A noi ce dato il sole
A noi cia' dato il mare
a voiiii
solo la nebbiaaaa
(con sottofondo musicale di ladri di biciclette)
Scusate non ho resistito........
A noi ce dato il sole
A noi cia' dato il mare
a voiiii
solo la nebbiaaaa
(con sottofondo musicale di ladri di biciclette)
Scusate non ho resistito........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
no calma quello è il parlamento...
mah, prima devi stargli sul culo, poi si fanno vivi
Comunque 11 pagine cazzo siete finiti a parlare di storia, quando si dovrebbe con tutto il rispetto voltare pagina e soffermarsi sul presente, possibilmente per salvaguardare il futuro.
Siete cerebralmente vecchi, dovreste pensare a soluzioni innovative e definitive alla questione, non a bisticciare sulle colpe e su quanto accaduto nel passato.
COsi non si risolverà mai nulla.
Last edited by Necker; 18th October 2008 at 09:01.
DaocSpoiler
Fare politica senza considerare la storia è una della cause che ha portato l'Italia alla decadenza. Ho proposto delle soluzioni in base appunto alla storia, di come già una volta le mafie siano state debellate, e ricordando cosa avveniva quando le mafie non c'erano. Se poi te vuoi partire daccapo accomodati.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
glasny dai non giriamoci attorno, qualunque soluzione che non contempli un'opposizione ferrea ed inamovibile al crimine organizzato, non vale manco la pena di essere presa in considerazione.
LA legalità nn è un qualcosa da mettere in discussione, fino ad oggi è ben oltre l'essere messa in discussione, manca proprio.
PEr prima cosa si deve invertire questa tendenza, costi quello che costi.
DaocSpoiler
ma voi volete invertire la tendenza partendo da cittadino singolo sul serio ?
allora ve lo dico io, sul territorio comanda la cammora, finchè non fai capire al cazzo di cittadino che in questo stato e su questa terra c'è un solo potere e quel potere è esclusivo ed è dello stato non otterrai un risultato. la militarizzazione delle zone piu colpite, come casale, è necessaria.
la legalità è consequenziale all'esercizio del potere, non è un dato di fatto che scende dalla costituzione per opera dei.
e io che cazzo ho detto fino a sta parte? sto dicendo che si deve proprio raddrizzare la popolazione, far sentire la presenza delle instituzioni, far rispettare le leggi, far tornare la legalità in ogni angolo di quelle regioni... boh più chiaro di cosi non potrei essere.
DaocSpoiler