Page 15 of 85 FirstFirst ... 51112131415161718192565 ... LastLast
Results 211 to 225 of 1274

Thread: Calciomercato 2

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Di sinistro. Invece che crossare di sinistro.
    si poteva anche crossare di destro rientrando aveva 2 possibilità ne ha scelta una 3° inguardabile...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander peluche's Avatar

sulla carta è un giocatore fantastico.

vediamo come si adatta al campionato, come regge fisicamente, che motivazioni avrà, che rapporto intratterrà con l'hollywood

certo è che ora il pagliaccio moufrigno non ha proprio piu alibi.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    si poteva anche crossare di destro rientrando aveva 2 possibilità ne ha scelta una 3° inguardabile...
    In realtà la possibilità "cross di sinistro" non è conteggiabile in quanto come detto da Caressa "quel piede non lo usa nemmeno per salire sull'aereo"

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Che poi, x chi ha visto la partita, 2 volte ha provato a mettere la palla in mezzo di sinistro dal fondo. Ha tirato 2 palle in tribuna.
    Preferisco di gran lungo trivelle e rabone a sto punto, anche xke' a me il cross di rabona nn è sembrato male e Balotelli poteva quasi arrivarci (senza spinta + affossamento, parola di Tombolini..)

saltaproc's Avatar

ma sta viola?

dio bono che goal
    Last edited by saltaproc; 26th August 2009 at 22:07.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Perde?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

1-1

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    1-1
    Peccato
    Braccia rubate all'agricoltura

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma perchè continua a giocare il cadavere di mutu mentre jovetic parte sempre dalla panca??mah..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Perchè l'anno scorso jovetic ha fatto discretamente male e solo 2 goal mentre adrianello ne ha fatto una ventina e senza lui la viola era a fare FORSE l'europa league.

Diciamo cmq che se la viola non trova un difensore buono, un centrocampista con i piedi va poco lontano. Montolivo si sta finalmente rivelando al mondo per lo scarpone che è, speriamo esca pure dal giro della nazionale.

Cmq...spero pure Prandelli dia fiducia a sto ragazzino Montenegrino...io ci ho creduto anno passato e l'ho pagato 1fantapippolo...voglio vedere se lo riconfermo

Scappato di Casa Palur's Avatar

bella per l'inter......

Lieutenant Commander peluche's Avatar

no semplicemente ora senza il mastino di melo montolivo deve coprire molto di piu risultando meno determinante per creare gioco...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

montolivo ha sempre fatto cagare, il resto è fuffa.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

noi aspettiamo i saldi

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Che poi, x chi ha visto la partita, 2 volte ha provato a mettere la palla in mezzo di sinistro dal fondo. Ha tirato 2 palle in tribuna.
    Preferisco di gran lungo trivelle e rabone a sto punto, anche xke' a me il cross di rabona nn è sembrato male e Balotelli poteva quasi arrivarci (senza spinta + affossamento, parola di Tombolini..)
    Non è sembrato male? Si al difensore del Bari è piaciuto molto visto che l'ha tirata addosso a lui........se la gioca con Oddo a cross....
    Il Mio Vangelo

Page 15 of 85 FirstFirst ... 51112131415161718192565 ... LastLast