public proxy su google ed accedi tramite quello a fulltilt.com
edit: comunque per tornare IT ho ordinato ieri the theory of poker e poker tournament formula da amazon.com
public proxy su google ed accedi tramite quello a fulltilt.com
edit: comunque per tornare IT ho ordinato ieri the theory of poker e poker tournament formula da amazon.com
Originally Posted by Mallus
Toh, fallo da qua http://www.pokerstrategy.com/uL5VSE
Mi serve presentare amici xD
Allora, esattamente funziona così (ti dico tutti i passaggi perchè sbagliarne uno ti frega il bonus):
- ti registri su pokerstrategy
- fai il quiz, sbagliandolo meno di 5 volte (è facile comunque)
- procedi alla creazione di un account, seguendo alla lettera le istruzioni che ti vengono date, sulla poker room
- ti arriverà una mail che richiede un tuo documento d'identità, giusto per controllare i multiaccount.
- dopo max 72h (se ricordo bene) dall'invio del documento, ti verranno accreditati i 50$ sulla pokerroom che hai scelto.
Devi solo stare attento alla fase di registrazione alla poker room. Pokerstrategy da un codice (che cambia in base alla room) da mettere durante la registrazione. Se salti quello, addio bonus.
edit: ah, non devi avere account sulla pokerroom dove vuoi depositare. se ne hai gia uno, devi scegliere un'altra room.
10%![]()
Originally Posted by Mallus
dovremmo farci aprire la sezione e fare un bel thread per i QQ... necessito...
fatemi sfogare... 6 ore di torneo con 7000 partecipanti per 56 posti... uscito 71º...
PS. grazie a tutti per i link, mi sto facendo delle belle letture!
Lasciatemi stare QQ e insultate KK!
Andate a cagare tutti e due e lasciatemi piangere in pace
Ah Gianni, mi son registrato col tuo referral su pokerstrategy, in sti giorni come ho il tempo e la voglia procedo con gli step, oggi mi sa che me la prendo libera dal poker che son troppo cotto per ieri.