Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 359

Thread: [spore] chi c'e'?

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

cristian.g.1@virgilio.it
    Gate Xangar e hypno aggiunti, Hador Shagaz e un mio amico nn li trovo...
    Last edited by Manshoon; 6th September 2008 at 15:40.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Questo gioco è una fottuta droga o______________o

I miei Mini stanno conquistando il mondo a suon di Canti e Balli! Viva essere buoni! >_____<
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Crewman

Ma sono l'unico che ha trovato le prime 3 fasi troppo semplici e l'ultima , quella spaziale troppo confusionaria ?
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Ma sono l'unico che ha trovato le prime 3 fasi troppo semplici e l'ultima , quella spaziale troppo confusionaria ?
    che difficoltà hai messo? perchè io ho messo normale e la prima fase non era semplice (sono morto 4-5 volte), idem per la seconda.

@cristian non ti trovo, ho aggiunto uno col nick cristian ma non so se sei tu...con l'email non ti trovo

@Vash ma vuoi paragonare la soddisfazione nello sbranare tutte le creaturine indifese?
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

A leggervi sembra che in un giorno si riesca a finire il gioco -____-
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Gate's Avatar

le fasi son veloci, la spaziale e' lunga
    e non ho ancora capito come si interagisce è_é

Crewman

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    A leggervi sembra che in un giorno si riesca a finire il gioco -____-
    Bo apparte gli editor non è un gran che sto gioco.
    La parte spaziale che poteva essere figa è rovinata dalla confusione che si crea tra le 1000 quest le 1000 alleanze ...poi anche se magari ti stai capendo spunta l'attacco alieno al tuo pianeta natale, alla tua colonia e perdi il filo!
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    che difficoltà hai messo? perchè io ho messo normale e la prima fase non era semplice (sono morto 4-5 volte), idem per la seconda.

@Vash ma vuoi paragonare la soddisfazione nello sbranare tutte le creaturine indifese?
    Uccidere è molto più facile che stare li a conquistarli cantando eh

Nella terza fase ho pure dovuto uccidere un nemico perchè non avevo capito come impressionarli! >___<
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Io ho appena completato la fase Creatura,ma sto ancora gironzolando, vorrei cercar di capire bene tutte le meccaniche...ad esempio nn ho ancora capito se posso togliere membri del mio gruppo anche se sono ancora vivi e sostituirli con altri che mi piacciono di piu ( voi gli scegliete in base all'estetica e basta?quelli con piu vita? )..
    Anche se non è proprio il mio genere mi sta intrippando parecchio, senza fretta, gironzolo, faccio amicizia con le altre specie, cerco di sbloccare nuove parti e quando vengo attaccato cerco di difendermi e di uccidere gli aggressori (sono vegetariano)..
    Tramite mail nn capisco perche nn mi trovate (io nn trovo Hador e Shagaz)..tanto l' associazione della key alla mail li nn la fa in automatico la prima volta che dal gioco logghi con l' account?(Sto usando i dati dell account beta ma mi è arrivata pure la mail di conferma quindi penso di essere apposto..)
    Bello bello cmq!

cristian.g.1@virgilio.it nick Kliv3

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Bo apparte gli editor non è un gran che sto gioco.
    La parte spaziale che poteva essere figa è rovinata dalla confusione che si crea tra le 1000 quest le 1000 alleanze ...poi anche se magari ti stai capendo spunta l'attacco alieno al tuo pianeta natale, alla tua colonia e perdi il filo!
    guarda che se non riesci a star dietro a ste cose son problemi tuoi non del gioco

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

nella sporepedia ti dice le creature incontrate che valore di combattimento / sociale / velocità hanno, a meno che non ti fai il monorazza (ad esempio se vuoi sbranare tutti), puoi decidere in base a quello
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Crewman

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    guarda che se non riesci a star dietro a ste cose son problemi tuoi non del gioco
    Guarda che ci stò dietro ,ma diventa confusionario e qualche volta frustrante .
    Ci sono poi molte missioni a tempo , mentre ne fai una ti attaccano ,invece di stare rilassato ,ti tocca fa le corse, mi sembra che non sia il massimo x un gioco che con altri ritmi e una magari distinzione tra le fasi commercio ,colonizzazione e guerra poteva essere bello.
    Qua devi tener conto di tutte e 3 le cose .

Svaal Spakkaelfi

Guarda che ci stò dietro ,ma diventa confusionario e qualche volta frustrante .
    Ci sono poi molte missioni a tempo , mentre ne fai una ti attaccano ,invece di stare rilassato ,ti tocca fa le corse, mi sembra che non sia il massimo x un gioco che con altri ritmi e una magari distinzione tra le fasi commercio ,colonizzazione e guerra poteva essere bello.
    Qua devi tener conto di tutte e 3 le cose .
    Ora vorrei dire, non so in fase Cività e Spazio, ma tu puoi usare più omini -_-°

Ne usi tot in difesa, tot a commerciare e tot ad attaccare -___- Non capisco dove sia la parte difficile >___<
    The truth is out there
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ora vorrei dire, non so in fase Cività e Spazio, ma tu puoi usare più omini -_-°
    Ne usi tot in difesa, tot a commerciare e tot ad attaccare -___- Non capisco dove sia la parte difficile >___<
    peccato che a spazio hai solo la tua astronave

cmq l'ho notato anchio....diventa una rottura quando comincia ad avere 1 o 2 imperi nemici che ti continuano ad attaccare ininterrottamente...
    Spoiler

Crewman

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    peccato che a spazio hai solo la tua astronave
    cmq l'ho notato anchio....diventa una rottura quando comincia ad avere 1 o 2 imperi nemici che ti continuano ad attaccare ininterrottamente...
    E infatti non si capisce xkè io da solo devo gestire tutto l'impero, ma poi si scopre che sono solo un fattorino.
    Mi sa che il buco del game play è proprio questo

Svaal Spakkaelfi

Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast