I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sto giocando su PC di solito siamo in 3 e ci stiamo divertendo parecchio,è Cod4 con grafica migliorata,nuove armi,mappe nuove sistema di crescita migliorato e allungato (di parecchio),nuovo sistema di ranking/exp il problema dei srv pvt non si pone per il semplice fatto che chi vuole giocare per divertirsi con gli amici basta che joina una stanza privata e tutti insieme avviano la partita e ecco qui il vs server "privato" con gli slot aperti al pubblico altrimenti avvia una partita privata protetta e invita gli amici (o joinano da soli) mano a mano che loggano.
L'unica vera pecca che ho riscontrato riguarda la rotazione delle mappe e l'impossibilità di scegliere un server con la mappa che preferisci,praticamente la rotazione è fissa e il callvote si puo fare solo per saltare la mappa non per cambiarla a piacimento.
Questo ora non lo vedo un grosso problema visto che vanno imparate tutte,ovvio che magari in futuro potrebbero sistemarlo.
la cosa bella è che passa da STEAM anche se compri la scatola , quindi chi è bannato dal VAC perchè faceva il coglione su Counter-Strike (come me) non può giocare
Per fortuna esiste l'Xbox![]()
http://www.tvtech.it/video/513/moder...videoarticolo/
ohmmiodio... ma voi consolari giocate così? Con l'aim così rigido e fisso manco fosse l'obice che punta un obbiettivo?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Dio mio atroce il commento del video.
Free from Signature
in sp, come sempre sostenuto, puo essere accettabile giocare un fps con il joystick, ma se devo giocarci multiplayer vs altri giocatori, preferirei spararmi una cartuccia ripiena di sperma di cavallo in gola![]()
Vabbè ma shagaz la cosa resta cmq equilibrata visto che vai a giocare contro gente che ovviamente usa il pad come te
Btw il tipo del video a me pare impedito non poco![]()
-----
si ma non è quello il punto
che sia limitato tu quanto l'avversario non è una scusa sufficente a farti dimenticare che mouse+tastiera rende l'esperienza nmila volte piu veloce e precisa
up, non si può vedere con il pad. capisco perchè si adoperino per il multipiatta ma non lo condivido.
cioè io l'ho visto così di colpo e non essendo abituato pensavo fosse un difetto del gioco, tipo mancanza di "fisica" nei movimenti del player.
Manca parecchio di realismo un sistema di aim di quel tipo; forse dovevano rendere più sciolta la postura del player su console... ma purtroppo essendo il gioco multipiatta non hanno potuto farlo, pena un'eccessiva movenza su pc (dove sarebbe stato altro che sciolto... proprio soggetto a squaraus!)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
cosi dal nulla il gioco facendolo partire mi dice:
Steam has found a problem with your local games file.
Game file will no be re-acquired from Steam servers.
faccio ok ma torna a dirmi sta roba nn fa nulla..
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-gamestop.aspx
Un fatto a dir poco senza precedenti è accaduto in America, dove un rapinatore è stato in grado di rubare in un punto vendita GameStop ben 100 copie di Call of Duty: Modern Warfare 2, minacciando semplicemente i commessi con le sole parole. Diversi però sono i punti ben “sporchi” di mistero. Non si spiega ancora, infatti, come un solo negozio potesse tenere al proprio interno una simile cifra di unità di uno stesso gioco, così come non si capisce in che modo il ladro sia riuscito a portarsi fisicamente via una tale ed esagerata quantità di software..
Il colpo del secolo![]()
Beh quando lavoravo da GS ho provato a vedere circa un centinaio di copie di uno stesso gioco in magazzino![]()
-----