Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Once upon a time@DAoC
Guarda tempo fa su Report fecero uno speciale in cui se ne parlava e tra l'altro uscì fuori che i leghisti fedeli al motto "Roma ladrona" per farsela creare votarono a favore dell'istituzione di altre province con tipo 3 abitanti a testa.
Con tanto di intervista all'allora presidente della provincia che alla domanda: "Ma a cosa serviva creare una nuova provincia?" rispose "Beh ora ad esempio il collegamento tra le biblioteche della zona è notevolmente migliorato".
Sta cosa mi è rimasta in mente perché una roba del genere è stupenda lol
no ma franceschini ha vinto
qualcuno gli spieghi che han perso tipo l'8% dei voti, perfavore...
mi fa un misto di nervoso e tenerezza![]()
solo 15 pagine di QQ .. il forum si è piegato al sistemah![]()
io ho sentito che all'aquila l'affluenza alle urne è stata tipo del 20%. sempre voti sono, ma non mi pare un campione atto a stabilire se gli aquilani sono soddisfatti dell'operato sul terremoto.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Once upon a time@DAoC
Su un paese di 3000 abitanti qua da me, alle europee 100 hanno votato la lega, no ma va bene così...![]()
Non sò se posso dirlo, se è un problema deletatemi pure il reply.
Scrutinando le schede un tizio ha fatto una freccina che parte dal PDL con scritto "kaka non si vende"
![]()
gratz.
Veramente in un quadro complessivo il risutlato del PD non è così dramamtico....
Non è un caso che lo stesso Berlusconi quando ha sentito i risultati ha dichiarato che none rano buoni risultati..
Non vi scordate che sono mesi che ci bombardano con il discorso che il gradimento del premier è il più alto della storia e che il PD si sta suicidando da solo.
In realtà se si fanno 2 comnti si vede che per l'ennesima volta, nosntante un astensiosismo che cresce costantemente, nessuno sfonda da nessuna parte, e i voti si redistirbuiscono all'interno degli schieramenti ma non apssano da unos chieramento all'altro.
Si può discutere sostenendo che in ogni caso questi numeri premiano l'attuale governo, ma fatto salvo il fatto che secondo me Berlsuconi è premiato dalla grande esposizione emdiatica succesiva al terremoto (non a caso gestito dai media all'insegna del "é il momento dell'unità.. non è ora il momento delle critiche) è vero che nonostante tute le condizioni favorevoli alla fine anche stavolta non ha veramente sfonfdato, anzi è anocra più sotto il ricatto della lega.
Per ciò che riguarda la sx credo che quest europee possano rappresentare un passaggio importante per la sx radicale che a mio aprere tornerà sui propri passi per formare un soggetto unico (che alla fine è l'idea di vendola) e poi sul lungo periodo sia ndrà a uno schieramento con soli 3 soggetti democratici, dipeitro e sx radicale.
molto di condivisibile, imo visto il pessimo anno di governo berlusconi, viste le polemiche personali, vista la crisi affrontata veramente male (robinhood tax per poi rifinanziarle anyone?) il terremoto gestito pure peggio... bhe speravo in un risultato molto migliore per il pd e peggiore per il pdl
ma sopratutto... sei ubriaco marcio?^^ stai scrivendo da cani![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Daniele Nava 102.323 54,4%
Pdl
Lega Nord
Lista Locale il Centro per Nava Presidente
Libertas Democrazia Cristiana
La Destra-Mpa-Pens-Adc
Nuovo Psi
48.602
42.187
1.968
1.931
1.104