Page 15 of 29 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 427

Thread: Serie A [19ma giornata]

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Non dico che rubate, ma ultimamente non vi fischiano nulla contro.
    Questo è inconfutabile. Le spiegazioni possibili imho sono due.

1) Morattopoli. Francamente, la vedo troppo triagonesca. Sudditanza psicologica, al limite.
    2) A causa degli eventi ben noti, la precedente classe arbitrale è stata polverizzata e quella attuale non è semplicemente all'altezza. Ipotesi molto più realistica, forse unita alla sindrome sudditanza, dato che gli errori macroscopici sono molteplici e in TUTTI i campi, nonostante i rosiconi qui sembrano essersene dimenticati.
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Settimana scorsa rigore dato a Cruz.
    Questa settimana rigore NON dato a Trezeguet per un fallo simile.

@Brendoh: axet starò rosicando come dici te, ma mo meglio che voi cominciate a levarvi dalla bocca la parola Onestà

@questione Ibramerda: mi son già espresso, va squalificato perchè ha semplicemente rotto il cazzo di fare quel cazzo che vuole sul rettangolo verde.
    Chi cazzo si crederà mai di essere... un gran talento, ma allo stesso tempo una stratosferica testa di cazzo

@Brendoh Bis: Stronzate L'Inter è come la Juve di 3 anni fa.
    La squadra PIU' FORTE che NON ha bisogno di favori arbitrali ma ne sta ricevendo TROPPI!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    io da interista dico che ultimamente stiamo rubando. Ieri sera + che il rigore di couto che vabbe si può anche vedere male, è stato netto quello per il parma e anche nelle 2 giornate prima qualcosina c'è stato.
    Spero e credo che siano episodi isolati, ma in ogni caso fa davvero poco piacere vincere cosi.
    Ps spero che Ibra venga squalificato
    pensiero mio.
    se vuoi assistere ad un calcio onesto, senza il dubbio che la partita sia manovrata da un padrino, o truccata..vai all'oratorio e stai sereno.
    Serie A il cupolone ci sarà sempre, e per come la vedo io meglio noi che altri.
    e dopotutto è ora anche di farla pagare a certi signorotti che negli anni han mangiato bevuto e goduto della nostra ignoranza..

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    ma mo meglio che voi cominciate a levarvi dalla bocca la parola Onestà
    xkè esiste l'onestà da qualche parte nel mondo, nella società?
    esiste solo l'ipocrisia delle persone..
    Cioè ci han derubato e preso per il culo per anni, ed ora SIAMO NOI che dobbiam fare gli onesti? ma LOL, se fossi in Moratti mi comprerei anche il Papa.
    Ad ogni modo, uppo il discorso: classe arbitrale da serie C, come conseguenza di calciopoli..

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    scudetto di cartone, anno dopo abbiam vinto xkè la juve era in b campionato senza rivali, quest'anno vinciamo per gli arbitri..
    Siena e ieri con couto, entrambi rigori che potevano starci, come poteva starci il rigore a favore del parma, come poteva non starci al punizione vinc ente da 22m (fallo di materassi?). Capita, in questo periodo che la buona sorte arbitrale è dalla nostra, ma questo solo questo, scatena indignazione..
    quando per più di 15 anni, la buona sorte favoriva la solita squadra..e nessuno diceva nulla.. ma guai se è l'inter no? vi fa incazzare cosi tanto sta cosa è?

non sono d'accordo. Per più di 15 anni la juve ha RUBATO e noi ci siamo + che lamentati.
    L'anno scorso abbiamo vinto facendo un ottimo campionato, lo stiamo facendo anche quest'anno ma nelle ultime giornate ci sono stati una serie di episodi chiaramente a nostro favore. Non sto dicendo che abbiamo pagato qualcuno perchè succedesse, anzi sono convinto che sia solo un caso o al + la solita sudditanza, però non facciamo finta che gli episodi non esistano...

pensiero mio.
    se vuoi assistere ad un calcio onesto, senza il dubbio che la partita sia manovrata da un padrino, o truccata..vai all'oratorio e stai sereno.
    e dopotutto è ora anche di farla pagare a certi signorotti che negli anni han mangiato bevuto e goduto della nostra ignoranza..
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
    questa è una perlona!!!

Meglio voi che altri?
    Brendoh, ti rispetto lo sai, ma qua ti mando a fanculo
    Quando QQ hai fatto in passato?
    Quanto QQ avresti continuato a fare?
    Ora parli che il calcio onesto non esiste ne mai esisterà? e allora che cazzo andavate cantando "scudetto degli onesti".

Dai veramente, stai scivolando su sto specchio... non ti ci avvicini nemmeno ad aggrappartici

imho eh

***Millo LittleMonkey***

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
    questa è una perlona!!!
    Meglio voi che altri?
    Brendoh, ti rispetto lo sai, ma qua ti mando a fanculo
    Quando QQ hai fatto in passato?
    Quanto QQ avresti continuato a fare?
    Ora parli che il calcio onesto non esiste ne mai esisterà? e allora che cazzo andavate cantando "scudetto degli onesti".
    Dai veramente, stai scivolando su sto specchio... non ti ci avvicini nemmeno ad aggrappartici
    imho eh
    sisi, mandami pure a fare in culo, è un tuo diritto....asd..però ciò non toglie che io la penso cosi..diciamo che farmi prendere per il culo non ne avevo voglia, ed abbandonai il calcio dopo mondiali 2002. Certo che se anzichè prendere per il culo, si prende per il culo, beh dove devo firmare?
    scudetto degli onesti haha, ma dai.. questa è una cagata del mancio, sfruttata da noi poveri interisti per sfottere e far incazzare sia su un forum che (sopratutto) irl i vari juventini in primis

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    non sono d'accordo. Per più di 15 anni la juve ha RUBATO e noi ci siamo + che lamentati.
    L'anno scorso abbiamo vinto facendo un ottimo campionato, lo stiamo facendo anche quest'anno ma nelle ultime giornate ci sono stati una serie di episodi chiaramente a nostro favore. Non sto dicendo che abbiamo pagato qualcuno perchè succedesse, anzi sono convinto che sia solo un caso o al + la solita sudditanza, però non facciamo finta che gli episodi non esistano...
    sono appunto episodi; potrebbe essere, ma anche no..vediamo alla fine della stagione quanti ce ne saranno(e quanti contro)..(ricordate una famosa sigla della gialappas a mai dire gol, se non ricordo male nel 1996? dove raccoglieva tutti episodi strani accaduti durante il campionato e che favorivano la rubentus?)

e cmq un arbitro se deve favorire una squadra, lo fa in maniera furba.. senza dare rigori random.. quello era appunto un rigore che poteva benissimo essere dato. (lo stesso Couto a controcampo, ha ammesso di aver toccato la palla con la mano) ok involontarietà, ma pur sempre rigore..

sisi, mandami pure a fare in culo, è un tuo diritto....asd..però ciò non toglie che io la penso cosi..diciamo che farmi prendere per il culo non ne avevo voglia, ed abbandonai il calcio dopo mondiali 2002. Certo che se anzichè prendere per il culo, si prende per il culo, beh dove devo firmare?
    scudetto degli onesti haha, ma dai.. questa è una cagata del mancio, sfruttata da noi poveri interisti per sfottere e far incazzare sia su un forum che (sopratutto) irl i vari juventini in primis
    ecco dici di aver abbandonato il calcio... allora ti prego, fallo veramente, non metterci becco per rispetto di chi ancora crede in un minimo di onestà dietro allo sport Nazionale (sia chiaro, io non sono tra quelli).

Il derby d'italia esiste ancora, Rubentus VS Rubinter

***Millo LittleMonkey***

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Era tempo che non si vedeva una partita rubata come questa.
    Vediamo mo se si accorgono con la prova TV delle carezze di merdimovic.
    Uhm, forse arriva la prescrizione.
    24 ore precise precise

ecco dici di aver abbandonato il calcio... allora ti prego, fallo veramente, non metterci becco per rispetto di chi ancora crede in un minimo di onestà dietro allo sport Nazionale (sia chiaro, io non sono tra quelli).
    Il derby d'italia esiste ancora, Rubentus VS Rubinter
    ho detto di averlo abbandonato in passato..non ho mica detto che non lo seguo più. Sono un tifoso a pieno regime! ma che discorso lol quindi a rigor di logica manco te dovresti metterci becco, se ben ho capito O_o..
    esiste qualcuno che crede nell'onestà del calcio italiano? hahahah.. mavala dai.. ma se paradossalmente esiste, beh che si presenti!

rubinter? fotte un cazzo, importante è fottervi a voi in primis :-)

ho detto di averlo abbandonato in passato..non ho mica detto che non lo seguo più. Sono un tifoso a pieno regime! ma che discorso lol quindi a rigor di logica manco te dovresti metterci becco, se ben ho capito O_o..
    esiste qualcuno che crede nell'onestà del calcio italiano? hahahah.. mavala dai.. ma se paradossalmente esiste, beh che si presenti!

rubinter? fotte un cazzo, importante è fottervi a voi in primis :-)
    Non mi fai male dicendo che ci godi a fottere gli juventini, proprio manco un pochino
    Gongolati quanto vuoi, a me che tu sia fiero di fotter gli altri, non mi tange manco lontanamente. Contento tu, contenti tutti... giusto?

Bello spirito comunque, lodevole ed ammirevole.
    Per onor di cronaca, quando ho avuto la prova che la squadra che tifava era "guidata" da un ladro, mi son sentito un po' preso per il culo e non faceva certo piacere saper di esser aiutati quando non serviva.
    Tu sei fiero di questo? Bene, sono felicerrimo per te Caro il mio bolzanino (di merda )

***Millo LittleMonkey***

ah cmq complimenti al parma per la partita...

P.S. ma nessuno ha parlato del pagliaccio-ranieri, che per settimane ha rotto le balle facendo il bulletto della minchia "noi puntiamo allo scudetto bla bli blu" per poi dopo 2 partite anonime, e dopo le dichiarazioni dell'uccellino delpiero, fare retrofront e dire che sono inferiori rispetto a milan fiorentina roma ed inter..
    però! che lollerZ

Non mi fai male dicendo che ci godi a fottere gli juventini, proprio manco un pochino
    Gongolati quanto vuoi, a me che tu sia fiero di fotter gli altri, non mi tange manco lontanamente. Contento tu, contenti tutti... giusto?
    Bello spirito comunque, lodevole ed ammirevole.
    Per onor di cronaca, quando ho avuto la prova che la squadra che tifava era "guidata" da un ladro, mi son sentito un po' preso per il culo e non faceva certo piacere saper di esser aiutati quando non serviva.
    Tu sei fiero di questo? Bene, sono felicerrimo per te Caro il mio bolzanino (di merda )
    lul non ti voglio fare del male! mi limito e mi fermo agli sfottò! cazzo è una soddisfazione incredibile per un interista..per anni a subire..ora invece la riscossa, anzi se pilotiamo tutto noi, meglio ci godiam ancora di più, ripeto proprio nei vs confronti
    P.S. meranese del cazzo vuoi dire!

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

pensiero mio.
    xkè esiste l'onestà da qualche parte nel mondo, nella società?
    esiste solo l'ipocrisia delle persone..
    Cioè ci han derubato e preso per il culo per anni, ed ora SIAMO NOI che dobbiam fare gli onesti? ma LOL, se fossi in Moratti mi comprerei anche il Papa.
    Ad ogni modo, uppo il discorso: classe arbitrale da serie C, come conseguenza di calciopoli..
    Grande!!!
    Ma smettila.
    Eravate SCARSI come delle merde, perdevate tutti gli scontri diretti sia con Juve che con Milan. Come ora date 20 punti allora li prendevate. Però la differenza sostanziale è che VOI avete sempre frignato come dei coglioni.
    VI HANNO DERUBATO???? PRESO PER IL CULO??? Ma se eravate INGUARDABILI. Il Milan per 2 anni è stato palesemente superiore alla Juve e nonostante questo arrivò 2 volte secondo con dubbi clamorosi, ma no, 40 punti di squalifica. Vergognati.
    Avete adottato esattamente lo stile juve, giocatori compresi.
    Con la differenza che voi ancora nn sapete ne come si vince ne come si perde
    Last edited by Darkwarrior; 21st January 2008 at 12:01.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Page 15 of 29 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast