Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415
Results 211 to 211 of 211

Thread: In periodo esami, quante ore al giorno studiate?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    a cosa? nel tuo ultimo post ho letto come sempre un sacco di preconcetti e nulla più trovo più edificante che dialogare con te pettinarmi i peli del culo ma se mi riproponi la domanda posso anche risponderti, chiaramente dopo che tu avrai esaminato quanto ti dico e replicato a quello, invece quanto indico lo ignori
    vedi hador parlare con te su un forum e' inutile uno ti replica tu non leggi le argomentazioni non rispondi le salti e riparti in quarta e dei tuoi monologhi sono un po stanco.
    io ignoro? io ho fatto un osservazione che tu hai travisato e continui a pensare che io blablabla mnemonica blablabla ioioio legge blablabla - tutto questo in monologhi (miei? cioè come dire...) di 800 righe. Inutile parlare con me quando hai preso un topic, lo hai deviato sul flame che volevi portare avanti tu (aaah gli scientifici cattifi dicono che la mia facoltà è solo memoriah) e poi hai anche il coraggio di fare il superiore, già che li hai pettinati fai un salto sulla statale va.
    tutto questo quando probabilmente manco te la ricordi com'è fatta un università
    Last edited by Hador; 24th February 2008 at 15:28.

Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415