce gente fra i 20 e i 30 anni che ama raccontarsela sulla lotta di classe e vagheggiare sulla mitologia comunista, dalla Rivoluzione a Cuba, dalla dialettica servo-padrone alla "violenza di massa"? Nessun altro conosce gente che si ritira su "il vero comunismo non è mai stato messo in pratica realmente", appena la si metta davanti ai fatti storici?
    Ecco, le devianze vengono da quegli ambienti lì, che sono tutti interni alla sinistra democratica, sia essa Rifondazione, PCI, DS o sindacato.
    Minoranze risibili, ovviamente, perchè la maggior parte di quella gente si dice comunista per moda o per forma, ma sarebbe già una cosa decente se certe idee sconfitte dalla storia e dagli uomini non entrassero più in parlamento.

Tuttologo Estrema's Avatar

a ecco mussolini fece cosi bandi quele idee dal parlamento; ao se uno crde che la via sia la rivoluzione cazzi suoi se poi lo crde una parte consistente dell'elettorato che vuoi fare li vuoi carcerare tutti perchè cozzano con il pensiero democratico della destra chi sta con noi bene chi è contro di noi al gabbio?.

fammi il favore dai.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a ecco mussolini fece cosi bandi quele idee dal parlamento; ao se uno crde che la via sia la rivoluzione cazzi suoi se poi lo crde una parte consistente dell'elettorato che vuoi fare li vuoi carcerare tutti perchè cozzano con il pensiero democratico della destra chi sta con noi bene chi è contro di noi al gabbio?.
    fammi il favore dai.
    Non ho detto che tutti i comunisti dovrebbero essere messi al confino. Ho detto, semplicemente, che le idee di eversione e di violenza rimarranno nella sinistra finchè ci rimarrà il comunismo.
    Certo, finchè qualcuno li voterà, quei partiti rimarranno in parlamento; e finchè qualcuno vorrà raccogliere voti dai giovani col mito del Che e dai nostalgici, quei voti li otterrà.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    E' molto semplice: finchè non chiude con il comunismo, la sinistra correrà sempre il rischio di coltivare frange violente ed eversive. Perchè l'idea di rivoluzione è quella.
    Finchè continuerò a vedere le distribuzioni degli opuscoli leninisti e trotzkisti nelle zone universitarie, non riterrò risolta la questione.
    Forse sono solo io a vedere le bandiere, i pugni alzati e gli slogan rivoluzionari (che ormai sono qualcosa meno che patetici) nelle feste dell'unità e in certi ambienti della sinistra giovanile.
    Nessun altro conosce gente fra i 20 e i 30 anni che ama raccontarsela sulla lotta di classe e vagheggiare sulla mitologia comunista, dalla Rivoluzione a Cuba, dalla dialettica servo-padrone alla "violenza di massa"? Nessun altro conosce gente che si ritira su "il vero comunismo non è mai stato messo in pratica realmente", appena la si metta davanti ai fatti storici?
    Ecco, le devianze vengono da quegli ambienti lì, che sono tutti interni alla sinistra democratica, sia essa Rifondazione, PCI, DS o sindacato.
    Minoranze risibili, ovviamente, perchè la maggior parte di quella gente si dice comunista per moda o per forma, ma sarebbe già una cosa decente se certe idee sconfitte dalla storia e dagli uomini non entrassero più in parlamento.

quindi se io il partito comunista, vado dove si registrano i nomi, lo chiamo "partito di super mario" ma cmq professo gli stessi valori tutto va bene ?
    cribbio, certa gente e' facile da accontentare.
    Le ideologie non cambiano, io continuero a credere in certi valori anche se cambiera' il nome, ma ognuno e' libero di interpretare quello che vuole come vuole, e' un diritto santissimo di ogni persona,questo vale fino a che non entra nell illegalita', se uno pensa che uccidere una persona e' giusto, lo puo anche fare, io non sono nessuno per dire che sia immorale perche la legge della natura dice che il piu forte soprevive, ma ovviamente se tu lo pensi non ci sono problemi, e' nell agire all interno di un societa' che ti si viene impedito per ovvie ragioni.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Nessun altro conosce gente che si ritira su "il vero comunismo non è mai stato messo in pratica realmente", appena la si metta davanti ai fatti storici?
    .

su questo forum di gente cosi abbonda....o meglio escono dalle fottute pareti

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    quindi se io il partito comunista, vado dove si registrano i nomi, lo chiamo "partito di super mario" ma cmq professo gli stessi valori tutto va bene ?
    cribbio, certa gente e' facile da accontentare.
    Le ideologie non cambiano, io continuero a credere in certi valori anche se cambiera' il nome, ma ognuno e' libero di interpretare quello che vuole come vuole, e' un diritto santissimo di ogni persona,questo vale fino a che non entra nell illegalita', se uno pensa che uccidere una persona e' giusto, lo puo anche fare, io non sono nessuno per dire che sia immorale perche la legge della natura dice che il piu forte soprevive, ma ovviamente se tu lo pensi non ci sono problemi, e' nell agire all interno di un societa' che ti si viene impedito per ovvie ragioni.
    Nessuno è libero di interpretare ciò che vuole come vuole, quando non si tratti di opinioni. Il comunismo è una cosa precisa. Se gli cambi nome, non cambia nulla, resta sempre comunismo. Ripeto di nuovo, visto che non lo si vuole capire: la sinistra deve risolvere il suo rapporto con quell'ideologia, quel corpo di concetti che va sotto il nome di "comunismo". Se vuoi chiamarlo "partito di super mario", non cambia nulla, resta sempre comunismo.
    Tu ti ritieni comunista? Io non credo che tu lo sia.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    su questo forum di gente cosi abbonda....o meglio escono dalle fottute pareti
    Comunisti = Albionesi?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415