Last edited by Gramas; 30th July 2008 at 16:24.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma glissare elegantemente no? Devi proprio farci la scarpetta nella figuraccia?
Spoiler
Dipende, cioè se la giochi su CRT alla fine penso si equivalgano, ma su LCD i giochi ps2 upscalati si vedono da paura (ho giocato MGS2,3, e GoW2 upscalati e sono ottimi proprio).
Il 3 cmq non me l'aspettavo così, cioè hanno modificato una cifra dall'1 e da 2, il nuovo sistema di vita e l'introduzione del vigore unito tutto al sistema di mimetiche spinge il gioco molto + sul lato infiltraggio, rendendolo molto + figo. Poi vista l'ambientazione post seconda guerra mondiale, la tecnologia è ridotta al minimo, quindi non hai tutti i "cheat" ipertecnologici del 2, il che complica non poco le cose.
Poi la storia sul lato emozioni spacca troppo, i combattimenti con i boss sono fighissimi e la parte finale è da oscar proprio. Il gioco poi tecnicamente è eccelso (ovviamente relativamente a quando è uscito) penso che una PS2 per far girare tutta quella roba rischiava il collasso ad ogni frame
Nsomma se si gioca a MGS4 senza aver giocato i predecessori, oltre a commettere un mezzo delitto, si perde gran parte della "magia" della saga. Meglio procurarseli e giocarli.
MGS OPS è cmq proprio il seguito del 3, riprende esattamente da dove ha finito il 3, mi sparerò a breve pure questo sicuro![]()
Last edited by Marphil; 30th July 2008 at 16:31.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Guarda ero convinto fossero 17-20-22 quello che ti pare ore di gameplay.
Pare guardando in rete che le ore effettive di gameplay siano circa 7-8.Per fare un esempio nelle prime 4 ore di gioco solo una scarsa è effettiva di gameplay le altre sono tutte cose non interattive.Ricordo whine assurdi per il mitico heveanly sword o come si chiamava per le stesse effettive ore di gameplay.
You fail.
Si certo gramas, 11 ore di video, cioè l'intera trilogia del signore degli anelli in formato extended.
Guarda che di cazzate in rete se ne dicono tante eh, specialmente dai fanboy![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Guarda che per GUARDANDO in rete non dico una o due recensioni eh.
o di gente che scrive "longevità 9.5 20 ore peeeeehhhhhhh"
Allora potresti dirmi quante te ne sono parse effettive,no?
Gramas lascia perde daje.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Solo Presi da una pagina..allora mi chiedo se sono loro che sbagliano o voi che rosikate a mazzetta senza argomentare^^non ci piove che sia un buon gioco anche se non è il mio genere,ma io stavo parlando di ore effettive di gameplay e nessuno di voi,ovviamente,mi può smentire in nessun modo
http://www.adventuresplanet.it/forum...t=5975&start=0
http://arstechnica.com/journals/thum...-in-four-hours
http://videogame.mania.forumfree.net/?t=30031277
Dai Grama te la presto la ps3 almeno ci giochi
no che poi ti dovrei chiedere di pagarmi la corrente che mi usurpa quella roba inutile![]()