Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 291

Thread: l'ipocrisia di certa gente

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ................

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il fatto che gilda non è più mod per me rimane la vigliaccata( in senso bonario ) di alcuni utenti; anzi devo dire che si è comportata pure bene inventandosi una motivazione per non scatenare un flame su sta cosa.
    questo è un ot che aspetto da tempo.

ma Grassie!
    un grassie pure al mio amico Rad....

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by gilda View Post

che bello vederti nel momento d crisi più totale quando nn sai più che rispondere....
    potrei avere molti vantaggi ora potrei offenderti e prendermi un cartellino ma aspetto aspetto e aspetto ancora perchè mi sto divertendo a leggere di uno che nn sa più che scrivere....
    hai iniziato tu ad offendere,io nn ti ho offeso ho detto quello che pensavo....
    in fondo se hai problemi puoi benissimo risolverteli da solo....
    no, perchè non me li risolvi tu visto che tanto hai una risposta sempre per tutto.
    che si parli di droga, cronaca nera, gossip o vibratori a batteria.

non hai nessun vantaggio, hai gia offeso ( e male oserei dire ) ma tanto il cartellino non te lo becchi, è come sparare sulla croce rossa.
    peraltro se 2 ore fa t'ho detto di sfogare le frustrazioni da un altra parte non è che ora fai la stessa battuta, ok avere 4 neuroni..ma così è eccessivo.

tornando perfettamente in topic :
    -tu di droga non sai un benemerito cazzo ( e si evince da ciò che scrivi )

- dell'olanda idem come sopra, vista la puttanata sulle autorità olandesi, io in olanda c'ho passato mesi. ora non è che se vai ad ariccia a mangiare la pizza con gli sfrizzoli e la porchetta risulti una navigata e smaliziata giramondo

-i discorsi di axet ed estrema erano in parte esatti da ambo i lati, il punto è che le cose non sono sempre bianche o nere, le sfumature fan parte della vita.

vai gilda ora tiraci fuori un altra perla tratta da scrubs o lost o dawson creek, questo sì che allieterà la mia triste giornata, sai giro con la nuvoletta di fantozzi...mentre dove cammini tu, la gente spande una distesa di petali di rose e viole.

bah che gente
    esco a comprare le sigarette e porto un pò a spasso il cane, fammi trovare tante puttanate per quando sn tornato.

Shalee's Avatar

esatto. sia axet che estrema hanno le loro ragioni.Punti di vista diversi ma non errati.

Ora esco a portare a spasso le sigarette e a comprare un cane.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    mai detto di essere esperta di droghe....
    però se mi trovi dove l ho scritto ti regaliamo una carammellina by Uein2K1....
    axet ha detto che per certi argomenti ne sa più della maggior parte degli utenti, per altre cose non sa un cazzo.

la droga rientra secondo lui nel primo caso.

dice poi che ne sa più di te sull'argomento, quindi tu rientreresti nella maggioranza che ignora l'argomento droga.

la tua risposta è stata: "che cazzo nei sai te?"
    questa risposta ironica può voler dire:
    1- tu puoi non saperne un cazzo
    2- tu puoi saperne in quantità >= a lui

lui porta a sostegno della sua tesi amicizie e/o prove sulla propria pelle, prove empiriche quindi.

in seguito tu affermi che lui "parla senza sapere le cose".

ora, questo mi sembra un confutare le prove fisiche fatte e viste... significa quindi che il "che cazzo ne sai te?" ci porta all'opzione 2 in quanto tu, affermando che axet non sa di cosa parla, conosci meglio l'argomento.

considerando che axet - a detta sua - ne sa più della maggior parte degli utenti e che tu ne sai più di axet, possiamo per logica dedurre che tu ne sai molto più della maggior parte degli utenti.
    questo, almeno in ambito forum, è essere esperti dell'argomento.

invece della caramella potrei avere un confetto?

per dimostrare che io ho torto devi disfare le ipotesi, e quindi dimostrare che axet non sa un cazzo di droga.

aspettiamo fiduciosi

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    axet ha detto che per certi argomenti ne sa più della maggior parte degli utenti, per altre cose non sa un cazzo.

dice poi che ne sa più di te sull'argomento, quindi tu rientreresti nella maggioranza che ignora l'argomento droga.

lui porta a sostegno della sua tesi amicizie e/o prove sulla propria pelle, prove empiriche quindi.

ora, questo mi sembra un confutare le prove fisiche fatte e viste... significa quindi che il "che cazzo ne sai te?" ci porta all'opzione 2 in quanto tu, affermando che axet non sa di cosa parla, conosci meglio l'argomento.

considerando che axet - a detta sua - ne sa più della maggior parte degli utenti e che tu ne sai più di axet, possiamo per logica dedurre che tu ne sai molto più della maggior parte degli utenti.

per dimostrare che io ho torto devi disfare le ipotesi, e quindi dimostrare che axet non sa un cazzo di droga.

aspettiamo fiduciosi

Shalee's Avatar

Ladies and Gentelmen...Pierooooo Angelaaaaaa!
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Acheron's Avatar

Miave win.

Miave vuoi sposarmi?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Miave win.

Miave vuoi sposarmi?

drogatello del cazzo puttaniere alcolizzato e phrocio?

Andiamo bene....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

potrei sposarti solo per restare incinto divorziare e campare by alimenti... ed è un'ipotesi non da scartare visto la mia pigrizia

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    no, perchè non me li risolvi tu visto che tanto hai una risposta sempre per tutto.
    che si parli di droga, cronaca nera, gossip o vibratori a batteria.
    non hai nessun vantaggio, hai gia offeso ( e male oserei dire ) ma tanto il cartellino non te lo becchi, è come sparare sulla croce rossa.
    peraltro se 2 ore fa t'ho detto di sfogare le frustrazioni da un altra parte non è che ora fai la stessa battuta, ok avere 4 neuroni..ma così è eccessivo.
    tornando perfettamente in topic :
    -tu di droga non sai un benemerito cazzo ( e si evince da ciò che scrivi )
    - dell'olanda idem come sopra, vista la puttanata sulle autorità olandesi, io in olanda c'ho passato mesi. ora non è che se vai ad ariccia a mangiare la pizza con gli sfrizzoli e la porchetta risulti una navigata e smaliziata giramondo
    -i discorsi di axet ed estrema erano in parte esatti da ambo i lati, il punto è che le cose non sono sempre bianche o nere, le sfumature fan parte della vita.
    vai gilda ora tiraci fuori un altra perla tratta da scrubs o lost o dawson creek, questo sì che allieterà la mia triste giornata, sai giro con la nuvoletta di fantozzi...mentre dove cammini tu, la gente spande una distesa di petali di rose e viole.
    bah che gente
    esco a comprare le sigarette e porto un pò a spasso il cane, fammi trovare tante puttanate per quando sn tornato.
    ah nn ho mai parlato di vibratori io,però allietaci con i tuoi deliziosi consigli....
    che ne so magari dicci quelli che hai provato e che colori preferisci,rosa?
    si beh il rosa è uno di quei colori che nn passano mai di moda,poi sarà che da un tocco di femminilità al tutto....

mmh si evince da cosa se in tutto quello che ho scritto nn ho mai parlato di droga?
    vedi vedi nn sbaglio quando ti dico che hai delle allucinazioni....
    la puttanata della olanda nn l ho scritta io ma era riportata su un articolo....
    mannaggia anche qui hai toppato....
    e poi cazzo mi tiri fuori dawson creek,nn l ho nemmeno mai visto,hai ritoppato,mi dispiace e come direbbe il fondo del tappo della coca cola:
    "ritenta sarai più frotunato!"

Acheron's Avatar

potrei sposarti solo per restare incinto divorziare e campare by alimenti... ed è un'ipotesi non da scartare visto la mia pigrizia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Tibù's Avatar

nn ho mai visto miave rispondere cosi seriamente a dei post
    anzi no forse in quello sui nihilum di wow

tornando it:l'ultima volta che ne ho fumato uno era quello derivato dalla pianta cresciuta nel mio orto coi semini dei canarini(vedi qualche post dietro).
    da allora(passati un po di anni) più fumato niente,soprattutto perchè della merda che vendono in giro ho fiducia zero.
    ed assolutamente mai andato oltre l'erba

anche perchè ormai per parlare con il grande spirito non ho + bisogno di assumere nulla
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Hador's Avatar

caz che mi sono perso, fottuta università
    che poi uno mi chiama come cazzo vuole, drogato, comunista, alcolizzato, stronzo, bimbetto... come se la cosa non mi scivolasse addosso. Se uno dovesse star qua a prendersela per le minchiate che dicono tutti i coglioni che ci sono in giro a sto mondo non finirebbe mai di frignare, e spesso far capire le cose alla gente è impossibile -dal leghista che chiama gli immigrati negri ad axet che nn capisce un h di come funzioni un motore grafico- semplicemente sticazzi.
    Le opinioni importanti sono quelle delle persone a cui tengo, o che quantomeno riconosco come obiettive e capaci di ragionare (anche solo in merito ad un argomento), a me del thor della situazione personalmente frega assai poco.
    e tra tutte le cose che mi sono tirato dietro su sto forum e prima su GR drogato è anche uno degli appellativi migliori

aspettiamo fiduciosi
    no il ragionamento nn fa una piega infatti....
    anzi io nn faccio uso di droghe quindi....
    però per me Axet ne sa di più di tutti e fa bene a vantarsi e a dirlo su un forum però lo sapevamo che era un tipo furbo,insomma già comprarsi una ps3 è sintomo di grossa furbizia....

Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast