Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 303

Thread: Ritorno alle origini

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Guardate che se non cambiano il sistema base del gameplay di aoc,cioè le combo che non colpiscono nessuno in pvp perchè la gente fa un passo,il gioco fallirà tra qualche mese
    Guarda che la combo parte, e non ci si puo' spostare, solo dopo i direzionali prerequisiti;fino a quel momento puoi muoverti tranquillamente.Un mago per castare deve stare fermo, un tank per fare combo deve stare fermo..puoi correre finche' vuoi ok e quindi? a che pro? cosa concludi continuando a correre e a scappare se tanto non puoi far nulla?
    Son ben felice che finalmente in un game massivo si debba calcolare il tempo di quando fare o non fare una cosa e non il classico /stick - anytime overpowered e gg.
    Sinceramente di pvp ne ho fatto e non mi da problemi quello che tu hai sottolineato delle combo.
    ciao

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Guarda che la combo parte, e non ci si puo' spostare, solo dopo i direzionali prerequisiti;fino a quel momento puoi muoverti tranquillamente.Un mago per castare deve stare fermo, un tank per fare combo deve stare fermo..puoi correre finche' vuoi ok e quindi? a che pro? cosa concludi continuando a correre e a scappare se tanto non puoi far nulla?
    Son ben felice che finalmente in un game massivo si debba calcolare il tempo di quando fare o non fare una cosa e non il classico /stick - anytime overpowered e gg.
    Sinceramente di pvp ne ho fatto e non mi da problemi quello che tu hai sottolineato delle combo.
    ciao
    boh in un ipotesi di pvp , secondo me rallenterebbe la velocita di gioco , potrebbe essere un male per qualcuno e un bene per altri boh..., bisognerebbe anche vedere se con un minimo di padronanza del gioco , si riuscisse con troppa facilita a evitare combo..., rimane cmq una limitazione per i miei gusti..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    ciao
    per me che sn un BS continuare a correre vuol dire continuare a curarmi o far saltare la combo ad uno con un semplice passo indietro ed intanto far "lavorare" l hot , insomma almeno a me , pare di giocare con la gente che "spirala" ma non ho un /face stun da buttargli sui denti .
    Poi per me ci son altri N motivi per cui AoC fa abbastanza merda ma vabbe diamogli tempo .

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    boh in un ipotesi di pvp , secondo me rallenterebbe la velocita di gioco , potrebbe essere un male per qualcuno e un bene per altri boh..., bisognerebbe anche vedere se con un minimo di padronanza del gioco , si riuscisse con troppa facilita a evitare combo..., rimane cmq una limitazione per i miei gusti..
    ma no al momento è tutto random..non sai nemmeno quando il nemico fa una combo e la evita diciamo senza farlo di proposito ma perchè sta inseguendo un altro target o chi sa cosa.

Il timing per eseguire una combo aprendo la combo prima ed aspettando l'ultimo colpo è una buona cosa ma non basta assolutamente.
    Last edited by Gramas; 12th June 2008 at 14:36.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander

Questa mattina mi han passato un link di filefront con un filmato di pvp di aoc...il tipo che registra riesce a far tranquillamente le combo....ogni tanto missa....e ci sta anche...ma ha una bona percentuale di riuscita...oltre l'80% direi....a quanto mi è sembrato di vedere solo l'ultimo colpo della combo deve esser fatto da fermo e in range di chi vuoi colpire....gli altri tasti li puoi tranquillamente fare mentre ti muovi in cerca del tuo targhet!

il nome del file è pvp1 ma nn riesco a trovare il link...appena lo ritrovo ve lo uppo
    Last edited by Faz; 12th June 2008 at 14:18.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

se è il barbaro alle eiglophian mountain è solo roba 1vs1 :>

dubito ci siano gia in giro roba 6vs6,cmq chiederò a castro di recordare così toccate con mano
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander

Eccolo.

http://files.filefront.com/pvp1avi/;.../fileinfo.html

Immagino sia di un server pvp visto che la gente che incano mi sembra stia espando...ma non è certo la skill che vogliamo vedere in questo momento quanto il possibile gameplay!(quanto meno parlo x me)

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

e' acerbo rega ci vuole tempo

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

appunto

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    se è il barbaro alle eiglophian mountain è solo roba 1vs1 :>
    dubito ci siano gia in giro roba 6vs6,cmq chiederò a castro di recordare così toccate con mano
    quindi reroli server 1.60?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    Son completamente d'accordo!

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Logico

e ci vuole tempo anche x l installazione
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar

Sneer

quindi reroli server 1.60?
    ti rinnovo xunleashed?

Quote Originally Posted by Xenoz View Post
    ti rinnovo xunleashed?
    ormai uso linux devo usare odin's eye!

Petty Officer 3rd Class ~hollywood~'s Avatar

ma nel video pvp1 quando ad un certo punto il tizio si piega a 90 e sembra che vomiti, in realtà cosa sta facendo?!?

Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast