cazzo melo se era in serata
cmq lebron ha sbagliato 2 game winner -_- alla fine del 4° e alla fine del ot...
cazzo melo se era in serata
cmq lebron ha sbagliato 2 game winner -_- alla fine del 4° e alla fine del ot...
mi sono giocato una schedina
charlotte - cavs 2 2,00
76ers - spurs 1 4,10
denver - wizards 1 1,78
hornets - indiana 1 2,00
suns - hawks x 2,70
cavs e denver sukanoe so riuscito a prendere philadelphia . me lo sentivo vinceva
vabbè![]()
o cazzo
l'unico roket che c'è ora a Houston è su per le chiappe dei dirigenti
Tracy is back, and he's playing Basketball![]()
Tracy è il Basketball.
Era un filino pronto a giocare.... 32 minuti 10-17 26 punti 4 rebonzi e 5 assistenze contro una delle migliori difese dell'NBA
Meno spazio per il Gallo ma chissenefrega oltre che per Blair io son frocio anche per Tracy
Debutto a NY:
Per non dimenticare:
meno spazio per gallinari è riduttivo se riuscirà a fare 7 punti di media da qui alla fine sarà già tantoil gioco temo sia andato per meretrici ufficialmente comunque visto che anche la stagione lo è buon per mcgrady che come dissi qualche post prima c'era il rischio che facesse sto impattino per le statistiche
ovvio che quando uno è un fenomeno c'è poco da fare se vede pure da zoppo , poi nei knicks pare un profeta
![]()
Non lo ricordavo il 13 in 35 secondi, epic!
mamma mia Ray Allen che giocatore![]()
ma sti cavs che ne perdono 3 di fila![]()
Utah Jazz![]()
kirilenko si è pure infortunato... spero non sia nulla di grave...
Cavs deludenti il vero re era Zydrunas, altro che Lebrocoso!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=lY6J1gL2mGg
oggi è il 60esimo compleanno del dottore !
vidi quella partita![]()
a 1 minuto dalla fine stavo per andare a dormire, ringrazio Dio per non averlo fatto
Mi ha fatto ricordare il Reggie miller degli scontri Indiana - NY
un po' di amarcord:
A 1:22 mi chiedo ma da dove CAZZO tirasarà 2 metri abbondanti oltre la linea del tiro da tre
solo rete... con la mano davanti agli occhi
non ne fanno più come una volta![]()
non che ci volesse tanto..
anche se il layup del video che ho postato penso sia una delle azioni più belle di sempre, migliore anche di alcune schiacciate
semplicemente irreale !