LA cosa estremamente divertente di tutto questo sapete qual'è?
Io Non ho fatto nulla.. ho pensato una cosa... fatto che in Italia, grazie a Dio (o meglio grazie a eventi storici ben precisi) non è ancora (o più) reato...
Non ho aggredito nessuno.. non ho infastidito oggettivamente nessuno... nulla... Ho solo fatto un augurio, più o meno condivisibile, a una persona..
Questa persona vive tranquillamente la sua vita e la continuera a vivere (probabilmente purtroppo continuando a fare cazzate random) senza che nulla cambi per lui..
Ecco secondo diversi di voi io "la faccio fuori dal vasetto".. sono un cretino...sono tacciato di essere ignorante...
Viceversa il simpatico gentiluomo che ha pensato bene di scassare la minchia FATTIVAMENTE a circa 700 persone perché a lui andava così secondo quanto emerge dai vostri interventi alla fine non ha fatto nulla di male.. in fondo ha il sacrosanto diritto di divertirsi la notte, anzzi la mattina, di capodanno... perché lui sta festeggiando, e se le 700 persone che abitano nel complesso vogliono dormire che si mettano i tappi alle orecchie..
Ora, come ha consigliato qualcuno a me, accendete il cervello, conllegate le sinapsi e ripensate con attenzione a quanto detto...
Vi pare abbia un minimo di logica?
Chi agisce disurbando diventa la vittima... chi "augura" essendo disturbato il carnefice...
E si un bel mondo all'incontraio...