Mutu 2 giornate, come con Nesta prima della Juve, per ricordare prima che vengono fuori discorsi AHHHH Berlusconi...
Mutu 2 giornate, come con Nesta prima della Juve, per ricordare prima che vengono fuori discorsi AHHHH Berlusconi...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Last edited by Estrema; 6th May 2008 at 19:59.
intanto quello.. ma..
apparte squadre come Real, Chelsea o l'ultimo anno il Manchester o il Bayern, non mi pare che Barcellona e Arsenal, per dirne due, abbiano speso follie ogni anno e vendendo qualche giocatore hanno sempre recuperato buona parte delle spese. Poi merchandising e incassi allo stadio..
O mi sbaglio?
searching for free time...
tieni pero presente che l'Arsenal e mi pare anche il Barcellona han gli stadi propri per cui han anche un altra fonte di guadagno oltre al merchandising e menate varie .
IMHO la situazione calcistica italiana sarebbe da rivedere in toto in modo tale da poter veramente rendere le varie società libere di gestirsi nel bene e nel male .
Il Mio Vangelo
tralasciando gli abbonamenti che hanno liste di attesa (oltre che prezzi non proprio da curva) e ovviamente il tutto esaurito che c'è spesso nelle partite in casa, i soldi dei ricavi + affitti dei negozi sono il vero introito.
Ma a Reggio Emilia non c'è già il progetto con il centro commerciale interno?![]()
searching for free time...
si ma il 45% è una cifra!
Il Mio Vangelo