Page 15 of 97 FirstFirst ... 51112131415161718192565 ... LastLast
Results 211 to 225 of 1442

Thread: Mercato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Si vabeh Peluche, mettiamoci d'accordo però la prossima volta

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    hamsik nn si muoveeeeeeeeee
    Si lo penso pure io.

chi non vorrebbe rimanere a vita in una città orrenda con un progetto sportivo ridicolo e con l'ansia che nel sonno parta un colpo di pistola random tra 2 che litigano per il terriotorio che ammazza mio figlio....ah e tra l'altro nn vincendo un cazzo

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Si lo penso pure io.
    chi non vorrebbe rimanere a vita in una città orrenda con un progetto sportivo ridicolo e con l'ansia che nel sonno parta un colpo di pistola random tra 2 che litigano per il terriotorio che ammazza mio figlio....

Scappato di Casa Palur's Avatar

Si lo penso pure io.

chi non vorrebbe rimanere a vita in una città orrenda con un progetto sportivo ridicolo e con l'ansia che nel sonno parta un colpo di pistola random tra 2 che litigano per il terriotorio che ammazza mio figlio....ah e tra l'altro nn vincendo un cazzo

LOL

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Si lo penso pure io.

Prima del coinquilino napoletano ti avrei mandato affanculo, adesso vengo dove abiti e ti faccio una statua

peccato.
    vediamo chi prenderemo al posto suo..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

saltaproc's Avatar

+ che altro sarei curioso di sapere che carletto mette fuori per fare giocare lui
    come giocatore mi piace parecchio

una cosa mi chiedo però dando per scontato che qualsiasi modulo che prevede + di una punta da noi sia deleterio quale sarà il modulo del milan il prossimo anno

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Si lo penso pure io.

e certo magari se ne viene in brianza dove l'imbianchino random stufo di prenderlo al culo prima ammazza te e poi tutta la famiglia.

cmq ti ricordo che con molti meno soldi e un progetto ridicolo la dirigenza napoli prende santacroce e hamsik, a voi restano stendardo e almiron.
    vedremo coi 50 milioni che spenderà delaurentis quest'estate che fine faremo.

cmq ti ricordo che con molti meno soldi e un progetto ridicolo la dirigenza napoli prende santacroce e hamsik, a voi restano stendardo e almiron.
    Certo che sei proprio abile a sostenere le discussioni eh!..

.. un professionista!

Confronti i due migliori acquisti del Napoli con uno dei due peggiori della Juve e un prestito-emergenza che chiudera con 200 minuti alla Juve, pagato virgola.

Cioe', onestamente, tu credi veramente che il progetto Napoli sia confrontabile con quello della Juve, dal punto di vista sportivo ed economico?
    your daily mod

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    + che altro sarei curioso di sapere che carletto mette fuori per fare giocare lui
    come giocatore mi piace parecchio
    una cosa mi chiedo però dando per scontato che qualsiasi modulo che prevede + di una punta da noi sia deleterio quale sarà il modulo del milan il prossimo anno

penso che l anno prox anno giocheranno ocn il 4 2 3 1 con pirlo e flamini davanti alla difesa kaka sedorf pato o ronaldigno a fare i 3 trequa e 1 punta forte davanti, oppure con pato davanti e ronaldigno dietro, boh.

io penso che quest anno gatto se ne andrà.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Certo che sei proprio abile a sostenere le discussioni eh!..
    .. un professionista!
    Confronti i due migliori acquisti del Napoli con uno dei due peggiori della Juve e un prestito-emergenza che chiudera con 200 minuti alla Juve, pagato virgola.
    Cioe', onestamente, tu credi veramente che il progetto Napoli sia confrontabile con quello della Juve, dal punto di vista sportivo ed economico?
    ma quale tifoso o dirigente del napoli ha mai affermato qualcosa del genere ?
    è lecito invece farvi notare che avete buttato un bel po di soldi in alcuni acquisti totalmente errati quest'anno.

ma quale tifoso o dirigente del napoli ha mai affermato qualcosa del genere ?
    è lecito invece farvi notare che avete buttato un bel po di soldi in alcuni acquisti totalmente errati quest'anno.

su quello sono assolutamente d'accordo.
    Solo che si parlava in origine dell'ipotetico trasferimento di Hamsik.. i tifosi del Napoli in genere dicono "non si muove da napoli", quelli della juve: "si', che si muove, la juve ha un progetto, il napoli no".
    La tua risposta sembrava in tono con questo tipo di dialogo.. sembrava dire: "no, no, quest'anno il Napoli fa gli acquistoni e Hamisk non sentira' la necessita' di andarsene per giocare almeno un preliminare di CL"
    your daily mod

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    su quello sono assolutamente d'accordo.
    Solo che si parlava in origine dell'ipotetico trasferimento di Hamsik.. i tifosi del Napoli in genere dicono "non si muove da napoli", quelli della juve: "si', che si muove, la juve ha un progetto, il napoli no".
    La tua risposta sembrava in tono con questo tipo di dialogo.. sembrava dire: "no, no, quest'anno il Napoli fa gli acquistoni e Hamisk non sentira' la necessita' di andarsene per giocare almeno un preliminare di CL"

io penso che quelle sul progetto sono cazzate, anche perchè il napoli non punta certo ad una comoda salvezza. quello che conterà per hamsik saranno i soldi. sia quelli che convinceranno direttamente la società a lasciarlo andare, sia quelli che offriranno al giocatore. mi pare una cosa veramente ovvia.

io penso che quelle sul progetto sono cazzate, anche perchè il napoli non punta certo ad una comoda salvezza. quello che conterà per hamsik saranno i soldi. sia quelli che convinceranno direttamente la società a lasciarlo andare, sia quelli che offriranno al giocatore. mi pare una cosa veramente ovvia.
    e' vero
    e' anche vero che pero' a parita' di ingaggio (con un'oscillazione che si ferma intorno al 10%) il giocatore guarda anche il livello delle manifestazioni a cui partecipa, non pensi?
    your daily mod

Page 15 of 97 FirstFirst ... 51112131415161718192565 ... LastLast