mai ma io mi riferisco all'atteggiamento che porti ogni qual volta si parla di fascisti, di squadristi, di picchiatori... hai sempre un atteggiamento che va dallo scostare al minimizzare, appena puoi ti metti puntare i rilfettori altrove pur di non parlare di questa merda.
Insomma evitiamo di raccontarci puttanate, te sei sempre stato simpatizzante per questi qui, ogni volta che se ne parla sul forum sei sempre li pronto a far da pacere per cui è inutile che ti arrampichi sui vetri, cos'è per parlare di fascisti e quant'altro devo necessariamente essere "de roma"?

essere iscritto all'universita La Sapienza?

Quelle merde ci sono anche qui a milano e so bene che soggetti del cazzo siano.
Ciò non toglie che quando sono quelli dei centri sociali a fare stronzate almeno so riconoscerlo senza sviare o ciurlare nel manico come dice quell'ingegnere insulso

Ah per la cronaca, quelli del "collettivo" hanno okkupato la presidenza e tenuto in ostaggio il preside della facoltà di lettere.. l'ho appena letta. Ora si sono messi allo stesso livello degli scarafaggi, i miei ossequi, sta gente di merda getta fango sulla sinistra e queto non può che farmi incazzare ulteriormente.