Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast
Results 211 to 225 of 273

Thread: Sciopero TIR: Il Mistero della Caccia al Gasolio

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    L'ultimo esempio e il contratto per i bancari , ehhhhhhhhhhhhhhhhh ci voleva proprio un piccolo aumento cazzo.........poverini
    Sticazzi che aumenti!
    Dopo 7 anni di attesa di rinnovo , un aumento diluito nei prossimi 3 anni , e non solo , mediamente 20€ LORDI in piu al mese , HAHAHAHA

And many more lol

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sticazzi che aumenti!
    Dopo 7 anni di attesa di rinnovo , un aumento diluito nei prossimi 3 anni , e non solo , mediamente 20€ LORDI in piu al mese , HAHAHAHA
    il fatto rimane ; effettivamente ne avevano bisogno , io direi anche un 20 mensilita' piu il premio , diversamente e un contratto da morto di fame

( Si ce l'ho a morte con loro....sentirli piangere alle macchinette del caffe' mi metteva una rabbia e una tristezza infinita , quando con me c'erano altri due ragazzi , che guadagnavano dalle 700 alle 800 euro al mese per 13 mensilita' facendo anche 10 ore al giorno per tenersi il posto , ..straordinari non pagati.., e poi scherzando dicevano " ehh voi si che state bene!! " )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

ladro , non ti reputo stupido...ma ci credi a quello che hai scritto ?

Anche il Mio Boss si lamenta che ha 4 miliardi di tasse inutili , e lo stato al posto do aiutarlo lo martella , ma al di la di questo , mi sembra che tra me e lui forse la cosa piu evidente e il totale e diverso tenore economico

Stai parlando di " padroncini " no ?

Il costo della vita bene o male e aumentato a tutti , compresi loro , secondo te chi lo soffre di piu?
    L'ultimo esempio e il contratto per i bancari , ehhhhhhhhhhhhhhhhh ci voleva proprio un piccolo aumento cazzo.........poverini

guarda te lo dico per diretta esperienza, i Padroncini in generale nn passano bei periodi eh...ce ne sara' 1 su 20 che tira alla grande il resto se nn sono gia' chiusi traballano parecchio...
    il gasolio incide parecchio, ci sono agevolazioni ma non bastano... c'è gente che deve pagare 12k € di gasolio al mese per lavori che magari ci vanno alla pari..

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Semplicemente a loro il costo del carburante incide in maniera molto piu alta rispetto a te sul lavoro, loro fanno n-mila km piu di te o di qualsiasi altra categoria di lavoratori.
    Ed i loro concorrenti hanno un costo del carburante inferiore, per cui riescono a offrire i loro servizi ad un costo inferiore.
    Ma loro lo detraggono al 100% mentre io detraggo il cazzo, nonostante 100k km/anno

E' sempre una questione di "orticelli"
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

il fatto rimane ; effettivamente ne avevano bisogno , io direi anche un 20 mensilita' piu il premio , diversamente e un contratto da morto di fame

( Si ce l'ho a morte con loro....sentirli piangere alle macchinette del caffe' mi metteva una rabbia e una tristezza infinita , quando con me c'erano altri due ragazzi , che guadagnavano dalle 700 alle 800 euro al mese per 13 mensilita' facendo anche 10 ore al giorno per tenersi il posto , ..straordinari non pagati.., e poi scherzando dicevano " ehh voi si che state bene!! " )
    Un Laureato al primo impiego in banca prende 1100 euro al mese , e senza ste 30 mensilità leggendarie
    Chiaro poi se uno ci lavora dentro da 20 anni campa e bene.

And many more lol

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Ma loro lo detraggono al 100% mentre io detraggo il cazzo, nonostante 100k km/anno
    E' sempre una questione di "orticelli"

mica vero che detraggono il 100%.. nn me ne occupo direttamente ma sono quasi sicuro che nn è così

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    mica vero che detraggono il 100%.. nn me ne occupo direttamente ma sono quasi sicuro che nn è così
    Se non sono cambiate le cose anche per loro (come per me nella precedente finanziaria) ricordo avessere la detrazione 100% per "gasolio ad uso professionale". Possibilissimo che mi sbagli, rimane il fatto che non sono i soli ad avere problemi di costi.. le Aziende hanno costi per energia altissimi, ci sono milioni di persone che fanno i pendolari non potendo scaricare nulla ed avendo uno stipendio misero.. Ma non si mettono di traverso in autostrada!
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Un Laureato al primo impiego in banca prende 1100 euro al mese , e senza ste 30 mensilità leggendarie
    Chiaro poi se uno ci lavora dentro da 20 anni campa e bene.

Sei rimasto un po indietro , almeno per quanto riguarda San Paolo e Unicredit...e lo dico per certo, le altre banche piccole non so , ma indubbiamente fra prendere 1000 euro con il mio contratto e 1000 euro per 45345615 miliardi di mensilita' e i loro orari , preferisco la 2°

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sei rimasto un po indietro , almeno per quanto riguarda San Paolo e Unicredit...e lo dico per certo, le altre banche piccole non so , ma indubbiamente fra prendere 1000 euro con il mio contratto e 1000 euro per 45345615 miliardi di mensilita' e i loro orari , preferisco la 2°
    Tanto mi pà è di quelli che c'e da 20 anni con le mille mensilità.

And many more lol

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    100% sia i carburanti che il costo d'ammortamento dei veicoli professionali se e solo se l'uso del mezzo è il core business dell'azienda. quindi tassisti, autonoleggi, autotrasportatori, etc

il costo del diesel per autotrazione è di 0,99 iva inclusa oggi, quindi è gia molto inferiore al costo al dettaglio. scaricando l'iva il vantaggio aumenta

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

forse mi sbaglio, io mi occupo dei dipendenti e basta, ma nn è detraibile al 100% solo per quelli sopra un tot di tonnellate?

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

vado ot, nn so in che banche lavorate voi, ma le 13932874873421 mensilita' nn esistono piu', hanno fatto la somma e diviso il tutto per 13 mensilita'.
    E no, nn si prendono 1000 euro al mese appena entrati, io ne percepisco un buon 40% in piu' e sono ancora apprendista eh.
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Pandemonium View Post
    eh e quindi? no, tanto sapere, gira e volta bisogna sempre tirare in ballo il berlusca? cioè ma finiamola pls
    No è che è buffo pensare che nella passata legislatura lo sciopero era considerato un attacco alla democrazia...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    No è che è buffo pensare che nella passata legislatura lo sciopero era considerato un attacco alla democrazia...
    evidentemente sto tizio nn era d'accordo lol
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Bortas's Avatar

Tanti parlano di tasse sulla benza ma pochi ricordano che da 2 anni a questa parte un barile di greggio è passato da circa 40 dollari a sostanziosi 90, però l'euro ha guadagnato sul dollaro e in parte questo divario sarebbe ammortizzato, strano che da noi la benzina continui a rincarare nonostante non ci siano applicazioni di nuove tasse, quello che viene spontaneo chiedersi e di chi è la colpa del rincaro magari qualche multinazionale del petrolio meriterebbe un indagine ma non abbiamo antitrust seria, ne potere per indagare su questi grandi intoccabili, mordiamoci quindi tra noi come i cani per un osso rosicchiato e prendiamocela come al solito col governo che male non fa mai...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast