***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Avvelenatissimo cme de rossi a SKY![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
dai rand, se ci mettiamo a discutere sul contrasto di cambiasso è veramente finita.
onestamente speravo che Mourinho ammettesse l'errore (come ha già fatto in passato) dell'arbitro su Balottelli... vabbhe amen - potrà essere spocchioso e arrogante, ma spesso gli ho sentito ammettere favori ricevuti e elargire "scappellotti" ai suoi in caso di errore.
cmq sempre per tornare al discorso della settimana scorsa, qualcuno deve abbassare le ali a superMario, altrimenti imho si rovina da solo, e sarebbe un peccato in vista della nazionale.
non può non rendersi conto che i comportamenti che tiene sono veramente antipatici e che nel mondo del calcio è uno degli ultimi arrivati; un po' di umiltà non guasterebbe.
De Rossi - il mio sogno è vincere uno scudetto con la roma , ma l'altranno mi è stato tolto come la partita di oggi -![]()
![]()
![]()
![]()
Ranieri uber alles auhauhhuauh
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
in sottofondo si sentiva TOTTI che parlava a de rossi dicendogli : fatti sentire, fatti sentire.
poi de rossi attacca a parlare (anche molto a lungo), abbattuto al massimo, fa presente che magari quello dell'arbitro è un mestiere difficile ma gli errori sembrano troppi e solo verso un unica direzione
cito testualmente, ha detto "passa la voglia di venire qua", e poi "vincere uno scudetto è il sogno della mia vita ma non penso che accadrà mai"
poi fa : "magari l'arbitro è solo scarso e non in malafede, ma uno cerca di aiutarlo, lo avverti sul calcio d'angolo che ti stanno tirando la maglia, il calcio d'angolo viene battuto e la tua maglia viene strappata"
in definitiva, non arrabbiato ma deluso e rinunciatario di brutto.
piccolo ot su spalletti, ma è vero che balotelli mentre intervistavano spalletti è uscito gridando "ERA RIGORE" ? che ragazzino di merda.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
lol controcampo
spalletti : se si sta zitti poi finisco a fare la figura del coglione e non mi sto zitto !
conduttore : queste parole mi ricordano le stesse di ranieri poco fa !
ranieri : eh infatti i coglioni vanno sempre in coppia !
muahaha spettacolo :P