Con le risorse che ha avuto poteva risanar di più![]()
Con le risorse che ha avuto poteva risanar di più![]()
eh vabeh, che vi devo dire, amen, sopravviveremo anche sta volta.
praticamente la meta' del debito pubblico risanato in 2 anni,quando ci davano per futuri estromessi dall'euro (ossia disastro economico) e te dici che poteva risanare di piu'?
Allora spiegami come? Dove hanno sbagliato ad usare le risorse (che vengono molto da una forte campagna anti evasione fiscale ) e come sarebbe stato un buon investimento.
Fatto cio' riprendimi i dati del bilancio del debito del precedente governo, per convincermi che ha fatto meglio.
Se fai cio' mi convinci che le tue parole non sono campate sul nulla, altrimenti...
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
non dimenticatevi che l'interesse di stare attaccati alle poltrone è di gran lunga superiore all interesse di farvi stare bene .
Da come parlate ogni tanto sta cosa me sa che vi sfugge e tendenzialmente vi comportate da " tifosi " .
che poi il risanare non è affatto indice di benessere.
paghiamo più tasse di 2 anni fa, la sicurezza è diminuita rispetto a 2 anni fa, il potere d'acquisto è diminuito, gli stipendi sono gli stessi, pensioni le stesse.
meno male che non ha risanato tutti e 50 i miliardi sennò eravamo tutti a mangiare pane e acqua altro che postare su wayne.
Si ma il debito non è in mano nostra , se non lo risana nessuno si va tutti all'inferno.
Non per nulla farebbero la stessa fine pure gli usa se non facessero una guerra ogni 15 giorni , essendo il paese col debito pubblico piu' alto del mondo.
Ma l'importante è non pagare le tasse , se volete vado al governo io e le abolisco.
A volte mi sembrate homer simpson quando vollè fare l'assessore alla nettezza urbana,siete ugualmente acuti.
Peccato che in italia non possiate fare neppure quello , invece di prendere la spazzatura di chicago dovreste portar via la nostra prima![]()
And many more lol
E come lo vuoi sistemare un paese in crisi economica, vendendo il colosseo ai cinesi?
Chiaro che van fatti dei sacrifici per un risanamento a lungo termine, paghi più tasse ora per star meglio dopo, senza debito pubblico le cose funzionano giusto un pochino meglio.
Ma pure sul risanamento avete da lamentarvi; meglio il nano allora, soldi per tutti meno tasse e poi dopo 3 anni vi cacciano dall´Europa a calci in culo, cosa che avete gia rischiato peraltro, con tutte le conseguenze che non vorrei nemmeno immaginare.
Sembra la storia della cicala e la formica
No ma scherzi?Ha migliorato la nostra immagine all'estero,con lui ci rispettavano ( tipo i quadrangolari ing-fra-ger-spa senza di noi).Se dio vuole cosi d'alema si evita come ministro degli esteri di dover appoggiare la guerra in iran cosa che questo governo di sinistra non sarebbe MAI riuscito a far passare , con la conseguenza che gli usa ci avrebbero fatti buttare fuori dalla nato e poi etichettare come stato canaglia
A questo modo invece con la cdl al governo accetteremo l'n-sima guerra usa , che sarà anche l'ultima dell'obbiettivo di lungo respiro nato nel 2001.
Afghanistan sopra , iraq a sx , mare a dx.L'iran non è uno staterello del cazzo ma lo tritureranno.Assicurandosi finalmente iraq+iran e probabilmente rovesciando chavez si troveranno con l'80-85% del petrolio piu o meno direttamente in mano e questo porterà gli usa di nuovo a tenere tutti per le palle.
Non oso immaginare stavolta la reazione di cina e russia.
Tratto da :"I prossimi 10 anni di storia mondiale , Arthu , Edito da Wayne2k1.com "
And many more lol
risanare il debito pubblico a mio avviso è la prima base su cui far star meglio tutti . coi soldi che paghiamo con gli interessi del debito troppe cose riusciremmo a migliorare , invece ci troviamo in una situazione fissa di debito e pagamento interessi che non va affatto bene .
Non so voi ma mi so scocciato di stare in un paese dove i politici pensano giusto a qualche anno con il minimo di iniziative per essere eletti e non per migliorare realmente le cose.
ci sarebbe da capire una volta per tutte che le cose che sono fatte in positivo non devono avere bandiere di destra o sinistra , e soprattutto devono poter essere messe in evidenza . Non è possibile sempre sentire politici che dicono che quelli dello schieramento opposto fa solo danni e confutare pure i dati reali .
Tranquillo kith ora con sti 2 anni di cinghia tirata arriverà jesus christ superstar griderà al miracolo farà due finanziarie a cazzo di cane ributterà il debito nella fossa ma nel frattempo tutti staremo benissimo.Le cose che andranno male saranno colpa degli usa che fanno guerre a muzzo e vivremo tutti felici e contenti.Fino a quando non rivincerà la sinistra , d'alema metterà un altro fantoccio , stavolta brucerai o rutelli o veltroni , ripienerà le buche , rifarà la figura della sinistra mangiabambini stalinista , durerà due anni e cosi via.
L'unico difetto di questo ragionamento sai quale è?Che non deve per nessun motivo succedere che vinca due volte di fila la destra.Altrimenti sarà da ridere![]()
And many more lol
Sai chi disse questa cosa durante la scorsa campagna elettorale?
Romano Prodi.
Disse testuali parole :"Purtroppo l'italia è un paese che si scorda le cose troppo in fretta , di conseguenza non c'e mai modo di fare un progetto a lungo termine , bisogna fare poco e male col poco tempo che si ha disposizione , in attesa che i tuoi avversari sconvolgano di nuovo quello che te avevi fatto negli anni precedenti "
And many more lol
io mi chiedo in che paese avete vissuto in questi ultimi 2 anni per dire che il governo prodi ha fatto del bene all'Italia.
soprattutto la coerenza nel dire, noi non alzeremo le tasse, e dopo nemmeno 1 anno PEM alzate al 80% degli italiani
dai vi han preso per il culo e ancora tentate di difenderli, solo perchè con gli introiti della finanziaria della destra han risanato un pò di debito pubblico(notare che dopo 3 mesi di governo di sinistra gli introiti nelle casse statali erano aumentati- il cosiddetto tesoretto-, poi mi spiegate come han fatto in 3 mesi, una colletta tra i parlamentari della maggioranza?
Di sicuro è più facile ammettere questo che il fatto che il precedente governo aveva fatto qualcosa di buono)