Page 15 of 45 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 666

Thread: Ottavi di Champions - la resa dei conti

saltaproc's Avatar

squadra completamente scollata
    troppi metri da cc e attacco le uniche occasioni del milan sono state dopo corse in solitaria di kaka o su calcio d'angolo

alla fine preferisco uscire agli ottavi e fare scoppiare il bubbone in modo da fare un mercato decente che uscire in semifinale o finale e sentirsi dire è bhe ma siamo andati avanti la squadra va bene

ci servono assolutamente 2 cazzo di ali oddo nun se po vede e sulla sinistra siamo messi pure peggio e ci serve un cazzo di centrocampista pirlo gattuso e ambrosini non riescono + a fare una stagione su 2 fronti

mi tocca sperare che la roma riesca a tenere il risultato

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

non mi ha fatto proprio schifo ieri oddo... ha solo sbagliato qualche cross
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    non mi ha fatto proprio schifo ieri oddo... ha solo sbagliato qualche cross
    si è visto come soffriva l'arsenal sul lato di oddo ieri sera
    difende ottimamente ma non da un cazzo all'attacco

boh a me è parso che quasi tutti i pericoli, a parte un'azione di adebayor sulla fascia di oddo, siano arrivati dalle parti di maldini o da azioni centrali...

senderos-walcott-l'altro negrone piede a banana... ah già e il cross che ha intercettato kalac con il piede
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

saltaproc's Avatar

boh a me è parso che quasi tutti i pericoli, a parte un'azione di adebayor sulla fascia di oddo, siano arrivati dalle parti di maldini o da azioni centrali...
    senderos-walcott-l'altro negrone piede a banana... ah già e il cross che ha intercettato kalac con il piede

non mi sono spiegato....a livello difensivo è ottimo ma un terzino deve sapere anche spingere e in fase offensiva oddo è nullo

beh sicuramente in fase d'attacco ci sono terzini migliori... l'importante adesso è che il milan non vada a comprare gente come Zambrotta, fortissimo per carità ma che ormai è già un po in la con gli anni
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

saltaproc's Avatar

beh sicuramente in fase d'attacco ci sono terzini migliori... l'importante adesso è che il milan non vada a comprare gente come Zambrotta, fortissimo per carità ma che ormai è già un po in la con gli anni
    e chi piglia ?

sono 3 anni almeno che giochiamo esclusivamente per vie centrali senza toccare le fasce
    Last edited by saltaproc; 5th March 2008 at 09:35.

eh non saprei non sono mica galliani

ma vogliamo parlare del fenerbache ai quarti?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

il milan in ste 2 partite ha fatto proprio cagare, non ha manco tirato in porta, l eliminazione ci sta tutta, complimenti all arsenal.

devo dire che nn vedevo giocare cosi male il milan come sto periodo dai tempi di zaccheroni.

non fa un gol con un azione manovrata da non so quanto tempo, anche ier sera la tattica era: palla lunga x pato e speriamo che faccia qualcosa, oppure palla al piede a kaka e speriamo che faccia qualcosa, se giochi cosi, cazzo te ne fai di metter dentro inzaghi o gilacazzo?
    L'impressione era che l arselan poteva segnare quando voleva mentre il milan segnava solo con na botta di culo, è vero che loro han segnato con un jolly da 30 metri ma giocavano a memoria con palla a terra ed arrivavano sempre davanti alla porta.

cmq l eliminazione ci sta, nn è che si possa vincer sempre è che uscire manco tirando in porta fa davvero pena......

bah, cmq ora zio fester va a dirgli a Ilvio di cagare i soldi pls.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

A chi gli dice se con questa sera si e` chiuso un ciclo Galliani risponde piccato. ` Non si e` chiuso nessun ciclo, avevamo dato la priorita` a Tokio, che ci ha tolto molte energie - replica l`ad rossonero - . Niente e` finito, questa estate ci muoveremo, cambieremo qualche giocatore per limiti di eta`, ma adesso pensiamo al campionato. Ma nessun dramma`.

cambieremo qualche giocatore
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Vado oltre le rosikate perchè quelle ci stanno tutte e pure gli sfotto'.

E' passata la squadra più meritevole, nelle due partite l'arsenal ha fatto vedere decisamente di più, il Milan poteva solo strappare il risulatato con qualche magia nel finale (cosa che spesso gli riesce) ma non è stato così.
    Alla fine diamo meriti all'avversario, hanno costruito un gruppo giovanissimo e talentuoso, questo gli è costato vendere campioni e rischiare su questi ragazzini che però stanno ripagando bene, speriamo che questa partita ci sia servita da lezione.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Vado oltre le rosikate perchè quelle ci stanno tutte e pure gli sfotto'.
    E' passata la squadra più meritevole, nelle due partite l'arsenal ha fatto vedere decisamente di più, il Milan poteva solo strappare il risulatato con qualche magia nel finale (cosa che spesso gli riesce) ma non è stato così.
    Alla fine diamo meriti all'avversario, hanno costruito un gruppo giovanissimo e talentuoso, questo gli è costato vendere campioni e rischiare su questi ragazzini che però stanno ripagando bene, speriamo che questa partita ci sia servita da lezione.

fino a un certo punto woolfo

l'arsenal ha giocato moltoo meglio del milan e ha meritato di vincere..ma per quello che ho visto è stato + per demerito del milan che per merito dell'arsenal...io non la vedo di sicuro in finale sta squadra

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io avrei lasciato davanti pato-kakà e avrei messo un altro centrocampista
    idem.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il possesso palla non vuol dire che domini perchè se fai i passaggini stile milan del campionato aspettando il lancio per kaka o pato vuol dire che al limite mantieni il campo, cosi come l'arsenal stasera che giocava spesso a far girare la palla ma senza avanzare, per me il milan non ha per nulla sfigurato nei 180 minuti, loro han trovato un gol un po alla cazzo sennò sta partita finiva a rigori
    ps poi vabbè il milan le occasioni le ha avute ma se pato ancora una volta non si rende conto che davanti alla porta i tiri non si piazzano ma si va di potenza che ci vuoi fare.
    Estre, come fai a dire che non è stato superiore. Lo hanno detto perfino mr B, Ancellotti e Kakà.
    Quello dell'Arsenal non era un possesso palla "abulico" di passaggetti a centrocampo o in difesa senza avanzare, ma era un costante martellamento con scambi, triangoli, sovrapposizioni. Unica pecca, non tiravano mai e quando lo hanno fatto, sono risultate delle ciabattate (apparte 3 tiri: Adeba e 2 Fabregas)

Chiedo quando si è vista una squadra italiana persino nel periodo di massimo splendore mettere SEMPRE palla a terra pur da pressati, giocarla sempre verso il compagno, buttandola via a caso praticamente mai.
    Avete notato come non abbiano vinto un contrasto aereo? Delle volte sui rinvii non saltavano nemmeno. Questo non è un bene, ma è per far notare che non gli interessa colpirla a caso. E poi, nelle azioni in avanti erano sempre in 3-4 a toccare la palla, mentre il Milan si è affidato a 3 azioni personali (Kakà e Pato) e ad un semiautogol (l'angolo all'inizio..Maldini la sfiora appena ed è Adeba che rischia di metterla in porta..)

Sicuramente se Pato non avesse sbagliato quel gol all'inizio tutto sarebbe cambiato (30 minuti di SOLO Milan mi pare esagerato, visto che l'Arsenal non ha concretizzato ma anche all'inizio ha attaccato avvicinandosi molte più volte del Milan all'area), ma con i se.. e i ma.. (se Adeba non avesse preso la traversa all'andata ecc...)

Cmq Flamini e Fabregas
    Se invece di fare mille tocchi, avessero provato qualche volta il tiro, l'Arsenal avrebbe potuto fare almeno 2-3 gol, idem il Milan che avrebbe potuto farlo solo ed esclusivamente con una magia
    searching for free time...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Per ora la mia situazione personale è la seguente:

Guru (ossia pronostici) 0

Gufo (ossia speranze) 1

Come si concluderà la tornata???
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Per ora la mia situazione personale è la seguente:
    Guru (ossia pronostici) 0
    Gufo (ossia speranze) 1
    Come si concluderà la tornata???

Ho tifato Milan, mi spiace( ho anche finanziato sky con ben 7 euro ).
    L'Arsenal è una gran squadra , ma il Milan non ha giocato da Milan.
    Complimenti a San Siro per l'applauso sportivo alla squadra avversaria.
    ps.
    Sono in ritiro spirituale per stasera.
    Last edited by Bakaras; 5th March 2008 at 11:39.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 15 of 45 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast