Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415
Results 211 to 219 of 219

Thread: Contro la precarietà

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ecco forse siamo ad un punto di contatto o meglio forse ho intuito cosa cambia tra il mio ed il tuo ragionamento, tutti e due apprezzabilissimi a mia opinione, frase incidentale dovuta prima che alka mi faccia la metastruttura del periodo ed indichi che voglio inculcare le mie ragioni sulle tue.

Tu cerchi ancora una decenza da parte dei politici, decenza che a mio avviso e' utopica da ricercare con l'attuale classe politica di qualunque schieramento.
    Ma come puoi cercare decenza in persone come i ns politici, e' decente berlusconi? e' decente Veltroni? e' decente Di pietro? e' decente Fini? e' decente Prodi? e' decente calderoli? e' decente Mastella? e' decente Pannella? devo continuare?
    Nessuno dei politici che citi è mai andato al congresso dei Carabinieri esordendo con "la sapete l'ultima sui Carabinieri" o al circolo dei poveracci dicendo "Io so io voi non siete n'cazzo", ti parlo del minimo di decenza, la forma base del rispetto che si deve all'elettorato, in questo il Berlusca ne difetta, tanti parlano in determinati modi, sono maleducati o sbraitano, di tutti questi chi si è sempre comportato come se il suo posto gli fosse dovuto è solo uno...
    Tra i politici non ho grosse opinioni, un esempio è Fini è servile si è annientato politicamente in Berlusconi e non mi piace la sua politica però nel suo iter politico ha serietà "quel minimo di decenza che ho sopracitato", perlerà in politichese ma almeno non mi sta a prendere per i fondelli con battute e moine, non si rifugia dietro a millantati attacchi politici, non fa la vittima di continuo, non ha proposto leggi per salvare i suoi soldi o imprese, ha il minimo di decenza richiesto, come gli altri che citi nonostante mi stiano tutti sul cazzo se non peggio di Fini...

come fai a ricercare la mera decenza di un politico che si candida, non l'ha mai e MAI avuta nessuno ma la ricerchi in berlusconi?
    probabilmente da parte mia non c'e' piu la pretesa di vedere un politico o meglio in questi politici il minimo di decenza.
    Come sopra evidentemente non ci siamo capiti su quali sono i canoni che intendo come minimo di decenza...

tutto condivisibile ma facendo il suo gioco non ce lo toglieremo dai coglioni.
    e mi pare assurdo che su un tema importante come il precariato persone intelligenti più che parlare di cose "reali" discutono del precariato alla luce di una minchiata, questo si che e' a mio avviso mortificare i precari e chi si ammazza perché non arriva a fine mese, discutere di un tema alla luce di una battuta al punto da dimenticarsi il tema e parlare solo della battuta.

invece: battuta di berlusconi e loop di "che merda, che sdegno" e del precariato quando se ne parla? rende moralmente più partecipi al problema puntare il dito e dire "che merdaaaaaa"? a mio avviso no.

detto questo onde evitare di andare in loop la chiudo qua, rispetto il vs modo di pensare, ma lo reputo un po troppo di facciata(per non usare il moralismo che tanto vi fa adirare solo a citarlo) e poco, molto poco, concreto e pratico.
    Personalmente mi sta bene anche come la pensi te mica mi fo problemi, ti enunciavo come la penso io e come continuerò a fare non appena il Berlusca mi darà la prossima possibilità, non per partito preso semplicemente, perchè non mi va giù il suo atteggiamento, magari sbaglio a dire che è un cretino non appena mi da l'occasione di dirlo ma sono fatto così...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ma si forse riguarda la soglia delle decenza, ma vedi non ci posso fare nulla probabilmente voi avete piu il dente avvelentato con berlusca, sommo coglione ma non e' che gli altri hanno una decenza, anzi definirla tale e' un eufemismo, ne mi piace o mi e' mai piaciuto il ragionamento del "meno peggio".
    Al di la della meno sfacciataggine di altri il culo brucia sempre, tanto per restare in vicende recenti, dimmi dove ha decenza Water veltroni a dire in campagna elettorale che gli stipendi dei parlamentari sono troppo alti e che se sara' premier li abbassera'?
    Ora un coglione ci crede, un coglione lo vota, un coglione che vede il tg ci crede, uno che ha seguito la politica recente si rende conto dell indecenza ed incoerenza di tale affermazione proprio da parte di veltroni, e dice "aspetta un attimo questo mi sta prendendo per il culo?" esattamente come per la battuta di berlusconi solo che quella e' una battuta questa non lo e'... e serio, serissimo? si mi sta proprio prendendo per il culo!

Infatti gli sono piovute critiche aoe sia da destra (fini casini) che da sinistra (sinistra arcobaleno) perche molti gli hanno ricordato che fu proprio lui e coloro che sarebbero entrati nel Pd a bloccare al senato la proposta di riduzione dei costi della politica, che avrebbe ridotto di 7 milioni di euro gli sprechi pubblici, cosa gli e' apparso in sogno Obama e l'arcangelo gabriello e si e' redento?
    Oppure e' semplice indecenza e volere prendere per il culo non gia chi lo reputa un buffone ma i suoi stessi elettori?

Poi si certo veltroni e' poca cosa rispetto a quanto reddito dichiara, sempre notizia di oggi, berlusconi, pero ladro come e' il nano l'impero economico l'aveva gia da prima (si, fatto con maloaffare quanto vuoi, ne sono consapevole)
    Per me sembra che superi il limite della decenza che uno come veltroni che ha sempre solo fatto politica invece, SOLO di pensione, a 52 anni, percepisca 5200 euro al mese, come ha ricordato Fini a porta a porta e come lui non ha smentito.
    Poi vabbe e' nata la polemica, con "fini faceva meglio a starsi zitto", fino al comunicato del pd che tali somme di denaro vengono utilizzate in "beneficenza".
    Dimmi tu dove sta la decenza in tutto questo, probabilmente e' questo il discorso tu non ne fai passare una a berlusconi, io non credo piu in alcuna decenza, ne di facciata ne strafottente di qualunque politico dell attuale panorama politico italiano.
    Laddove tutto e' buono per puntare il dito sul nano di merda, non lo e' per gli altri e su cosa sta distinzione di grazia? sull antipatia o sulla facciata?
    per me Veltroni e' indecente (oltre che incoerente se a qualcuno ancora non e' chiaro) e si non riesco proprio a tirarlo fuori ne vedergli un minimo di decenza come fai tu e come fai nei confronti di altri politici.

pero' rispondimi per piacere perche' per questo scivolone di Veltroni non sono stati aperti post? invece vengono aperti per ogni scorreggia del nano?

resto della mia idea che sarebbe meglio tornare a parlare di temi e di politica e lasciare queste merde a cio' che si meritano, L'oblio.
    Last edited by McLove.; 18th March 2008 at 21:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scommetto tutto che la precaria è passata fissa dopo l'articoletto alla sdramattiziamo tutto apparso sui giornali
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...115172191.html

a sto giro me so sbagliato mesa gli è andata meglio

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

47 essimo posto...

Figurati dai.

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma capisco che ormai hai la tua eta' ma vedere la data della notizia o leggere un giornale, o infine leggere il topic in cui posti dove si e' gia parlato della smentita.
    Aggiornati quella news di 3 gg fa e' stata smentita dalla stessa perla pavoncello due ore dopo quanto affermato dall ansa, controlla l'orario se vuoi

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...115172989.html

http://www.agi.it/news/notizie/20080...11034-art.html

http://www.corriere.it/politica/08_m...box_primopiano

mi spiace come al solito non ci prendi un cazzo Estre'

Edit: tre link random uno della stessa ansa, pero se cerchi nel web ne trovi un puttanaio. mi sa che hai fatto il search sbagliato asd
    Last edited by McLove.; 18th March 2008 at 22:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

si ma capisco che ormai hai la tua eta' ma vedere la data della notizia o leggere un giornale, o infine leggere il topic in cui posti dove si e' gia parlato della smentita.
    Aggiornati quella news di 3 gg fa e' stata smentita dalla stessa perla pavoncello due ore dopo quanto affermato dall ansa, controlla l'orario se vuoi

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...115172989.html

http://www.agi.it/news/notizie/20080...11034-art.html

http://www.corriere.it/politica/08_m...box_primopiano

mi spiace come al solito non ci prendi un cazzo Estre'

Edit: tre link random uno della stessa ansa, pero se cerchi nel web ne trovi un puttanaio. mi sa che hai fatto il search sbagliato asd
    e che cazzo ne so l'ho sentito ora in tv de sta candidatura ho preso il 1 link dell'ansa che è dato 15 marzo mi pare.

a perciò avrebbero ritirato la candidatura doppia figura di merda ( naturalmente per loro)

McWoT. McLove.'s Avatar

e che cazzo ne so l'ho sentito ora in tv de sta candidatura ho preso il 1 link dell'ansa che è dato 15 marzo mi pare.

a perciò avrebbero ritirato la candidatura doppia figura di merda ( naturalmente per loro)
    ma hai i tg in differita di 3 gg fa'?

ma hai i tg in differita di 3 gg fa'?
    no parlavano de sta cosa ma io come ho sentito candidata ho fatto un search al volo manco ho finit de sentire la notizia

era troppo bello per essere vero sto 1% in meno l'han salvato

Enlisted

Ciao a tutti,
    c'è una situazione un pò imbarazzante in Italia guardando il lato politico dove nessuno sa fare delle scelte per rendere i propri cittadini più contenti grazie a una stabilità lavorativa un pò più dignitosa.
    Speriamo qualcosa succeda al più presto.
    Saluti a tutti.

Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415