ma infatti su suazo ho puntato xke mi son detto "15 goal li fa pure quest anno"
speriamo non mi tradisca ^^
ma infatti su suazo ho puntato xke mi son detto "15 goal li fa pure quest anno"
speriamo non mi tradisca ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Pure io ho Suazo lol, insieme a Rocchi e Mutu con Godeas in panca.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Venduto Totti e preso Toni, venduto Abbiati e preso Chimenti, venduto Pizarro e preso Montolivo, venduto Blasi e preso Dacourt e venduto Nesta e comprato Ferrari e vediamo se così si va meglio -.-
![]()
boh io continuo anche oggi a non vedere sti gruppi
devo fare prima la rosa forse?
.
Sente la pressione dei fantallenatori addosso Suazo!
Pure io cell'ho cmq.
Ce l'ho anche io Suazo lol è peggio della varicella![]()
pure io ho suazo -.- però volevo venderlo
ho cambiato terlizzi e seedorf cmq
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ragazzi ho un problema, una volta effettuato il login non riesco più a visualizzare la mia squadra, tantomeno la lega in cui ero iscritto Serie A Easy, succede anche a voi ?
mi è scomparsa la squadra del torneo closed. User id e pass regolari, mi da pure il benvenuto il sito, ma la squadra non mi compare +. A voi funziona tutto? e continuate a vedere la mia squadra nella lega? uff
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=49607
asdasd pure da voi scadono oggi le prime aste? strizza eh? :O :O