Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 349

Thread: [Elezioni]Amministrative - Europee

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no veramente hanno fatto una provincia di monza&brianza ?
    e io che mi lamentavo di forli&cesena
    la provincia del Marco Ranzani col Cayenne Turbo

Cmq mi sembra di aver letto da qualche parte che è la provincia più ricca di Italia... è formata quasi tutta da imprenditori con la fabbrichetta o quasi
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

saltaproc's Avatar

ma la targa che è mb?

Lieutenant Commander

ma la targa che è mb?

sì credo di sì...
    Once upon a time@DAoC

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

LOL@lamoltiplicazionedeipaniedelleprovince
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

no veramente hanno fatto una provincia di monza&brianza ?
    e io che mi lamentavo di forli&cesena
    Guarda tempo fa su Report fecero uno speciale in cui se ne parlava e tra l'altro uscì fuori che i leghisti fedeli al motto "Roma ladrona" per farsela creare votarono a favore dell'istituzione di altre province con tipo 3 abitanti a testa.
    Con tanto di intervista all'allora presidente della provincia che alla domanda: "Ma a cosa serviva creare una nuova provincia?" rispose "Beh ora ad esempio il collegamento tra le biblioteche della zona è notevolmente migliorato".

Sta cosa mi è rimasta in mente perché una roba del genere è stupenda lol

Lieutenant Commander Kith's Avatar

no ma franceschini ha vinto

qualcuno gli spieghi che han perso tipo l'8% dei voti, perfavore...

mi fa un misto di nervoso e tenerezza
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer nexo's Avatar

solo 15 pagine di QQ .. il forum si è piegato al sistemah

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io ho sentito che all'aquila l'affluenza alle urne è stata tipo del 20%. sempre voti sono, ma non mi pare un campione atto a stabilire se gli aquilani sono soddisfatti dell'operato sul terremoto.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kith View Post
    no ma franceschini ha vinto
    qualcuno gli spieghi che han perso tipo l'8% dei voti, perfavore...
    mi fa un misto di nervoso e tenerezza
    no ma infatti è ridicolo franceschini che dice che è una vittoria morale per loro perchè berlusca ha preso meno voti delle previsioni
    Once upon a time@DAoC

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Su un paese di 3000 abitanti qua da me, alle europee 100 hanno votato la lega, no ma va bene così...

Zaider's Avatar

Non sò se posso dirlo, se è un problema deletatemi pure il reply.

Scrutinando le schede un tizio ha fatto una freccina che parte dal PDL con scritto "kaka non si vende"
    gratz.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Veramente in un quadro complessivo il risutlato del PD non è così dramamtico....

Non è un caso che lo stesso Berlusconi quando ha sentito i risultati ha dichiarato che none rano buoni risultati..

Non vi scordate che sono mesi che ci bombardano con il discorso che il gradimento del premier è il più alto della storia e che il PD si sta suicidando da solo.

In realtà se si fanno 2 comnti si vede che per l'ennesima volta, nosntante un astensiosismo che cresce costantemente, nessuno sfonda da nessuna parte, e i voti si redistirbuiscono all'interno degli schieramenti ma non apssano da unos chieramento all'altro.

Si può discutere sostenendo che in ogni caso questi numeri premiano l'attuale governo, ma fatto salvo il fatto che secondo me Berlsuconi è premiato dalla grande esposizione emdiatica succesiva al terremoto (non a caso gestito dai media all'insegna del "é il momento dell'unità.. non è ora il momento delle critiche) è vero che nonostante tute le condizioni favorevoli alla fine anche stavolta non ha veramente sfonfdato, anzi è anocra più sotto il ricatto della lega.

Per ciò che riguarda la sx credo che quest europee possano rappresentare un passaggio importante per la sx radicale che a mio aprere tornerà sui propri passi per formare un soggetto unico (che alla fine è l'idea di vendola) e poi sul lungo periodo sia ndrà a uno schieramento con soli 3 soggetti democratici, dipeitro e sx radicale.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Veramente in un quadro complessivo il risutlato del PD non è così dramamtico....

Non è un caso che lo stesso Berlusconi quando ha sentito i risultati ha dichiarato che none rano buoni risultati..

Non vi scordate che sono mesi che ci bombardano con il discorso che il gradimento del premier è il più alto della storia e che il PD si sta suicidando da solo.

In realtà se si fanno 2 comnti si vede che per l'ennesima volta, nosntante un astensiosismo che cresce costantemente, nessuno sfonda da nessuna parte, e i voti si redistirbuiscono all'interno degli schieramenti ma non apssano da unos chieramento all'altro.

Si può discutere sostenendo che in ogni caso questi numeri premiano l'attuale governo, ma fatto salvo il fatto che secondo me Berlsuconi è premiato dalla grande esposizione emdiatica succesiva al terremoto (non a caso gestito dai media all'insegna del "é il momento dell'unità.. non è ora il momento delle critiche) è vero che nonostante tute le condizioni favorevoli alla fine anche stavolta non ha veramente sfonfdato, anzi è anocra più sotto il ricatto della lega.

Per ciò che riguarda la sx credo che quest europee possano rappresentare un passaggio importante per la sx radicale che a mio aprere tornerà sui propri passi per formare un soggetto unico (che alla fine è l'idea di vendola) e poi sul lungo periodo sia ndrà a uno schieramento con soli 3 soggetti democratici, dipeitro e sx radicale.
    molto di condivisibile, imo visto il pessimo anno di governo berlusconi, viste le polemiche personali, vista la crisi affrontata veramente male (robinhood tax per poi rifinanziarle anyone?) il terremoto gestito pure peggio... bhe speravo in un risultato molto migliore per il pd e peggiore per il pdl

ma sopratutto... sei ubriaco marcio?^^ stai scrivendo da cani
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    molto di condivisibile, imo visto il pessimo anno di governo berlusconi, viste le polemiche personali, vista la crisi affrontata veramente male (robinhood tax per poi rifinanziarle anyone?) il terremoto gestito pure peggio... bhe speravo in un risultato molto migliore per il pd e peggiore per il pdl
    ma sopratutto... sei ubriaco marcio?^^ stai scrivendo da cani
    Io scrivo sempre così... non rileggo e a volte digito alla cazzo mananggia ghghgh
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Daniele Nava 102.323 54,4%
    Pdl
    Lega Nord
    Lista Locale il Centro per Nava Presidente
    Libertas Democrazia Cristiana
    La Destra-Mpa-Pens-Adc
    Nuovo Psi
    48.602
    42.187
    1.968
    1.931
    1.104
    391
    28,3
    24,6
    1,1
    1,1
    0,6
    0,2
    Virginio Brivio 71.366 37,9%
    Pd
    Lista Locale Azione Positiva Brivio Presidente
    Idv
    Sin. e Lib.
    39.116
    9.275
    7.693
    5.691
    22,8
    5,4
    4,5
    3,3

... oserei dire OWNED a Lecco !!!
    Last edited by Semplice; 8th June 2009 at 20:44.
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast