per loro va tutto bene, saran incapaci a switchare subito target e non se ne son mai resti conto prima
per loro va tutto bene, saran incapaci a switchare subito target e non se ne son mai resti conto prima
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
guarda che a nessuno fotte un emerito cazzo di voi eh .. se nn fosse che ogni volta che si parla di un bug saltate fuori a dire ehhhh fate QQ nn sapete giocare niente e' buggato salvo poi essere smentiti 2 minuti dopo dai vari screen/video degli ic.
ps : server simil official fixato da dio , il serverrrrrr + avanzato rispetto a tutti gli altriiiiiiii ma vada via il cul va
edit: tra l'altro mai fatto con voi un inc 8vs8 anzi dubito che siamo mai riusciti a girare in 8 di gilda noi quindi ...
Cmq il problema lag è veramente urgente da risolvere, ieri sera in un favoloso inc contro gruppo hib nessuno di noi ha visto nulla per tutto l'inc, io curavo ad area a caso, gli altri che selezionavano un bersaglio e ci andavano contro sperando di colpirlo... bellissimo lol, peccato essere morti alla fine causa add ç_ç
Per i mezz ecc nemmeno mi lamento più di tanto, per ora concentrerei tutti gli sforzi a migliorare la situazione lag :P
Bhe ok, ma non è cmq normale. Il bd ora come ora è indispensabile a mid, come il caba ad albion.
E cmq non credo fosse proprio solo il bd a farci laggare ieri sera, pareva un problema più generale
In ogni caso, non è cmq possibile, non dico eliminare del tutto il problema, ma almeno migliorare la situazione?
pd burino rincitrullito, è il bug che usavo io per riempire tp alb di pet...
Ovviamente Fisico buffone![]()
e cmq se han perso è xke gli ha addati una granny.
edit. stanotte faccio 2 test x la roba detta da drako sui cast.. :P
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!