Page 15 of 25 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 363

Thread: Recensito Super Mario Galaxy

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

ps McLove la mia affermazione sulla realtà virtuale non era una puttanata e l'ho pure motivata
    Tutti sti reply sono intesi nel capire cosa sia.

Io da quello che ho capito sembra un miglioramento generale dei vari aspetti di Mario, ma appunto miglioramenti non cambiamenti radicali

Poi oh, illuminatemi, il gioco lo avete voi non io
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eddai scherSavo
    si ma le altre cose son vere per quello tenevo a precisare

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tutti sti reply sono intesi nel capire cosa sia.

Io da quello che ho capito sembra un miglioramento generale dei vari aspetti di Mario, ma appunto miglioramenti non cambiamenti radicali

Poi oh, illuminatemi, il gioco lo avete voi non io

non ho capito il reply (più che altro perchè quel quote asd) pardon , cmq domani passo a comprare il gioco (se cè) e ti dirò, finora a me del wii han preso solo zelda, mario strikers e wii sports.
    Metroid 3 per esempio (ok eresia mo randolk mi incula) non riesco a giocarlo...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il tuo tappeto e' da Progamer praticamente e' next gen e' un tappeto in realta' virtuale con giroscopio e deve essere favoloso rotolarcisi sopra dopo aver finito un fps che fa venire i brividi dietro la schiena per la profondita' della storia...Black sei troppo avanti non sei next gen sei quantomeno next gen reloaded , yo fratello, yo!

, sono ignorante non ho capito.., ma va bene lo stesso , ma se puo servire sono piu old-gen , se guardi nella foto ho gia comprato un pad normale per il wii

Cmq basta scannarvi dai su...., venerdi provo sto cazzo di Super mario affare e poi dico la mia , sempre tenendo conto che Mario mi sta sulle palle , detto questo , ricordatevi che l'unico vostro profeta sono io , mentre il Dio e Arthu , che marphill non ama la redbull e Mc preferisce il chinotto con il restrogusto , kith mi ama ed e gay , e Wolfo preferisce stare davanti ,a Randolk piace il mio tappeto , e tutto questo messo assieme non centra assolutamente un cazzo con i videogiochi....giocate quello che vi piace e andate a fanculo in pace.

Toc toc , la seduta e chiusa...( sta iniziando a fare effetto la bottiglia di porto )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Ma apparte te che non ce l'hai, gli altri che ce l'hanno hanno tirato fuori poesia, nirvana, non potete capire cos'è se non lo giocate ecc. ecc. quindi il tutto fa pensare quello che ho scritto prima.

Ovvero che resta un Mario figosissimo ma se uno non ha mai amato in modo spassionato Mario sto gioco non dovrebbe far cambiare idea.

Tutto qui niente di troppo complicato.

Insomma uno come Solfami, me e moltissimi altri non penso che giocando a smg alla fine direbbe "best game evah" ma al massimo può dire "gran cazzo di Mario, fatto benissimo e stop."

Best game evah lo dissi di Zelda OOT quando uscì.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

lecitissimo che possa non piacervi.

ma non potete dire: "è un mario come tutti gli altri".

Ci sarà un motivo (o tanti motivi) per il quale ha preso 98% no?

Non credo che tutti i recensori di internet siano di parte...
    Guarda anche su gamerankings, saran mica tutti fanboy nintendo...

ma soprattutto:

http://www.gamerankings.com/itemrank...?newsid=159414
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

No ma il Mario come tutti gli altri non è chiave dispregiativa eh, sicuramente ripeto ci saranno miglioramenti nell'ambito di Mario, ma appunto penso che è + da considerare in ottica di Mario platform appunto

Cioè non riesco a generalizzare un voto così per Mario pensando che sia il best game evah, cosa che invece pensavo per Zelda OOT.

E non penso cambierei idea anche dopo averlo giocato, non ne vedo gli elementi onestamente.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

best game evar quale sarebbe? il tuo discorso vale per tutti i giochi e generi, con la differenza che statisticamente mario, e i platform, coinvolgono un maggior bacino di utenza.
    Se anche solo è divertente quanto il 64 è un capolavoro, di sti tempi poi.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

Mario è famoso in tutto il mondo per saltare sulle tartarughe, Paris Hilton per saltare sui ca***.
    Free from Signature

doppio.
    Last edited by Marphil; 19th November 2007 at 23:54.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ma guarda Zelda OOT quando uscì era talmente avanti come gioco, come tecnica, realizzazione, trama ecc. a tutto quello che si era visto fino ad allora, quindi l'unanimità ci stava eccome.

Non mi pare sia lo stesso caso a sto giro.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E non penso cambierei idea anche dopo averlo giocato, non ne vedo gli elementi onestamente.
    Ecco perchè non fa per te. Perchè sei un aprioristico.
    Perchè piuttosto che rischiare di ricrederti ti strapperesti i coglioni colle tenaglie.
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

ma a voi sfugge la cosa piu' importante di tutte...
    E dimostrate solo ,scusate se lo dico papale e papale (poi cartellinatemi pure), di non capire un emerito cazzo.
    Parlate di mario qui mario la' mario su mario giu'..
    E manco avete provato a GIOCARE sto cazzo di fottuto gioco GENIALE (su piu' aspetti) di cui il punto di forza per l'utente MEDIO.. è .. L'ESPERIENZA DI GIOCO IN SE'.

Continuate pure a parlare all'inifinito.. prima o poi capirete che sto cazzo di gioco è proprio un GIOCO e va GIOCATO.. non GUARDATO e nemmeno GUARDATO GIOCARE.
    Se almeno voi ci steste solo prendendo per il culo perche' ancora saltelliamo e prendiamo comete..ops stelline.. vi capirei anche..
    il problema è spesso e volentieri ci credete in quel che scrivete...

EDIT: ovviamente continuate per nostra gioia e delizia
    Last edited by Suppa; 19th November 2007 at 23:58.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Thx per il +1 Suppa
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ecco perchè non fa per te. Perchè sei un aprioristico.
    Perchè piuttosto che rischiare di ricrederti ti strapperesti i coglioni colle tenaglie.
    ah bhe questo vale anche per te, e per me.
    sono gli stili che differiscono, quello di marph e axet è "tiro per le lunghe una discussione smussando sempre di più i miei interventi fino a tirar fuori una affermazione completamente irrilevante ma inconfutabile".
    Anche a sto giro, è un platform, è della serie di mario, CERTO che riprende le caratteristiche degli altri mario che cazzo di gioco dev'essere? Esce metal gear 4 e rispondo "si vabbè ma è sempre uno stealth game, che palle", che senso ha.
    Anche a me "rode" che un gioco come metal gear da molti sia santificato quando per me è una merda di gioco, ma al più è colpa mia che ho dei gusti particolari non di certo del gioco.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ah bhe questo vale anche per te, e per me.
    sono gli stili che differiscono, quello di marph e axet è "tiro per le lunghe una discussione smussando sempre di più i miei interventi fino a tirar fuori una affermazione completamente irrilevante ma inconfutabile"..
    lol è vero, però solo per protacchia, asdasd

Page 15 of 25 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast