gli onesti devono ringraziare quel grandioso portiere che è cesar che ha fatto delle parate veramente allucinanti.
primo tempo assurdo dei red devils che sfiorano ripetutamente il vantaggio, secondo tempo invece piu inter che man, come mi aspettavo fin dall'inizio.
grande ronaldo nello united, negli intercettatori splendido cesar, ottimo santon (che giocatore) e sontuoso cambiasso. Inesistente pippaimovic, la balena spiaggiata adrimano e lo stronzetto di balotelli...incredibile il suo siparietto con cr7...ma chi cazzo si crede di essere?
Su Ibra e Adriano sono d'accordo, ma Balotelli ha giocato 10 minuti cazzo :rotfl
1. la minchia te la puoi mettere in uno dei tuoi orifizi, non stai parlando con tuo fratello.
2. ribadisco quel che ho detto, se sei troppo tifoso per giudicare obbiettivamente una partita come quella di stasera.. bhe è inutile pure parlarci con te.
3. ti ribadisco il concetto.. 1 a 0 è un risultato d'oro per i valori che si son visti in campo stasera, anche perchè fra 15 giorni ci vorrà ben altra roma per passar il turno.
Cosa dovresti salvarti?? LOL
ho detto che vinceremo? NO
non facciamo come l'altra volta per il pallone d'oro a Quaresma plz
ho semplicemente detto che pareggiare 0 a 0 in casa non è un brutto risultato
sarebbe stato molto molto ma molto peggio fare 1 a 1 ad esempio.
con uno 0 a 0 puoi giocartela al ritorno.
come ho detto, ad esempio, con un pareggio 1 a 1 possiamo noi.
stasera abbiamo cmq giocato male, grande j cesar, cambiasso, santon e cordoba (quando è entrato in campo..)