Page 15 of 36 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 527

Thread: Omicidio del tifoso laziale

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

L'idiozia degli ultras è risaputa e nota. Bisogna usare la mano pesante e fargli capire chi è che comanda per davvero. E siccome con le buone non funziona, è chiaro che bisogna reprimere con la forza certi gruppi di tifosi. Per quanto riguarda quello che è accaduto, io al tg ho sentito non ricordo chi, o uno che lavora all'autogrill o comunque li nel posto, che diceva di aver visto il poliziotto sparare 1 volta sola, ed in aria. Che contesterebbe poi quello che dicono altri. Per cui aspettiamo come finiscono le indagini, se ha sbagliato, è un fatto grave e deve essere punito, è chiaro, ma niente giustifica il comportamento idiota degli ultras che ormai hanno superato ogni limite immaginabile.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar View Post
    L'idiozia degli ultras è risaputa e nota. Bisogna usare la mano pesante e fargli capire chi è che comanda per davvero. E siccome con le buone non funziona, è chiaro che bisogna reprimere con la forza certi gruppi di tifosi. Per quanto riguarda quello che è accaduto, io al tg ho sentito non ricordo chi, o uno che lavora all'autogrill o comunque li nel posto, che diceva di aver visto il poliziotto sparare 1 volta sola, ed in aria. Che contesterebbe poi quello che dicono altri. Per cui aspettiamo come finiscono le indagini, se ha sbagliato, è un fatto grave e deve essere punito, è chiaro, ma niente giustifica il comportamento idiota degli ultras che ormai hanno superato ogni limite immaginabile.
    pure io son d'accordo che generalmente vanno manganellati finche' non si alzano piu' per un paio d'ore (in questo caso un po' meno d'accordo pero')

ma rimane il fatto che
    1- non calmi dei tifosi sparando
    2- tiro casuale o no, e' morto uno che dormiva in macchina
    3- mezza polizia in difesa di quello che ha sparato, rendono ancora piu' patetico il tutto

saltaproc's Avatar

Intanto il Ministero dell'Interno riferisce che nel gennaio 2002 prima di un Milan-Lazio di coppa Italia, Gabriele Sandri fu fermato dalla polizia davanti allo stadio di San Siro con coltelli, martelli e cacciaviti. Denunciato, venne assolto al processo e punito con un momentaneo provvedimento Daspo, ossia il divieto di assistere a manifestazioni sportive.
    giusto per la cronaca

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A me nn sembra che abbia cominciato lui ad offendere.
    Quote Originally Posted by Liam View Post
    ma non me pare proprio, anzi...

nn pretendo di reinsegnare a leggere alla gente perche' siete capacissimi da soli, andate al primo post di scarface e leggetemi chi ha cominciato ad offendere in modo cattivo.....

vash avra' usato pure il suo modo di rispondere (provocatorio, nn offensivo, del tutto accettabile) ma scarface ha solo dato un immagine negativa col suo modo di fare....e nn e' successo solo in news
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    giusto per la cronaca
    gg al bravo ragazzo.....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

fa molto film americano sui processi, quest'ultima cosa: c'è uno sfigato di mezzo.. si va a rinvangare ogni merdatina possibile nel suo passato e la si usa contro di lui per screditarlo all'opinione pubblica.

Mi ricorda anche Nemico Pubblico

Ormai il danno è fatto, quel poliziotto finirà sotto processo, in galera non ce lo manderanno mai per quel che posso immaginare.
    Però io resto davvero sbalordito nel totale immobilismo delle istituazioni di fronte all'ennesima tragedia.

Può darsi che sia solo marginalmente collegata al discorso ultràs, di sicuro i giornalisti hanno provveduto a rinsaldare fortemente questo labile legame e ringraziamoli se si è scatenata la terza guerra mondiale a Roma, Bergamo e Milano.
    Però non si può continuare in questo stato merdoso!
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    fa molto film americano sui processi, quest'ultima cosa: c'è uno sfigato di mezzo.. si va a rinvangare ogni merdatina possibile nel suo passato e la si usa contro di lui per screditarlo all'opinione pubblica.
    Mi ricorda anche Nemico Pubblico ....
    non è che gli si controllano i diari delle elementari, è giusto però far capire che la verità non è sempre "è uno stinco di santo" oppure "gli hanno sparato gli ufo e la polizia ha cercato di difenderlo";

cmq riguardo alla repressione di questi fenomeni, il problema è più a monte della polizia, il problema è che c'è gente con sotto al culo una poltrona che pensa che la polizia non abbia il diritto di fare nulla, il che comporta inevitabilmente i casini della'ltro giorno.

se non la smettono "dall'alto" di attaccare continuamente le forze dell'ordine per ogni cagata, forse, potranno avere le mani un po' più libere quando serve.
    in italia non c'è la concezione: hai il potere, ma se sbagli paghi, bensì, non ti diamo alcun potere perchè potresti sbagliare... e i teppisti ci sguazzano

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    giusto per la cronaca
    Ehhhhh behhhh! Poferino! Sant'uomo!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

vash io tutta questa ilarità non capisco da dove la tiri fuori, cmq contento te che è morto uno che stava dormendo.
    p.s. ce lo vedo con 10coltelli, 8 cacciaviti 3 martelli e 1 motosega.. manco commando..
    edit: dato che di sicuro fraintenderesti ti scrivo subito che non lo sto difendendo, ma la notizia pare bella pompata

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    vash io tutta questa ilarità non capisco da dove la tiri fuori, cmq contento te che è morto uno che stava dormendo.
    p.s. ce lo vedo con 10coltelli, 8 cacciaviti 3 martelli e 1 motosega.. manco commando..
    edit: dato che di sicuro fraintenderesti ti scrivo subito che non lo sto difendendo, ma la notizia pare bella pompata
    Ma tu manco leggi le notizie Che è scarface ti ha morso e sei diventato come lui?
    Comunque, io uso SEMPRE l'iralità visto che di mettermi a piangere per un coglione del genere proprio non ne ho voglia
    Cioè gia il portare un cazzo di coltello/cacciavite/martello è da coglioni. Sinceramente che sia morto come ho detto N post fa non me ne frega un cazzo. Dopo quell'appunto di salta devo dire che sono anche felice

Edit: Per essere piu chiaro: Trovo assolutamente idiota difendere un tipo del genere. Sticazzi che stava dormendo. Pensa se fosse riuscito a portare anni fa quella roba nello stadio e a uccidere qualcuno: Cosa avresti detto?
    Last edited by Va$h; 13th November 2007 at 18:10.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Chief Petty Officer heartless's Avatar

bah dopo aver sentito diversi tg e letto un pò di articoli dico la mia:

1 - sono convinto che sia un colpo accindentale, perchè a quella distanza è assurdo pensare di centrare il bersaglio con una pistola, ma mi sorge una domanda: perchè estrarre la pistola se non si vi è un reale pericolo di morte? sparare a cazzo è assurda come cosa, solo per questo il poliziotto non dovrebbe far parte della polizia. Senza contare il rischio di colpire uno a random sull'autostrada.

2 - amato ha fatto una cazzata immane a non sospendere tutto.

3 - gli ultrà che si sono lanciati in una sorta di giustizia alla buona distruggendo a random dovrebbero essere a) legnati a dovere e b) rinchiusi 2-3 mesi in galera, se recidivi 2-3 anni.

ma la domanda che mi pongo sempre quando muore qualcuno per il calcio è: ma ne vale la pena per una partita di calcio? mah...
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ma tu manco leggi le notizie Che è scarface ti ha morso e sei diventato come lui?
    Comunque, io uso SEMPRE l'iralità visto che di mettermi a piangere per un coglione del genere proprio non ne ho voglia
    Cioè gia il portare un cazzo di coltello/cacciavite/martello è da coglioni. Sinceramente che sia morto come ho detto N post fa non me ne frega un cazzo. Dopo quell'appunto di salta devo dire che sono anche felice
    Edit: Per essere piu chiaro: Trovo assolutamente idiota difendere un tipo del genere. Sticazzi che stava dormendo. Pensa se fosse riuscito a portare anni fa quella roba nello stadio e a uccidere qualcuno: Cosa avresti detto?
    vabbe vash ma che cazzo c'entra...un ragazzo è stato ucciso perche un agente o è un incapace o è un pazzo che pensa di essere in un western. Che in passato lo abbiano beccato a far cazzate o crimini, ora come ora non è per me importante, la cosa importante è che non puo accadere che in un paese "civile" succedano cose cosi. Che il ragazzo fosse un teppista, un pregiudicato, un pazzo, un maniaco o qualsiasi altra cosa, non mi interessa, perche in quel momento non stava facendo nulla, stava in macchina in un autogrill per andare a milano a vedersi una partita di calcio, e una cosa del genere puo capitare ovunque e a chiunque...
    Anch'io prendo le cose con ilarità spesso, pero ,anche se puo apparire mieloso e sdolcinato, una vita è sempre una vita e non puo finire cosi...

Chief Petty Officer heartless's Avatar

più che altro l'aleatorietà della situazione è inquietante...chiunque poteva morire con quel colpo...
    Last edited by heartless; 13th November 2007 at 19:05.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    e quindi dopo 5 anni è giusto che sia morto!
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by heartless View Post
    bah dopo aver sentito diversi tg e letto un pò di articoli dico la mia:
    1 - sono convinto che sia un colpo accindentale, perchè a quella distanza è assurdo pensare di centrare il bersaglio con una pistola, ma mi sorge una domanda: perchè estrarre la pistola se non si vi è un reale pericolo di morte? sparare a cazzo è assurda come cosa, solo per questo il poliziotto non dovrebbe far parte della polizia. Senza contare il rischio di colpire uno a random sull'autostrada.
    non c'entra nulla l'estrarre la pistola e sparare con il pericolo di morte ma proprio nulla.

@vash era stato assolto eh, sono il primo a non voler vittimizzare troppo il tipo e c'e' da dire che vado dallo stadio da una vita e mai mi hanno processato sebbene mi perquisiscono una volta ogni 3 domeniche anche piu spesso.
    ma se e' stato assolto evidentemente non era cosi certo che avesse cacciaviti spranghe etc salcazzo
    Last edited by McLove.; 13th November 2007 at 18:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 15 of 36 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast