cmq che gol ha sbagliato (tanto x nn cambiare) lo scarparo di acquafresh ieri??:
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=180634
2 coglioni pure i viola ci si mettono a rompere i maroni![]()
Che bello MArchionni in nazionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
Il primo a scendere in campo a favore del terzino destro più forte del mondo è stato Massimo Moratti: "Mai con non ha insultato nessuno - ha preciso il patron nerazzurro, come riporta oggi la 'Gazzetta dello Sport' -. Si è trattato semplice mente di un misunderstanding. Mi dicono che dalla bocca del ra gazzo non siano uscite parolac ce. Ha soltanto discusso, sareb be davvero antipatico se questo equivoco portasse pure una squalifica. Non parlate per favore di un'Inter favorita dagli arbitri, fa sorridere una cosa del genere...".
Marco Branca offre qualche indizio in più sul dopo gara di Bologna: "Sono sceso negli spogliatoi piuttosto seccato, pronto a fare una bella ramanzina a Maicon, ma il ragazzo mi ha spiegato subito il tutto - ha detto il dirigente dell'Inter -. All'assistente Ayroldi avrebbe solo detto 'vai tu', due volte, nient'altro. A quel punto l'ho portato nello spogliatoio dell'arbitro Rosetti e ho chiarito alla terna arbitrale che credevo nella sua totale buona fede. Mi interessava però che emergesse la verità".
Anche lo stesso Maicon appare molto sicuro su come siano andate le cose: "Si sono stato nello spogliatoio dell’arbitro accompagnato dal mio direttore tecnico e non per scusarmi con il guarda linee - ha precisato il nazionale verdeoro -. Volevo solo salutarlo e ri badire che non avevo offeso nessuno. Ho detto due volte 'vai tu', perché Ayroldi per due volte mi aveva invitato ad anda re via io. Questo è successo e questo ho ripetuto nello spo gliatoio dell’arbitro. Io non so no un maleducato".
goal.com
interessante
tutto normale no?![]()
hai dei dubbi peluchino?![]()
On iMac 21,5"
Dai peluche, stai sereno che se gioca Maicon come ha giocato ieri è solo che un bene per voi.
Spoiler
btw quando si saprà della squalifica?
On iMac 21,5"
se non c'è Maicon contro la Juve, finisce che Santon fa la partita della vita...
Cmq andatevi a rivedere il labbiale e pare proprio dire "vai tu".
tutto questo non succederebbe se cominciassero i giocatori stessi a limitarsi ad un "ma no!" e stop quando si parla di proteste invece di vaffa, bracci alzati, urla in faccia e grida verso i guardalinee..
cartellino random e vedi come tutti abbassano la cresta
searching for free time...