ma gibilisco è eliminato vero?
ma gibilisco è eliminato vero?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gibilisco un grande bluff l'unica cosa buona..si allena con la Isimbaieva...io passerei le ore a guardargli il culo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
16:22 - L'azzurro Francesco Dell'Uomo non ha passato la fase preliminare della piattaforma 10 metri. L'italiano aveva affrontato i primi quattri tuffi totalizzando buoni punteggi (81.00, 72.00, 74.40 e 71.40) per poi calare nel quinto (59.40) e sbagliare completamente il sesto e ultimo tuffo, ottenendo solo un 30.60 che lo faceva precipitare alla venticinquesima posizione
E dire che alle 14.30 stavo ascoltando RadioRai e davano come CERTO l'accesso in finale dell'azzurro
No ma GG
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------