chi vuole fare x2 qq?
queste sono le cazzate che scrivi TU.
usato centinaia di xbox diverse a lavoro per mesi e se n'è rotta solo 1.
chiaramente testavamo su tutti i tipi di xbox, anche quella nera da emulazione (così la chiamavano, io nn capivo la differenza )
edit: per essere chiari non sono un fan ne di xbox ne di ps3, e non possiedo nessuna delle due. ergo non parteggio per nessuna fazione.
Last edited by Cicoh; 5th January 2009 at 18:23.
Statisticamente forse si saranno fuse piu' Xbox che ps3 ma attualmente credo ci siano piu' o meno le stesse probabilità di "3led rossi" o "led giallo" x ps3(è giusto?)
Tempo fa c'era quella partita di console con un difetto (dissipatore?potrei sbagliare)e allora era piu' o meno facile che si potesse guastare,ovviamente questione di sfiga.
Ma ora non è vero che se compri una X è facile che si guasti!![]()
Diablo || on lineEternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
World of Warhammer Craft
...nono ma bellissimo gioco
On Unreal Tournament |||
Superworm82Tribal Clan
Quanto ha ragione
vecchi quanto? specifica e possiamo iniziare un discorso, certo che se per vecchi intendi più di un anno fa, beh allora puo darsi....ma in tal caso: di che stiamo a parlare? nel 90 giocavo con il super nintendo.
bene inteso che dai commenti che ho letto su sto thread da parte di piu di qualcuno pare che l'xbox si rompa "tutt'ora molto facilmente"
ebbene, io questa cosa la smentisco,e la mia esperienza -che tu per inciso non conosci minimamente- ha sicuramente più valore di quella che potete offrire tu o il tuo negoziante di fiducia.
io ho effettuato test (sia a livello di hardware che software, beneinteso che non capendo un cazzo di hardware seguivo semplicemente un manuale piuttosto corposo e se problema X o Y si presentavano chiamavo un supervisore, mentre per quel che concerne i software correggevo gli errori di traduzione).
ma penso che 8,30h al giorno su xbox che durante il giorno potevano cambiare mentre certamente il giorno seguente non mi ricapitava la stessa, beh penso sia abbastanza per tirare le somme.
vado a nanna che son le 2 di notte qua.
Ci sono statistiche riportate di guasti del circa 30% sulle X360 vecchie (1 su 3 andavano in assistenza) e con vecchie si intende X360 antecedenti alle MB Falcon (e anche le Falcon non erano esenti da rotture anche se la % si abbassava di molto). Ora come ora i nuovi modelli sono molto + affidabili.
Il difetto era cmq al 99% imputabile all'alimentatore e all'erogazione non continua che portava, con conseguente surriscaldamento dei componenti e malfunzionamenti vari. Già se collegavi la X360 ad un UPS o ciabatta che filtrasse correttamente la corrente i pericoli di guasti erano molto minori.
Il vecchio alimentatore a 203V era fondamentalmente la causa maggiore dei problemi della x360, già con il passaggio al 175V delle Falcon la situazione è migliorata molto, ora il pericolo di guasto dovrebbe essere tornato in % "umane"
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Guarda che non esistono 67 modelli.
Il primo modello (per inciso milioni di console) era difettoso al 100%. Con le Falcon hanno leggermente migliorato, mentre con Jasper hanno reso la console affidabile.
La realtà è questa, se poi vuoi inventarti qualche storiella con test su milioni di esemplari, accomodati.
Ma magari tu hai provato qualche modello che deve ancora uscire, visto che già nel 90 giocavi col supernintendo, che è uscito in Europa nel 1992
beh mo non esageriamo , io e altri 3 amici comprammo la console appena uscita ( piu primo modello di cosi'), ...il bundle con GoW .... , di noi 4 , solo a uno è partita ...ma era giusto che partisse...chiusa in un mobiletto di 20 cm , accesa tutto il giorno , penso che addirittura non la spegnesse per 48 ore e passa...credo avesse fuso tutto
A parte questo da quando la ho mi ha fatto le famose luccette Rosse solo 2 volte , la prima dopo averla tenuta accesa quasi per 24 ore ( era appena uscito GoW..dovevo nerdare in mutua) e ieri mentre scaricavo SF HD remix..., ho spento e riaccesso e per ora ( grattatine di palle) contnua a funzionare
Last edited by BlackCOSO; 5th January 2009 at 22:13.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
blabla primimodellidifettosinehofuse10manonhounostracciod iprovacheèuna.
ripeto, da oltre un anno la xbox 360 è affidabilissima, checchè ne dicano i fanboy della playstation3, mi dispiace dar loro una cocente delusione ma sono sicuro che l'amico hasley qui saprà fornire statistiche dettagliatissime prese da.....boh? quale sito? giàgià.
quasi dimenticavo di trovarmi in mezzo a una console wars :=)
ps:a rigor di logica...come si puo pensare che si effettuino test con console che ancora non sono sul mercato se i software da provare sono titoli dall'uscita più o meno imminente? cioè così a noi sulle nostre console funzionerebbe ma potrebbe non girare su quelle dei comuni utenti?
un genio, continua ti prego.
I primi modelli erano assolutamente inaffidabili e c'erano fior fiore di statistiche fatte da società di analisi che dimostravano che le quote erano del 33%, cioè una console su 3 saltava ALMENO una volta.
Con la falcon le cose son migliorate, ma lavorando da gamestop me ne son viste riportare cmq un bel po'. Certo meno di prima, una statistica precisa non te la saprei indicare onestamente, ma sarà sicuramente un caso che di wii e ps3 non ne rientravano praticamente mai.
edit:
se vuoi un link.. http://www.ripten.com/2007/07/03/fai...3-less-than-1/
Last edited by Axet; 6th January 2009 at 04:09.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Ma non è che sia una novita' che le 360 siano costruite male e con pezzi del cazzo per buttarle fuori piu' velocemente dei concorrenti, eh, mi sembra una fanboyata dire il contrario onestamente
Con le falcon ci hanno messo una pezza e il failure rate è sceso considerevolmente, si dice intorno al 10-15% che è ben lontano dall'essere "affidabilissima"
L'ultimo modello ha sia la motherboard che la gpu a 65nm che un alimentatore diverso, e dovrebbe risolvere il problema del surriscaldamento definitivamente