Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ma vi hanno autorizzato l'account direttamente? a me è arrivata la key via email... e sull'account non è poppata finché non l'ho inserito a manina
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Boh io ho già scritto al support ma credo bisogna solo aspettare, visto che ci sono 3 su 3 a cui non fa loggare, non ci sono dubbi. Però se vi attivano l'account e poi non potete sfogarvi online rushando 10 niubbi dovete whinare.![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Glansy sei in rage respira cazzo![]()
"not even death can save you from me..."
Vedendo la patch note credo che gli inviti siano andati a account con vecchie key di sc (quindi mosaik prima o poi dovrebbero invitarti) e schede video ati che davano qualche problemino.
Poi c'è sempre il secondo account di naz che immagino avrà la pm box piena di minaccie di morte o promesse di favori o donazioni in cambio dell'accesso al suo secondo account beta
Se mi fanno aspettare ancora non faccio nemmeno il void ray rush, vado terran, fortress rush e gg. Giusto perchè devo fare la strat più bastarda possibile.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
ahahhaah glansy ho finito di scaricare il client pure qua al lavoro...sul forum non mi fa postare ma ora pure con il secondo account mi fa loggare e giocare![]()
Glansy hai i pm pieni, si mi faceva loggare aspetta un attimo prima di riprovare.
Allora ho riloggato con l'account che ti ho dato, mi funziona son pure entrato in partita (e ho leftato mi sa che qualcuno stara' rosicando)
Una domanda, il client che hai scaricato e' l'eng eu, o l'ita? Si sa mai che ci sia un problema con qualche versione
(io ho scaricato la versione ita, intendo full ita, vedi screen)
Last edited by Nazgul Tirith; 5th March 2010 at 18:57.