Page 15 of 18 FirstFirst ... 51112131415161718 LastLast
Results 211 to 225 of 257

Thread: Morto Haider

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma te non eri tra quelli che si son scandalizzati della Carfagna in parlamento perche' si dice che se la faccia col nano?
    Quindi di lei ci si scandalizza, e qui invece e' tutto normale?
    questa è una cagata fotonica. Ma un esempio più insulso non potevi prenderlo proprio.

Quelli di destra che fanno tanto i santerellini per ogni cosa sia fuori dai loro schemi del cazzo sono una cosa (marcia e deprecabile secondo il mio parere)
    Un individuo, diventato politico per investitura divina (nn certo per le sue qualità intellettuali e professionali) e che per di più ricopre posizioni in perfetta antitesi coi propri ruoli, è un'altra.

Qua che la Carfagna si scopi o meno il suo datore di lavoro, cambia poco, avviene ahimè a tutti i livelli, dalle bidelle alle elementari fino ai massimi vertici di una società, un'impresa o... della politica.

Quello che fa schifo è come sia arrivata li sulla poltrona e come si permetta di legiferare su una determinata materia (pari opportunità no?) che a giudicare dal modo in cui ha fatto carriera, per pura coerenza, non dovrebbe mai sognarsi neanche lontanamente di ricoprire.

Vada a farsi anche lei i suoi vent'anni di politica a suon di comizi per le strade ai meeting, in piazza, come tutti i politici di un certo livello, poi forse ne riparliamo.
    Se li guadagni sul campo i galloni, facendosi le ossa...invece che mostrando il culo e succhiando cazzi. PAri opportunità? ma cos'è umorismo malsano? [cit. ]
    Questo si che scandalizza. Meritocrazia una sega...

Un po contorto ma spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

@ Alka e Necker:

Tanto per chiarire, vorrei capire se ho capito la coerenza del vostro discorso.

Voi dite che:
    - Lo stanno silurando poiche' gay.
    - La relazione extraconiugale non e' un problema poiche' la moglie sapeva.

Posso evincere sulla base delle vostre affermazioni che, se il tipo fosse stata una donna, e la donna in questione pubblicava tranquillamente la dichiarazione che se la faceva col boss e che la moglie sapeva tutto, non ci sarebbe stato scandalo e non avrebbe avuto motivo di dimettersi?

Se quindi non fosse un problema che il secondo in comando se la faceva con il boss, che problemi avete con la Carfagna che (forse) si fa il nano?

Due pesi e due misure?

io me ne fotto di Haider, è passato a miglior vita quindi è un problema di quello che sta al piano di sopra (o di sotto ) ho risposto esclusivamente in merito a quello che ho quotato, ovvero quello che hai detto!
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Il problema non sono i thread ma l'associazione destra->fascisti antigay.
    Cmq ho dato una mezza occhiata ai thread, ci sono interventi miei per cui dovrei avere la coda di paglia?
    Ma chi ti ha cacato? Non mi sono mai riferito a te, ti sei chiamato in causa da solo e io ti ho solo chiesto se avevi la coda di paglia, evidentemente come al solito non hai compreso quello che dice e sicuramente non lo capirai coi soliti post continuerai, ma è destino che io in te trovi sempre un interlocutore prevenuto, limitato ed egocentrico, con la presunzione di aver merito anche quando parlo di altro e non ti cago...
    Non so ce l'hai con me per qualcosa? Ti rode se ti bacchetto in altri post? cioè davvero non so che hai da entrarmi a gamba tesa anche quando non ti considero...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ma chi ti ha cacato? Non mi sono mai riferito a te, ti sei chiamato in causa da solo e io ti ho solo chiesto se avevi la coda di paglia, evidentemente come al solito non hai compreso quello che dice e sicuramente non lo capirai coi soliti post continuerai, ma è destino che io in te trovi sempre un interlocutore prevenuto, limitato ed egocentrico, con la presunzione di aver merito anche quando parlo di altro e non ti cago...
    Non so ce l'hai con me per qualcosa? Ti rode se ti bacchetto in altri post? cioè davvero non so che hai da entrarmi a gamba tesa anche quando non ti considero...
    L'entrata a gamba tesa sarebbe questa?
    Mi posti un link di un thread del genere?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

@ Alka e Necker:
    Tanto per chiarire, vorrei capire se ho capito la coerenza del vostro discorso.
    Voi dite che:
    - Lo stanno silurando poiche' gay.
    - La relazione extraconiugale non e' un problema poiche' la moglie sapeva.
    Posso evincere sulla base delle vostre affermazioni che, se il tipo fosse stata una donna, e la donna in questione pubblicava tranquillamente la dichiarazione che se la faceva col boss e che la moglie sapeva tutto, non ci sarebbe stato scandalo e non avrebbe avuto motivo di dimettersi?
    La differenza che non noti e' la seguente: un conto e' stare li perche' la dai via e un conto e' avere una relazione. Nel caso della relazione non ho problemi: sono cazzi loro.
    Nel caso dello star li perche' l'hai data via, SI, ne ho tanti di problemi, considerando il pessimo lavoro dell'attuale governo italiano.

Come distinguo Carfagna da Petzener ? Il livello culturale di Petzner e le palle di tirarlo fuori dimostrano una certa differenza nel tipo di relazione.

Mi associo comunque a quanto dice Necker sulla deprecabilita' del pensiero di destra nel prendersela contro tutto cio' che fa fuori gli schemi. Se non andassimo fuori dagli schemi, quasi quasi direi che la scienza non esisterebbe. Si puo' essere di destra e pensare fuori dalla scatolina... non c'e' niente di male.

Se quindi non fosse un problema che il secondo in comando se la faceva con il boss, che problemi avete con la Carfagna che (forse) si fa il nano?
    Due pesi e due misure?
    Fai dei paragoni che non ci stanno cercando di salvare una troia con gli errori di due persone con idee opposte alla loro natura,mettendo le cose sullo stesso piano. Questa robaccia ve la vedo fare di continuo su sto forum, comincio a pensare abbiate problemi a categorizzare. O forse no: categorizzate benissimo, ma in 4 categorie in tutto.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mi associo comunque a quanto dice Necker sulla deprecabilita' del pensiero di destra nel prendersela contro tutto cio' che fa fuori gli schemi.
    (+ mucchio di roba a caso tagliata)
    Mi risulta che nessuno abbia puntato il dito alla sua omosessualita', o nel caso mi fosse sfuggito, sono certo che almeno io non l'ho fatto, anzi. D'altro canto ho visto tanti come te accusare il mondo (e me) di essere omo fobico e fascista.
    Inizio a credere che viviate in un mondo di vostra fantasia.

Mi risulta che nessuno abbia puntato il dito alla sua omosessualita', o nel caso mi fosse sfuggito, sono certo che almeno io non l'ho fatto, anzi. D'altro canto ho visto tanti come te accusare il mondo (e me) di essere omo fobico e fascista.
    ci si riferiva al fatto che l'andazzo tipico del pensiero di destra sia di bollare tutto ciò che non è conforme a quella che loro definiscono "normalità", vedi appunto gli omosessuali per dirne una...

Quanto alle preseunte accuse guarda.... se si discrimina qualcuno solo perchè non è conforme a certe idee (omosex) per quel che mi riguarda si rientra a pieno diritto negli appellativi di omofobico e fascista. E non ci vuole un genio a capirlo.
    Tolleranza, uguaglianza sociale, pari opportunità nel verso senso della parola, tu da elettore di ddestra, puoi dire che i tuoi politici (ti rappresentano ideologicamente) perseverino su questa strada?

No, ed è ovvio, oltre a non essere tolleranti hanno fra tutto il resto pure i baciapile filo cattolici fra le loro fila, gente che di tollerante non ha proprio nulla.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ci si riferiva al fatto che l'andazzo tipico del pensiero di destra sia di bollare tutto ciò che non è conforme a quella che loro definiscono "normalità", vedi appunto gli omosessuali per dirne una...
    Quanto alle preseunte accuse guarda.... se si discrimina qualcuno solo perchè non è conforme a certe idee (omosex) per quel che mi riguarda si rientra a pieno diritto negli appellativi di omofobico e fascista. E non ci vuole un genio a capirlo.
    E qui si scade nel ridicolo, dato che sino ad ora non ho visto alcun elettore di destra bollare nessuno di essere un omosessuale e non ho mai letto di Haider discrimanere qualcuno sino a che era in vita al suo posto, ho letto pero' tantissima discriminazione da parte vostra verso una persona che ha governato bene ed era benvoluto dai suoi elettori, ho visto discriminazione verso me o chi come me ha espresso una decisione che non condividete, votare a destra. Sono stanco di essere offeso da chi come voi ha deciso che noi siamo fascisti in quanto elettori di destra, fatevene una ragione, il fascio e' morto.

E vi prego, se per caso avete intenzine di continuare una civile discussione, portate fatti. Non mi venite a dire che Haider era razzista in quanto di destra, ditemi dove si e' comportato come tale, dato che cio' che ho letto sino ad ora sono solo parole ai limiti della diffamazione.

Tolleranza, uguaglianza sociale, pari opportunità nel verso senso della parola, tu da elettore di ddestra, puoi dire che i tuoi politici (ti rappresentano ideologicamente) perseverino su questa strada?
    Si.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mi associo comunque a quanto dice Necker sulla deprecabilita' del pensiero di destra nel prendersela contro tutto cio' che fa fuori gli schemi. Se non andassimo fuori dagli schemi, quasi quasi direi che la scienza non esisterebbe. Si puo' essere di destra e pensare fuori dalla scatolina... non c'e' niente di male.
    Beh haider e petzener erano abbastanza fuori dagli schemi e abbastanza di destra no?

Perchè chi vive in uno schemino su foglietto a4 sono loro.

lo schemino loro dice chiaramnete destroso=cattivohh

e ad uscirne non ne sono capaci.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    No, ed è ovvio, oltre a non essere tolleranti hanno fra tutto il resto pure i baciapile filo cattolici fra le loro fila, gente che di tollerante non ha proprio nulla.
    Ma non essere ingenuo necker.. I pregiudizi contro l'omosessualità non sono affatto appannagio dei destrosi. Sono questioni culturali. Culturali di un paese e di un popolo.

Anche D&G sono destrosi.
    Last edited by Hudlok; 27th October 2008 at 10:53.

Bortas's Avatar

L'entrata a gamba tesa sarebbe questa?

"Il solito bli blu bla di tanti: bla bla bala bla bla bla bla
    -scusa ma due basi su quel che dici?
    -slinezio-"

e anche

"Non hai capito, io dicevo che sono chiacchiere quelle che io avrei la coda di paglia in merito alla sua conta di chi è pro pestaggi omosessuali."

Piccolo non è un roblema tuo se hai sempre voglia di fare il ganzo della situazione, anche quando prendi anfibiate nei denti, anche quando la gente non ti caca, inutile che ti aggrappi a giro hai detto l'ennessima cazzata, abbi la compiacenza di scomparire, visto che hai tutta questa mania di protagonismo anche quando la gente non ti considera proprio, ma meno di 0 sul serio non ti senti ridicolo a controbattere e prendere calci ne posteriore?
    fatti un giro di
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    "Il solito bli blu bla di tanti: bla bla bala bla bla bla bla
    -scusa ma due basi su quel che dici?
    -slinezio-"
    e anche
    "Non hai capito, io dicevo che sono chiacchiere quelle che io avrei la coda di paglia in merito alla sua conta di chi è pro pestaggi omosessuali."
    Piccolo non è un roblema tuo se hai sempre voglia di fare il ganzo della situazione, anche quando prendi anfibiate nei denti, anche quando la gente non ti caca, inutile che ti aggrappi a giro hai detto l'ennessima cazzata, abbi la compiacenza di scomparire, visto che hai tutta questa mania di protagonismo anche quando la gente non ti considera proprio, ma meno di 0 sul serio non ti senti ridicolo a controbattere e prendere calci ne posteriore?
    fatti un giro di

Quanto sei bullo

Non sporcare gli slip.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

E qui si scade nel ridicolo, dato che sino ad ora non ho visto alcun elettore di destra bollare nessuno di essere un omosessuale e non ho mai letto di Haider discrimanere qualcuno sino a che era in vita al suo posto, ho letto pero' tantissima discriminazione da parte vostra verso una persona che ha governato bene ed era benvoluto dai suoi elettori, ho visto discriminazione verso me o chi come me ha espresso una decisione che non condividete, votare a destra. Sono stanco di essere offeso da chi come voi ha deciso che noi siamo fascisti in quanto elettori di destra, fatevene una ragione, il fascio e' morto.
    E vi prego, se per caso avete intenzine di continuare una civile discussione, portate fatti. Non mi venite a dire che Haider era razzista in quanto di destra, ditemi dove si e' comportato come tale, dato che cio' che ho letto sino ad ora sono solo parole ai limiti della diffamazione.
    Si.
    Sei cecato, non sai leggere o sei in malafede secondo me. Bene, basta saperlo.

Page 15 of 18 FirstFirst ... 51112131415161718 LastLast