Page 15 of 201 FirstFirst ... 51112131415161718192565115 ... LastLast
Results 211 to 225 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Lieutenant Commander Miave's Avatar

public proxy su google ed accedi tramite quello a fulltilt.com

edit: comunque per tornare IT ho ordinato ieri the theory of poker e poker tournament formula da amazon.com
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by magic View Post
    ho provato a accedere a fulltilt.com..mi dice protetto dalla solita menata..da dove posso fare qualche giro per scaricare sito dove giocare cash?^^
    installa foxyproxy su firefox (comoderrimo per tutto), poi cerca su google "free proxy" oppure cerchi direttamente "free web proxy"
    Spoiler

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    installa foxyproxy su firefox (comoderrimo per tutto), poi cerca su google "free proxy" oppure cerchi direttamente "free web proxy"
    ok tnx appena torno dal lavoro lo faccio

oggi poi mi iscrivo a pokerstrategy che ho visto che ci sono dei bonus iniziali carini...
    Last edited by magic; 30th April 2009 at 09:24.

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

ok tnx appena torno dal lavoro lo faccio
    oggi poi mi iscrivo a pokerstrategy che ho visto che ci sono dei bonus iniziali carini...
    Toh, fallo da qua http://www.pokerstrategy.com/uL5VSE
    Mi serve presentare amici xD

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    ecco ne approfitto subito..come funziona il capitale di partenza?adesso sono al lavoro e non ho ancora avuto il tempo di leggere..letto solo il titolino..passi il quiz e ti accreditano un buono di 50$ su una pokerroom?

ecco ne approfitto subito..come funziona il capitale di partenza?adesso sono al lavoro e non ho ancora avuto il tempo di leggere..letto solo il titolino..passi il quiz e ti accreditano un buono di 50$ su una pokerroom?
    Allora, esattamente funziona così (ti dico tutti i passaggi perchè sbagliarne uno ti frega il bonus):
    - ti registri su pokerstrategy
    - fai il quiz, sbagliandolo meno di 5 volte (è facile comunque)
    - procedi alla creazione di un account, seguendo alla lettera le istruzioni che ti vengono date, sulla poker room
    - ti arriverà una mail che richiede un tuo documento d'identità, giusto per controllare i multiaccount.
    - dopo max 72h (se ricordo bene) dall'invio del documento, ti verranno accreditati i 50$ sulla pokerroom che hai scelto.

Devi solo stare attento alla fase di registrazione alla poker room. Pokerstrategy da un codice (che cambia in base alla room) da mettere durante la registrazione. Se salti quello, addio bonus.

edit: ah, non devi avere account sulla pokerroom dove vuoi depositare. se ne hai gia uno, devi scegliere un'altra room.

Razj's Avatar

mi ricordi me un anno fa

ho la lista piena di amici, di cui il 60% non ha mai superato il quiz, il 30% non ha mai superato i 15sp prima di smettere/finire broke e il 10% ha a malapena superato i 40

Quote Originally Posted by Razj View Post
    mi ricordi me un anno fa
    ho la lista piena di amici, di cui il 60% non ha mai superato il quiz, il 30% non ha mai superato i 15sp prima di smettere/finire broke e il 10% ha a malapena superato i 40
    Io ho 7 amici per un totale di 3 punti strategy -.-

Lieutenant Commander Miave's Avatar

10%
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Allora, esattamente funziona così (ti dico tutti i passaggi perchè sbagliarne uno ti frega il bonus):
    - ti registri su pokerstrategy
    - fai il quiz, sbagliandolo meno di 5 volte (è facile comunque)
    - procedi alla creazione di un account, seguendo alla lettera le istruzioni che ti vengono date, sulla poker room
    - ti arriverà una mail che richiede un tuo documento d'identità, giusto per controllare i multiaccount.
    - dopo max 72h (se ricordo bene) dall'invio del documento, ti verranno accreditati i 50$ sulla pokerroom che hai scelto.

Devi solo stare attento alla fase di registrazione alla poker room. Pokerstrategy da un codice (che cambia in base alla room) da mettere durante la registrazione. Se salti quello, addio bonus.

edit: ah, non devi avere account sulla pokerroom dove vuoi depositare. se ne hai gia uno, devi scegliere un'altra room.
    ok tnx dopo mi ci metto

ok fatto ora aspetto il bonus..messo su 888pacific poker o una cosa simile..che su titan avevop già un acconto..

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

dovremmo farci aprire la sezione e fare un bel thread per i QQ... necessito...

fatemi sfogare... 6 ore di torneo con 7000 partecipanti per 56 posti... uscito 71º...

PS. grazie a tutti per i link, mi sto facendo delle belle letture!

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    dovremmo farci aprire la sezione e fare un bel thread per i QQ... necessito...
    E per AA no? E AK? E TJs?

Lasciatemi stare QQ e insultate KK!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E per AA no? E AK? E TJs?
    Lasciatemi stare QQ e insultate KK!
    Andate a cagare tutti e due e lasciatemi piangere in pace

Ah Gianni, mi son registrato col tuo referral su pokerstrategy, in sti giorni come ho il tempo e la voglia procedo con gli step, oggi mi sa che me la prendo libera dal poker che son troppo cotto per ieri.

Page 15 of 201 FirstFirst ... 51112131415161718192565115 ... LastLast