il fatto rimane ; effettivamente ne avevano bisogno, io direi anche un 20 mensilita' piu il premio , diversamente e un contratto da morto di fame
( Si ce l'ho a morte con loro....sentirli piangere alle macchinette del caffe' mi metteva una rabbia e una tristezza infinita , quando con me c'erano altri due ragazzi , che guadagnavano dalle 700 alle 800 euro al mese per 13 mensilita' facendo anche 10 ore al giorno per tenersi il posto , ..straordinari non pagati.., e poi scherzando dicevano " ehh voi si che state bene!! " )
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
guarda te lo dico per diretta esperienza, i Padroncini in generale nn passano bei periodi eh...ce ne sara' 1 su 20 che tira alla grande il resto se nn sono gia' chiusi traballano parecchio...
il gasolio incide parecchio, ci sono agevolazioni ma non bastano... c'è gente che deve pagare 12k € di gasolio al mese per lavori che magari ci vanno alla pari..
Se non sono cambiate le cose anche per loro (come per me nella precedente finanziaria) ricordo avessere la detrazione 100% per "gasolio ad uso professionale". Possibilissimo che mi sbagli, rimane il fatto che non sono i soli ad avere problemi di costi.. le Aziende hanno costi per energia altissimi, ci sono milioni di persone che fanno i pendolari non potendo scaricare nulla ed avendo uno stipendio misero.. Ma non si mettono di traverso in autostrada!
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Sei rimasto un po indietro , almeno per quanto riguarda San Paolo e Unicredit...e lo dico per certo, le altre banche piccole non so , ma indubbiamente fra prendere 1000 euro con il mio contratto e 1000 euro per 45345615 miliardi di mensilita' e i loro orari , preferisco la 2°![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
100% sia i carburanti che il costo d'ammortamento dei veicoli professionali se e solo se l'uso del mezzo è il core business dell'azienda. quindi tassisti, autonoleggi, autotrasportatori, etc
il costo del diesel per autotrazione è di 0,99 iva inclusa oggi, quindi è gia molto inferiore al costo al dettaglio. scaricando l'iva il vantaggio aumenta
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
forse mi sbaglio, io mi occupo dei dipendenti e basta, ma nn è detraibile al 100% solo per quelli sopra un tot di tonnellate?
vado ot, nn so in che banche lavorate voi, ma le 13932874873421 mensilita' nn esistono piu', hanno fatto la somma e diviso il tutto per 13 mensilita'.
E no, nn si prendono 1000 euro al mese appena entrati, io ne percepisco un buon 40% in piu' e sono ancora apprendista eh.
Spoiler
Spoiler
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
Tanti parlano di tasse sulla benza ma pochi ricordano che da 2 anni a questa parte un barile di greggio è passato da circa 40 dollari a sostanziosi 90, però l'euro ha guadagnato sul dollaro e in parte questo divario sarebbe ammortizzato, strano che da noi la benzina continui a rincarare nonostante non ci siano applicazioni di nuove tasse, quello che viene spontaneo chiedersi e di chi è la colpa del rincaro magari qualche multinazionale del petrolio meriterebbe un indagine ma non abbiamo antitrust seria, ne potere per indagare su questi grandi intoccabili, mordiamoci quindi tra noi come i cani per un osso rosicchiato e prendiamocela come al solito col governo che male non fa mai...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler