ahahahahahahha never ending fail
Freccia in su se non ricordo male
edit:
ah cmq mi pare che abbia ragione pure odyen, se non ricordo male il 5x devi sbloccarlo.
A suo tempo avevo sbloccato tutte le menate di tutte le classi, sbloccando pure la magnum, però si parla di quasi 1 anno fa quindi non mi ricordo benissimo
Anche perchè poi ho sempre usato quasi solo geniere![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
meglio così,da qui a giugno tra darksiders,gow3,dante,FF13,WKC,Heavy Rain e l'espansione di dragon age cè fin troppa roba da giocare....
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Sony Computer Entertainment Europe ha appena rivelato a VG247 che il ritardo di Gran Turismo 5 annunciato questa mattina “si riferisce solo al mercato giapponese.” E noi crediamo opportuno dire "per fortuna."
La compagnia ha inoltre rivelato che la data di release europea arriverà al momento giusto.
Ecco cosa ha detto il rappresentante di SCEE: ”Questa informazione sulla data di rilascio di GT5 è valida solo per il mercato giapponese. SCEE annuncerà una data di rilascio per i territori PAL a tempo debito.”
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
si anche perchè se sto GT5 è la metà di quanto pubblicizzano ormai da (troppo) tempo... 1000 auto coi relativi settaggi, l'online e tutto, mi prenderà buona parte dello scimmia time![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Rotfliamo tutti insieme
http://multiplayer.it/notizie/73712-...-yamauchi.html
Un'intervista riportata da VG247 riprende le parole del director del titolo, il quale afferma che uno dei titoli più attesi, ma anche più rimandati, dell'intera storia videoludica sfrutterebbe circa l'80% della potenza della piattaforma per la quale è sviluppato in esclusiva, ovvero PlayStation 3. Più o meno quanto Uncharted 2 secondo Yamauchi, probabilmente il titolo con la miglior espressione puramente grafica attualmente in commercio.
Detto questo, nessun dettaglio ulteriore è emerso, invece, per la release ufficiale di Gran Turismo 5, caratterizzata da un esplicito TBA per quanto riguarda tutti i mercati.
Che razza di discorsi si mette a fare... c'è mezzo mondo (videoludico) che aspetta sto gioco da una vita e lui spara ste minchiate...... forse vuole morire![]()
E peccato non ci si possa giocare