Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast
Results 211 to 225 of 233

Thread: 1° Giornata Champions League

saltaproc's Avatar

cmq lo zenit mi ricorda un po il primo chievo di del neri zio cane giocano veramente a memoria

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    http://it.youtube.com/watch?v=3WcoZGHp6Uk
    Azione del Villareal a 4:52

Se avesse segnato entrava in battuta nei best of all times.
    solo a me nn se vede??

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    solo a me nn se vede??

quest'anno i video dei gol della champions sarà difficile vederli su youtube come gli anni scorsi..

giro di vite pesante.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

No ma poco bello il gol di Alex "giocatore finito blablablabla" Del Piero!

Veramente un peccato invece per la fiorentina oltre agli episodi forse ha pagato anche un po l'esordio.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    vedremo Slurplol
    ao millo basta mai visto un tifoso piu pessimista di te. giovinco un po è fuori forma visto che non ha fatto vacanze e adeguata preparazione, un po come dice giustamente Jami Ranieri lo vorrà un po tutelare e come dargli torto visto quanto era nervoso in under21.
    in ogni caso c'è veramente da gioire per sto risultato, lo zenit è attualmente una delle formazioni piu rognose in assoluto da affrontare, un po perche sono affamati di vittorie, un po perche effettivamente hanno ottimi giocatori, perche hanno un allenatore cazzuto che gli ha dato un sistema di gioco molto collaudato ed efficace, perche, da non sottovalutare assolutamente, sono a campionato avanzato ed hanno per forza di cose una forma fisica che gli permette di fare quello che fanno.
    ps:quella merda interista di danny lo hanno pagato 30, trenta, T-R-E-N-T-A milioni di euro.
    a dir la verita giovinco le ferie le ha fatte come tutti e idem la preparazione, cmq son sicuro che si riprenderà.

certo che se dovessero venderlo lol.....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    a dir la verita giovinco le ferie le ha fatte come tutti e idem la preparazione

sì, a Pechino...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    sì, a Pechino...
    powned

Cmq la partita Allborg-Celtic non verrà ripetuta sebbene Trefoloni abbia espulso un giocatore al posto di un altro..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    sì, a Pechino...

le ferie le ha fatte, la preparazione anche se fatta in nazionale semrpe preparazione eh.

mica son nabbi qeulli eh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    le ferie le ha fatte, la preparazione anche se fatta in nazionale semrpe preparazione eh.

mica son nabbi qeulli eh.

Prima che ti risponda Ihc che mi pare qualcosina sappia di allenamenti ti rispondo io in maniera più banale:

Fare la preparazione per una competizione di 15 giorni e diverso dal fare la preparazione per una stagione.

Chi è andato all'Olimpiade al 99% avrà fatto una preparazione finalizzata ad essere subito all'apice della forma e a mantenere tale apice per una settimana.

Questo vuol dire che al 90% non è stato fatto lavoro di carico e scarico, ma solo lavoro atletico leggero.

Tutti gli altri hanno fatto unlavoro di carico finalizzato a accumulare forza e poi han fato lo scarico.

Non è assolutamente la stessa cosa, anche considerando il fisico e il gioco di giovinco
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Prima che ti risponda Ihc che mi pare qualcosina sappia di allenamenti ti rispondo io in maniera più banale:
    Fare la preparazione per una competizione di 15 giorni e diverso dal fare la preparazione per una stagione.
    Chi è andato all'Olimpiade al 99% avrà fatto una preparazione finalizzata ad essere subito all'apice della forma e a mantenere tale apice per una settimana.
    Questo vuol dire che al 90% non è stato fatto lavoro di carico e scarico, ma solo lavoro atletico leggero.
    Tutti gli altri hanno fatto unlavoro di carico finalizzato a accumulare forza e poi han fato lo scarico.
    Non è assolutamente la stessa cosa, anche considerando il fisico e il gioco di giovinco
    Vero al 100%
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by jamino View Post

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Jamino bucaccio marcio!!!

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Vero al 100%
    Lo sanno tutti ehhhh

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Lo sanno tutti ehhhh
    non ho capito questo reply
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Te fo no schema??

Te posti che ha ragione a riguardo del thread sull'allenamento.

Io volevo ruzzare e ti quoto ma scrivo sopra il quote che jamino è buco.

Sotto ci sta il quote e pare che tu quindi avvalli al 100% che Jami è buco.

Io ti scrivo che lo sanno tutti che hai ragione al 100% perchè Jamino è buco.

Chiaro?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Te fo no schema??

Te posti che ha ragione a riguardo del thread sull'allenamento.

Io volevo ruzzare e ti quoto ma scrivo sopra il quote che jamino è buco.

Sotto ci sta il quote e pare che tu quindi avvalli al 100% che Jami è buco.

Io ti scrivo che lo sanno tutti che hai ragione al 100% perchè Jamino è buco.

Chiaro?

Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast