Page 15 of 38 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 563

Thread: Maturità 2007

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    penso di essere stato l'unico della mia classe ad aver fatto una "mappa concettuale" (leggasi: foglio singolo con scritto materia e argomento con delle freccine) invece di una tesina
    tanto era dall'inizio della terza liceo che ero convinto di prendere un voto ben preciso alla maturità, guardando semplicemente come si comportavano i profe con me e in generale con le persone della classe... beh su una classe di 30 persone penso di aver indovinato (concedetemi un range di 3-4 punti) circa 25 persone, me compreso
    maturità da me = buffonata
    e c'è pure chi ha pianto

guarda che è dappertutto così. QQ

mi ricordo un tipo 8si parla di 6/7 anni fa, nn ricordo) che ci ha messo quasi 10 anni x arrivare in 5.

Aveva tutte insufficenze ma cmq erano obbligati x legge a passarlo all'esame. Fa lo scritto, come previsto da schifo, e x prendere 60 deve prendere il max dei punti all'orale.

Manco a dirlo, ha preso il max dei punti all'orale.

E' x questo che continuo a dire che è na buffonata di esame e ci sta pure gente che ci fa le seghe mentali sopra.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

beh oddio, io mi son presentato alla maturità con 8 crediti su 20, penultimo della classe, ho fatto un'esame ottimo, alla fine avevo superato più di metà dei miei compagni, che in quanto secchioni pecoroni all'esame si son cagati sotto e han fatto pena questo per dire che almeno da noi i voti all'esame rispecchiarono l'esame stesso

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    sui proff fa colpo che ti presenti li gli dai in mano 2 fogli e cominci a parlare sapendo quel che dici convinto. . .
    de leggi come un handicappato quel che proietti con powerpoint fa colpo su una massa di lesi
    hai capito tutto

mappa concettuale + presentazione multimediale. ovviamente senza scrivere nulla all'interno della presentazione, soltanto citazioni/aforismi + foto/immagini .. penso fosse scontato

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    hai capito tutto

mappa concettuale + presentazione multimediale. ovviamente senza scrivere nulla all'interno della presentazione, soltanto citazioni/aforismi + foto/immagini .. penso fosse scontato
    <- la gran parte della mia classe (io e altri 2 esclusi) si sta facendo un culo pazzesco per fare le peggio tesine (una mia compagnia di classe e amica porterà sulle 100 pagine con presentazione multimediale) quando i professori stessi c'hanno detto che è una grandissima perdita di tempo e che tanto loro hanno detto che la tesina per loro è considerata solo come uno starter, cioè quel qualcosa che ti permette di cominciare a parlare...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    <- la gran parte della mia classe (io e altri 2 esclusi) si sta facendo un culo pazzesco per fare le peggio tesine (una mia compagnia di classe e amica porterà sulle 100 pagine con presentazione multimediale) quando i professori stessi c'hanno detto che è una grandissima perdita di tempo e che tanto loro hanno detto che la tesina per loro è considerata solo come uno starter, cioè quel qualcosa che ti permette di cominciare a parlare...
    ahah avoja a me ste cose fanno troppo ridere. gente che si fa culi grandi come case per scrivere, stampare, portare cose che verranno accantonate in 2 sec bhuahah. mappa concettuale fatta in 30min ftw. l'importante è saper parlare di quella (oltre al resto però almeno quella...). e cmq tranquillità >> all, tanto se già sai i voti degli scritti te fai 2calcoli stai tranquillissimo
    Last edited by Rad; 20th June 2007 at 20:17.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ahah avoja a me ste cose mi fanno troppo ridere. gente che si fa culi grandi come case per scrivere, stampare, portare cose che verranno accantonate in 2 sec bhuahah. mappa concettuale fatta in 30min ftw. l'importante è saper parlare di quella. e cmq tranquillità >> all, tanto se già sai i voti degli scritti te fai 2calcoli e stai tranquillissimo
    Agree 100%.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Ma infatti è la stessa cosa che penso io. Non porterò nulla di scritto, se nn la mappa concettuale e la presentazione con le opere d'arte che tratterò oralmente (parlare di un opera senza avere sotto una rappresentazione di essa non è il massimo, imho) e qualche aforisma, niente di più. totale lavoro mezzora.

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

quando si sanno i voti degli scritti?

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar

gente non so quanto sia antendibile.. xo avevano anke le tracce di ieri.. Data di post ieri pome... ( si puo cambiare la data di un post? o vedere quando è stato fatto 1 sito ?) http://matura.spazioblog.it/

per ora hanno la versione di latino.. ora stanno cercando mate...

se è vero.. Sega Time.. x Mezzo fourm..
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma dai alla mia maturità han messo a chiunque con la media anche vicino all'8 35 all'orale per far uscire 100 a determinati soggetti. Avevamo deciso con la prof di matematica i voti da prendere in base alla media. Io avevo 7 e dovevo prendere 13 punti....cioè sapeva che praticamente avremmo sistemato i compiti per far combaciare le cose. Io sono uscito con 96 e 4° e 5° non ho letteralmente fatto un cazzo...

Lieutenant Junior Grade

Ripeto: mai fidarsi di internet o dei servizi che fanno sul TG che se al Ministero se gli gira male può pure cambiare i temi all'ultimo momento. Ritengo che è meglio avere una preparazione di "base" e poi organizzarsi con i compagni di classe (i piu' bravi fanno il compito e passano al resto della classe) che puntare su dati NON attendibili... come detto prima ho visto gente fare nottata a studiare per i temi cosiddetti "soffiati" e poi ha perso solo tempo ed è arrivata a scuola esausta e con un nulla di fatto sulle spalle .
    Spoiler

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

non potete immaginare i volti della gente quando le bestie hanno consegnanto il malloppone: ho visto delle lacrime pari alle mie durante quel giorno ad istanbul ...
    Last edited by Janeth; 20th June 2007 at 21:00.

Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar

janeth ma te vai a scuola co lo zaino del p gold? ^^
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Elderth View Post
    O M G...

BTW veder arrivare la pattuglia con dentro 2 carabinieri che "scortano" le prove mi ha fatto ridere... e non poco. Da noi si pensava di fare persino l'agguato al messaggero di sventura (colui che avrebbe portato le prove) poi appena visti i carabinieri siamo scoppiati a ridere
    Spoiler

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Quote Originally Posted by Elderth View Post

ma ti pare?

Page 15 of 38 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast