fai 4.
Io la vita dell immigrato la sto facendo, potrei raccontarne parecchie di storie, di gente con cui ho lavorato etc, ma non vedo il motivo di buttare il tempo con gente che non capirebbe
fai 4.
Io la vita dell immigrato la sto facendo, potrei raccontarne parecchie di storie, di gente con cui ho lavorato etc, ma non vedo il motivo di buttare il tempo con gente che non capirebbe
Ma guarda che hai hai raggione 100 % . il problema dei imigranti delinguenti nei loro paesi d'origne .. in questo caso .. rumeni , e stato risolto con una legge dell'anno scorso . nel mio paese tutti quelli che hanno la fedina sporca .. non possono uscire dal paese x 10 anni . Il problema e che alla dogana bastano 20 euro sotto mano al polizioto .. e ti fanno passare .. . e triste che x colpa dei pezzi di merda un interro popolo ha da soffrire . Io mi scuso con tutti voi .. anche se nn conta ormai ...
Last edited by Ending; 5th November 2007 at 00:01.
I was :
Spoiler
grazie del tuo intervento ending .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
il 75% e' errato
nelle carceri italiane abbiamo circa il 30% di carcerati stranieri.
non ho la statistica attuale dei reati commessi (che chiaramente diverge dal dato dei carcerati).
che in molti stati, parlo di stati europei dove non e' presente la pena di morte eh, non c'e' tutta l'ottica "premiale" e di riabilitazione e' un altro dato di fatto.
tanto per farti un esempio che avrai letto sui giornali recentemente in spana hanno condannato i colpevoli delle bombe a madrid, bene in spagna il massimo della pena su una fattispecie e' 40 anni e se non erro non e' riducibile, in italia l'ergastolo cioe il massimo di pena corrisponde a 28 anni, ma che viene ridotto di un terzo se si richiede il giudizio abbreviato.. cosi per farti un po' di calcoli, ora mi secca cercare su altri stati ne avrei la conoscenza del sistema penale estero, ne credo tu la voglia di leggerlo ma che le pene Italiane sono ridicole e' cosa vecchia e risaputa.
Last edited by McLove.; 5th November 2007 at 00:37.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
forse la faccio troppo semplice... ma basterebbe la certezza della pena, pene adeguate ai crimini fatti x risolvere un po la questione.
Non ci sono soldi x le carceri o altri problemi economici? Facciamo lavorare questi detenuti che in molti casi la prigione diventa un albergo...
Spoiler
si la fai troppo semplice e bada non e' per minimizzare l'intervento anche a me sembrerebbe una indicazione ottima e da compiere purtroppo pero ci si deve scornare con la sinistrorsa concezione che le pene devono "rieducare" per reintrodurre in societa', concezione utopistica e che dati alla mano non riesce nel suo intento, come ho indicato millemila volte in un tot di reply tra boiate che indicavano che costituzionalmente la pena deve rieducare (il che non e' vero la costituzione contempla anche ed in egual misura anche la funzione social preventiva insomma quella di chiudi in carcere e butti la chiave), o quando ho indicato le 2 diverse concezioni della pena.
in 2 parole, no non si può perché ci sono i parolai che troppo buonisti dicono poverinooooooooooooooooh, che poi tra l'altro nella maggior parte dei casi sono quelli che vanno a picchiar la gente se gli toccano un familiare eh, come li chiamo io i "froci col culo degli altri"![]()
Last edited by McLove.; 5th November 2007 at 00:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Calcolando poi che ogni detenuto ogni 6 mesi di reclusione (carcere, domicilare, servizi sociali) ha uno sconto di 45 giorni sulla pena ridicolo proprio.
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
Si beh, mc, ma stai diventando un po' noioso. Ogni volta pare che la gente debba astenersi dal parlare perche' tu hai gia' spiegato il problema ed e' tutta colpa dei comunisti.
Potra' anche essere vero, ma mi sembra che tu ti stia accanendo contro una nozione che ha un suo motivo filosofico, senza il necessario motivo. Puo' esistere certezza della pena anche in un contesto in cui si da' valore alla sua funzione rieducativa, ovvero l'una non esclude l'altra.
Inoltre, non so a chi ti riferissi, ma vorrei assicurarmi che tu non ti rivolga a nessuno in maniera specifica con il "parolai", perche' e' facile lasciarsi trasportare da un paio di discussioni su un forum e poi presumere di sapere vita morte e miracoli di coloro con cui ti stai confrontando, pur privi delle necessarie conoscenze per formulare un giudizio del genere su un interlocutore incontrato, appunto, in saltuari scambi di battute informatiche..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
perdona se penso che chi afferma che uno stupratore deve essere rieducato a vivere in societa' sia un parolaio, non mi riferivo a nessuno del forum cmq se ti puo interessare, quindi non ho bisogno della "sceriffata".
non credo di sapere vita morte e miracoli con chi mi confronto ne formulo giudizi a priori ed in ogni caso qua stanno scrivendo le porcate piu becere in un senso ed in un altro tra chi vuole massacrare un etnia che chi edulcora la pillola oltre senso parlando di beatificazione di un atto dovuto come una denuncia, ma chiaramente a chi vieni a rompere le scatole? a me.
divertiti, sinceramente mi sono rotto i coglioni di wayne2k1 anche per questo tuo ultimo intervento.
allora partendo dal fatto che nn mi ritengo una persona razzista perchè nn sputo alle persone che mi capitano vicino e nn le offendo solo perchè vengono da un altro paese vorrei chiarirti che sinceramente ti dico la verità quel gesto lo reputo un gesto di rabbia forse poco razionale?mah nn so ma un gesto di persone che nn sopportano più certe situazioni,lo comprendo e quando l hanno detto al tg nn mi sono scandalizzata ma nn perchè io sia insensibile ma perchè era scontato che potesse succedere una cosa del genere,si arriva al momento in cui nessuno più sopporta determinate situazioni e si difende da solo,sicuramente domani quando la rumena che pulisce le scale del palazzo dove vivo verrà qui a lavorare nn la prenderò a calci,perchè credo che nn sia colpa sua e nn credo nemmeno che lei sia come quelle persone....
e permettimi di nn credere del tutto alla tua storia e sai perchè?
perchè mi sembra assurdo ma nn impossibile cmq che un buttafuori ti abbia preso a botte solo perchè tu hai aperto bocca e ha sentito che eri rumeno,al limite può averti allontanato a parole,certo o l uno o l altro comportamento sia ben chiaro che lo reputo sbagliato quindi se davvero fosse successa una cosa del genere forse dovresti denunciarlo,o sbaglio?
per il resto mi dispiace della donna morta a Tor de Quinto e comprendo la rabbia di chi compie anche gesti avvolte poco razionali....