Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast
Results 211 to 225 of 281

Thread: Visita annullata del Papa alla Sapienza

Ensign Malbrouk's Avatar

Ieri mentre giocavo a poker la ragazza di un mio amico lo tartassava per telefono tutto il tempo perchè doveva fare un tema per il professore di filosofia su questa cosa...sperò che il professore sia uno intelligente perchè sta povera ragazza me la sono fatta passare io e le ho spiegato la storia del papa martire e vittima, che nega la libertà di protesta, secondo me la boccia

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    discussione ormai sterile... troppa ottusità da troppe persone. Fette di salame a gogo e dialogo ridotto al nulla. Il tutto farcito da un marasma di politici e gente pronta a prostrarsi totalmente di fronte a sta marmaglia di clericanti.
    Ma quanto fastidio vi da sto papa

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    eh si, un uomo sta abusando del potere che esercita su masse di persone, con l´intenzione di tornare al medioevo, e come te ci trovo proprio molto molto da ridere

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Il problema grosso imho ce l'hanno quelli a cui nn da fastidio...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Il problema grosso imho ce l'hanno quelli a cui nn da fastidio...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

eh caro hudlok che vuoi che ti si dica, c'è chi ancora tiene a non farselo mettere nel culo.. e chi evidentemente ha già dato e ci prova pure gusto.

Se vuoi farti inculare accomodati, ma la tua scelta non deve coinvolgere necessariamente anche gli altri
    Daoc
    Spoiler

eh caro hudlok che vuoi che ti si dica, c'è chi ancora tiene a non farselo mettere nel culo.. e chi evidentemente ha già dato e ci prova pure gusto.
    Se vuoi farti inculare accomodati, ma la tua scelta non deve coinvolgere necessariamente anche gli altri
    eh si, evidentemente.

spe... son un po' lento ... in che modo io lo prendo nel culo e tu no?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

eh si, evidentemente.
    spe... son un po' lento ... in che modo io lo prendo nel culo e tu no?
    Esempio 1: Sei sterile

Esempio 2: Sei gay

Esempio 3: Paghi l'ICI

Esempio 4: Sei un ricercatore di biologia

Esempio 5: Sei un maledetto libero pensatore

Esempio 6: Sei un ricercatore e l'8X1000 farebbe comodo a te

Esempio 7: Sei di una religione qualunque diversa da quella cattolica

Esempio 9: Sei Ateo e vuoi fare politica

Esempio 10: Sei Ateo e vuoi un finanziamento

Esempio 11: Sei Ateo e non credi nel matrimonio (io ! e vaffanculo anche)

Esempio 12: Sei Ateo e fai causa a un cattolico perchè ti impone la sua religione di merda in classe alle superiori e chiaramente perdi...

Boh, non mi viene in mente niente altro. Ma sicuramente agli altri verrà in mente.

Ensign Malbrouk's Avatar

Esempio 13: Vuoi scopare liberamente senza avere figli

Esempio 14: Vuoi abortire

Esempio 15: Sei uno stregone africano che curava le malattie della sua gente con erbe e "pozioni" e sei stato cacciato perchè si dovevano far costruire ai bambini delle belle chiese di fango in cui potevano pregare un dio che manco conoscevano e manco avevano mai visto, e stavano bene così com'erano, almeno avevano uno stregone ogni n persone invece che un medico ogni 3000n, e un nuovo dio, ovviamente.

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Necker's Avatar

hudlok ti serve altro per capirla questa cosina?

laico significa a mio avviso che cattolico o meno la vita dei cittadini dev'essere la stessa a prescindere.
    Qui in Italia col Vaticano nel bel mezzo di tutto (in ogni senso), ai cattolici va tutto bene, a quelli che non lo sono invece molte decisioni e scelte appaiono difficoltose. Ci sono contrasti, la strada è più in salita.
    Questo non so come lo vedi te ma è tutto fuorchè giusto e in linea con quanto sancito dalla costituzione.

Noi siamo un paese finto laico.. in realtà la religione pesa moltissimo sulle scelte e sul nostro stile di vita. Non accorgersene è semplicemente da miopi o da persone che approvano in toto quanto detto dalla religione, cosa che per me può anche andare, ma allora si cambi la costituzione e si scriva sopra che l'italia è un paese fondato sulla religione cattolica. Poi aboliamo il parlamento e mettiamoci il Vaticano al suo posto e tanti saluti.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

hudlok ti serve altro per capirla questa cosina?
    laico significa a mio avviso che cattolico o meno la vita dei cittadini dev'essere la stessa a prescindere.
    Qui in Italia col Vaticano nel bel mezzo di tutto (in ogni senso), ai cattolici va tutto bene, a quelli che non lo sono invece molte decisioni e scelte appaiono difficoltose. Ci sono contrasti, la strada è più in salita.
    Questo non so come lo vedi te ma è tutto fuorchè giusto e in linea con quanto sancito dalla costituzione.
    Noi siamo un paese finto laico.. in realtà la religione pesa moltissimo sulle scelte e sul nostro stile di vita. Non accorgersene è semplicemente da miopi o da persone che approvano in toto quanto detto dalla religione, cosa che per me può anche andare, ma allora si cambi la costituzione e si scriva sopra che l'italia è un paese fondato sulla religione cattolica. Poi aboliamo il parlamento e mettiamoci il Vaticano al suo posto e tanti saluti.
    Maaah democraticamenteeeeeh se i cittadiniiih fanno cosììììhh è giustoohh cosììì. .

Warrant Officer dariuz's Avatar

ieri è saltato fuori sto discorso a tavola con nonni e ziii ......si rivolgono a me "e tu che ne pensi ?"
    io: " che il papa è un pirla e doveva andarci lo stesso"
    stavo per ritrovarmi 1 litro di bagnacauda bollente dritto in faccia mentre mi urlavano che non è vero poverino lui nn centra nulla non è cosi che si tratta un capo di stato
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Hador's Avatar

e per la serie "ma no la chiesa da quando si intromette nella politica italiana, pofera chiesa" http://www.repubblica.it/2008/01/sez...cei-21gen.html

Esempio 1: Sei sterile .... no [cmq è pieno di bambini da adottare.]
    Esempio 2: Sei gay [non credo ]
    Esempio 3: Paghi l'ICI [anche tanta]
    Esempio 4: Sei un ricercatore di biologia [no... pero mia sore fa il dottorato in neuro scienze O.o]
    Esempio 5: Sei un maledetto libero pensatore [io si.]
    Esempio 6: Sei un ricercatore e l'8X1000 farebbe comodo a te [a casa mia l 8x1000 lo diam sempre all univ]
    Esempio 7: Sei di una religione qualunque diversa da quella cattolica [non sono battezzato]
    Esempio 9: Sei Ateo e vuoi fare politica [mi piacerebbe far politica ma non so da che parte cominciare]
    Esempio 10: Sei Ateo e vuoi un finanziamento [sarà]
    Esempio 11: Sei Ateo e non credi nel matrimonio (io ! e vaffanculo anche)[credo nel matrimonio... poi se tanta gente si sposa per sport e divorzia per noia ...]
    Esempio 12: Sei Ateo e fai causa a un cattolico perchè ti impone la sua religione di merda in classe alle superiori e chiaramente perdi... [veramente io potevo scegliere se frequentare andare a casa oppure star a far i compiti e cmq nelle ore di religione di classe mia dibattevano sempre su cagate pazzesche ma si parlava di tutto e di piu]
    Boh, non mi viene in mente niente altro. Ma sicuramente agli altri verrà in mente.

Se il papa ha potere certo non è colpa mia, se i politici vogliono il suo assenso certo non è colpa mia. Ma di chi gli va dietro. Ma anche di chi si è sentito in dovere di aprire un post e parlarne.

La mia posizione "laica" è che poteva andare a parlare e a dir quel cazzo che gli pare perchè a me che sia papa o no non me ne fotte un cazzo.

Voi invece, al contrario, gli rompete le palle qualunque cosa dica, perchè è un Papa.

Cribbio è un papa e dice cose da papa.

Dovete capire che se la chiesa esiste da almeno 17 secoli una ragione c'è.

Non è fatta da coglioni. Per resistere cosi a lungo deve soppesare per forza ogni cambiamento della società. Non potete pretendere che un istituzione al cui vertice c'è una banda di vecchietti che si fa le seghe [quando non trovan qualche bambinetto ] comprenda l'evoluzione delle biotecnologie e della
    scienza medica degli ultimi 10 anni. So però per certo che le cose stan cambiando, e altrettanto per certo so di francescani che studian neuroscienze e roba cosi. Vedrete che tra 30-40 anni, quando al vertice ci sarà gente ceh adesso a 25-30 anni si evolverà anch'essa.

Boh ma tutte ste robe mi sembran evidenti e scontate e non so come potete scrivere tante cagate quando forme di "governo" decenti in sto paese si son viste giusto per tv.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma tra i motivi sopracitati , io non ne trovo nessuno dove la chiesa mi impedisce cmq di fare lo stesso i cavoli miei a prescindere da quello che mi dicono . Poi se ci stanno persone che vogliono dar retta a tutto quel che dice la chiesa , beh se stanno bene loro facciano quel che vogliono basta che non vanno a limitare la mia libertà.

Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast