Page 15 of 33 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 491

Thread: [mmorpg] Runes of Magic

Lieutenant Junior Grade

ottimo, che sto finendo di scaricare entro 1 ora
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

riassunto veloce :

-Warrior: dpser melee, veste chain. Arriva ad avere un buon numero di hp e defence (2.3defx1stamina). Unica classe a poter usare ascie. Ha stili con danni molto alti, bleed e altri dot melee, Stun aoe,Fear,Knockdown e molti stili per danni aoe.Buff passivi alla forza e ai danni 1h e 2h. Usa rage per le abilità.

-Scout: dpser ranged, veste leather. Nerfato dalle ultime patch fà meno danni di prima ma cmq sempre buoni danni. Unica classe a poter usare Bow e Crossbow. Stili per danno, root e stun. Buff passivi a destrezza, velocità di tiro,danno e critico con archi. Usa concentration per le abilità.

-ROGUE e non Rouge: dpser melee, veste leather. Danni enormi prevalentemente da posizionali, unica classe che si stealtha e usa dual wield e dagger. Buff passivi a dodge, dagger damage, ritrovamente oggetti da parte del party,danno e hit chance dell'arma dual, crit chance,normal attack speed. Usa energy per le abilità.

-Mage: dpser ranged, veste cloth. Danni enormi magici. Qui la cosa cambia un pò dato che devi scegliere la tipologia di caster, fire o wind. Per fire danni altissimi e alcune spell aoe medie per danno. Wind danno medio, utility altissima e danno aoe altissimo. Buff passivi a flame ability, fire e wind resistance e damage, crit damage,mana cost reduction,intelligence,party fire resistance. Usa mana per le abilità.

-Priest: healer, veste cloth. Qui invece c'e' tanto e poco da dire. Cura, fà hot, buffa vita e physical atk. Ha qualche spell di water damage, un'abilità passiva per aumentare water resistance e water damage. Per il resto solito arsenale da healer, ress,cure, buff cure,dispel,group heal, bolla e buff alle resistenze magiche. Usa mana per le abilità.

-Knight: tank, veste plate. Arriva ad avere hp e defence altissime, ha abilità per generare aggro singolo e aoe,root,stun. Buff passivi alla vita,al block rate al parry rate e al mana. Usa mana per le abilità.

Queste le classi normali, poi alcune abilità sono Principali e alcune Secondarie. Le principali sono quelle condivise con l'altra classe scelta, le secondarie sono quelle specifiche della classe impostata come classe principale. (esempio: il rogue si può stealthare solo se Rogue/? ma può dare la possibilità di usare il dual wield a tutte le classi ?/Rogue).
    Esistono poi le elite skill che possono far pendere la scelta della classe secondaria, e per quelle ti rimando qui:

http://nico001.free.fr/rom/skills.php
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Inizialmente volevo provare a farmi un knight/war, ma visto che pure su wow sono sempre tank pensavo di farmi un bel ranged stavolta. Magari un caster. Come vanno? Riescono ad expare veloci? In pvp no si sa ancora molto? Mage/Priest?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Mage/Knight meglio imho soprattutto in pvp visto la difesa altissima che riesce a raggiungere anche e come priest saresti molto piu benvoluto nelle istance visto che in caso di impossibilità di castare danno puoi aiutare molto con hot e cure baseline

Il pvp è in fase di test pesante(ci sono correzzioni alle classi ogni settimana praticamente) dopo le arene 1v1 ora e' il turno del 3v3,tra qualche settimana(o mese) ci saranno vari tipi di pvp:

1v1
    3v3
    6v6
    GildaVGilda (tramite le Guildwar nei castelli etc...una specie di pvp di daoc ma istanziato solo tra gilde)
    OpenPVP (nel server pve ovviamente richiede il flag pvp abilitato)

Hanno gia parlato di arene ctf,dm e tdm ma ovviamente questo è ancora tutto in test/valutazione
    Last edited by Kali; 24th March 2009 at 13:52.

Quindi Mage/Priest o Mage/Knight. Non ho molta voglia di tankare ma immagino che con Knight/Mage non sia il massimo da fare.

P.s: se logghi msn spammiamo meno qui

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Domanda...se volessi fare un dps melee puro cosa consigliate?War/Rogue?
    Miglior tank?Knight/Priest?
    Combinazione di classe più veloce da expare?

Dps melee puro : Warrior/Rouge DualAxe

Miglior Tank: Knight/War (sto pg e' veramente dio >_>)

Combinazione piu veloce da expare e' dura da individiare bene o male expano tutti velocemente ad esclusione dei priest(che cmq speccati danno vabbe decisamente bene) FORSE il Mage/Knight-Priest soprattutto raggiunti lvl alti potrebbe essere avvantaggiato dal danno molto alto+difesa o possibilità di curarsi.

Ieri ho fatto una delle prime istanze Medie con un gruppo fatto cosi :

Knight/War
    Knight/War
    Priest/Mage
    Priest/Knight
    Mage/Knight
    Rouge/War

Abbiamo fatto 4 Boss in circa 1h30min e non eravamo tutti 50,in questa run ho notato anche la versatilità del Priest/Knight che in questo caso era specato ibrido e riusciva a nukare aiutando il dps del mage ma allo stesso tempo parava il culo pesantemente al priest principale....la vedo proprio un'ottima classe(considerando anche che ha praticamente gli hp del knight lol)
    Last edited by Kali; 24th March 2009 at 13:51.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ho downloadato il file "RunesOfMagic_setup_180309"

ma winrar mi dice file corrotto -.-

come risolvo plsqq?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

interessante tutto quanto,aspetto risvolti sul pvp..probabilmente è gia stato scritto ma il gameplay di base su cosa cosa è principalmente indirizzato?(cc alla daoc o roba più stile wow?)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Prova a riparare il file da Winrar (c'e' l'opzione nei menu strumenti mi sembra) oppure credo ci sia poca alternativa se non riscaricarlo.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    interessante tutto quanto,aspetto risvolti sul pvp..probabilmente è gia stato scritto ma il gameplay di base su cosa cosa è principalmente indirizzato?(cc alla daoc o roba più stile wow?)
    Fondamentalmente credo che questo gioco renda di piu sul server pvp in quanto esiste il loot(random di un pezzo che hai addosso/inventario),esistono rank e reputazione che ti danno titoli e punti da spendere in abilità.(queste ultime anche sul server pve)

Personalmente il pvp non lo reggo quindi considerando il PVE il gameplay si basa per lo piu sulle Guildwar.
    Praticamente crei una gilda,crafti un po e ti construisci il castello (bastano pochi giorni) a questo punto sei abilitato a dichiarare guerra alle altre gilde e tentare di assaltare il loro castello o semplicemente girare per il mondo a pkapparli (quando dichiari guerra automaticamente TUTTI i componenti delle 2 gilde vengono flaggati pvp),per fare questo ovviamente i numeri delle gilde contano quindi questa e' la parte piu massiva del pvp.(poi esiste tutto un discorso sui potenziamenti del castello che aiuteranno la difesa immagino ma questo non e' ancora completamente implementato)

Restano quindi da valutare i prossimi BG a numero chiuso(3v3 - 6v6) ma soprattutto la possibilità di fare guerre multigilda che spostandosi nelle istance dei castelli possono diventare tranquillamente dei PartyVSPartyVSParty.

Ad oggi non ho molti feedback del pvp ma teoricamente credo potrebbe diventare abbastanza soddisfacente o cmq migliore di quello che offrono gli altri mmorpg.

Ultima nota,il gioco e' gratis e fino al 50 ci si arriva senza spendere nulla,considerate poi che il processo per potenziare gli item passa per dungeon in primis poi per lo shop che permette praticamente di fondere e potenziare tutto fino a lvl veramente incredibili,tutto questo costa ma a grandi linee basta investire TOT euro una volta ogni tot per restare aggiornati (personalmente ho comprato 30e di diamanti con la promozione della release e penso che mi bastino per il primo giro di armor "decente" che durerà almeno un paio di mesi).
    Poi e' ovvio che chi spende di piu può cambiare item piu di recente ma i benefici di fatto una volta arrivati ad avere determinati oggetti credo siano meno influenti.
    Last edited by Kali; 24th March 2009 at 14:19.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

è un pò difficile da dire ora come ora il gameplay com'è indirizzato in pvp, diciamo che le spell per fare cc ci stanno ma non come in daoc. Un ibrido diciamo dove non c'e' 1 classe CC unica ma tutte hanno delle spell o degli stili per il cc.

io al momento stò expandomi il Warlock di rom che altro non è che un Mage/Rogue, classe che praticamente nessuno fà.
    Si basa principalmente su 2 fattori:
    -CC : 2 spell istant di root, uno stun aoe da 5 secondi(cd 20 sec), un disarm 6sec (cd 1 min), un danno aoe altissimo con snare + debuff atk speed
    -Dot : 2 dot, uno con cast 1 sec e uno istant, uno danno wind l'altro shadow(non esiste buff alle resistenze di questi 2 danni)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Avevo letto male Gramas pensavo avesse chiesto dell'endgame non del gameplay

Cmq ti ha risposto qui sopra,i CC ci sono eccome i priest sono decisamente efficaci,le cure sono veloci e pure influenzate da determinate skill,ci sono debuff di ogni genere....sulla carta c'e' tutto ma va indubbiamente provato tra qlc tempo.

Fondamentalmente stanno cercando di fare un WOW con pve semplificato(anche dallo shop) e con un pvp stile gw/daoc,sempre tutto teoricamente....ormai e' dura capire che cazzo fanno le SH ma in mancanza di altro questo mi e' sembrata una delle scelte migliori
    Last edited by Kali; 24th March 2009 at 14:27.

Bastava unzipparlo con windows o altro unzipper

Io a sto punto non so se andare di mage knight o mage priest. Poi come knight/mage quando devo expare la secondaria come vado? Mi sa di ditino alzare sia knight sia priest.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

è bastato unzipparlo con n'altro programma
    mo sto upgradando

io sicuro vado qualcosa tipo scout\mage scout\rogue

Page 15 of 33 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast