preso pure io per ps3![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
solo, sarà che è praticamente il primo fifa che gioco seriamente, ma ho difficoltà assurde nel driblare...me la fottono sistematicamente semplicemente venendomi addosso e sono costretto a fare praticamente solo passaggi per arrivare a rete![]()
65€.. 60€... siete pazzi
Shopto ha Fifa a 40€ circa spedizioni in raccomandata incluse, ok non ha l'italiano, ma vi frega veramente qualcosa della telecronaca? E non credo che non conosciate i "termini tecnici" :\
Ma poi le telecronache le puoi prendere dallo shop online mi pare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
regà c'ho giocato ieri all'xbox su un samsung 50pollici....
è veramente ma veramente bello, devo ancora vedere pes ma siamo quasi al sorpasso eh![]()
Ehm quasi al sorpasso di che che e' da pes5 che la konami non produce niente di bello, se non la solita minestra riscaldata con l'update grafico?
Vabbene che pure io son cresciuto con isspro, pes1-2-3-4-5 ma ormai fa merda al cazzo.
"not even death can save you from me..."