randolk ibra lo conosco da na vita, da prima che arrivasse alla juve se popo lo vuoi sapere e le cose spettacolari fino ad ora gliele ho viste fare contro gente scarsa o, comunque, non certo brillante. Poi che na volta ha ridicolizzato nesta ce po pure sta ma non è che per quella volta posso cambiare parere su di lui, anche montella a nesta (in una partita) n glie fece capi niente tanto che il secondo fu sostituito a fine primo tempo ma na partita n cambia l'idea che ti fai di un giocatore che hai visto giocare n volte
piuttosto quando ibra sul palcoscenico europeo farà le cose che mo ha fatto co le piccole ( quindi anche contro le squadre che si impongono nel loro campionato nazionale) saro 'il primo a dire che è da pallone d'oro, del resto è na fusion tra mark lenders e hooly, non credo che possa esserci qualcosa di piu' devastante.
Guarda, dopo uno che dice che kaka non è decisivo nè tantomeno un leader che gli vuoi dire
Cioè lo dici tu e basta, tutto il resto del mondo dice il contrario.
Infatti vincere una CL da solo non è na cosa da leader, ma và
E altrettanto infatti, sicuramente lo vince ibra il pallone d'oro mica kaka, del resto l'interista è più decisivo (21 mesi senza gol in champions)
Dammi il gomito e torna a guardarti il napoli che magari ti trovi più a tuo agio.. parlare di coppe e di fenomeni non fa per te![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...