Page 15 of 36 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 534

Thread: SERIE (merd)A 14 giornata

saltaproc's Avatar

aho ma ancora non avete capito che avete una squadra di merda come la nostra
    distante anni luce dagli onesti?

dobbiamo ringraziare che chi sta dietro gioca al realizzo ogni anno
    perchè il genoa con milito motta ci stava davanti e che i rometta partono ogni anno non sapendo se quando vanno ad allenarsi trovano le sbarre ai cancelli

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    resta il fatto che ferrara o trova un modulo fisso o cmq una base sulla quale lavorare , oppure fa uno schizzo in aria che manco il discovery
    questo e' sicuro ma i tre dietro un unica punta hanno fatto sbocco e lo ripeto 3 dietro un unica punta perche' avevamo il centrocampo ed attacco a troie.
    a centrocampo oltre a melo affidabile e perfetto come il pisello di un neonato incontinente, ed un poulsen che perfetto non lo e' stato mai, mancavano momo sissoko e marchisio (VAFALLO UN ROMBO IN QUESTE CONDIZIONI) ed in avanti del piero out (sempre se rinizera a giocare degnamente) e iaquinta rotto.

e si e' fatto cagare ugualmente eh pero c'era giovinco in campo e via di ammonizioni
    Last edited by McLove.; 29th November 2009 at 21:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    minchia che povertà di argomentazioni
    Del piero che ha fatto 40 minuti in due partite ed i 20 di oggi quando e' entrato come seconda punta con il rombo? non certo esterno.
    Camoranesi lo stesso che dici che e' stato il piu informa e determinate in tutto l'inizio stagione?
    ma perpiacere va
    porca puttana mc, ti ho postato due papiri di SPIEGAZIONI TATTICHE e tu il massimo che hai tirato fuori come risposta è un pic del bimbo paraplegico, ma che cazzo bisogna fare con te?

del piero ha fatto quasi un'intera partita contro il bordeux in champions in una partita fondamentale giocando esterno sx, è entrato contro l'udinese e abbiamo subito molto di piu il gioco dell'udinese, oggi ha giocato discretamente ma per farlo giocare giovinco ha giocato praticamente terzino nei momenti finali della gara LOL.

camo ha fatto delle partite clamorose si, ma MAI GIOCANDO COME MEZZALA. anzi come mezzala è sempre stato deleterio.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

qls formazione mettera in campo sabato sera prevedo un 2-1 per le merde neroazzurre... andremo in vantaggio galvanizzandoci e poi sokeremo con gol finale di minchiatelli
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ragà e non ve incazzate su

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Interrompo lo scambio di borsettate tra diversamente vincenti solo per ribadire che oggi non soltanto Quaresma pareva un giocatore di calcio, ma addirittura il migliore in campo.
    Passerella per monetizzare a gennaio gogo!
    ah eccolo il moralizzatore.
    niente sdegnose condanne per i cori contro sissoko oggi, caro il mio savonarola
    Last edited by peluche; 29th November 2009 at 21:16.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    porca puttana mc, ti ho postato due papiri di SPIEGAZIONI TATTICHE
    le ho lette pure ma nel momento in cui mi definisci che giovinco allarga il gioco e che in 1vs1 e' formidabile quando punta dritto alla porta se non cade a terra anche e spesso in 1vs1, e che camoranesi pesta i piedi a diego mi sono fermato, anche io ti ho dato le mie indicazioni e ben prima del neo acquisto della juve la formica meccanica stampellata: furor di cartellini possibili, certo quando segna avrà problemi a togliersi la maglia...

edit: ah il gioco dell udinese l'abbiamo subito dal primo all ultimo momento (san buffon e grosso per i 3 punti e ci e' andata pure di culo) e quella e' una delle tue partite formidabili con i 3 dietro la unica punta punta, no?
    vediamo se continuando a postare ricordi anche tutte le altre in cui con i tre marmittoni si e' giocato di merda...
    Last edited by McLove.; 29th November 2009 at 21:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

le ho lette pure ma nel momento in cui mi definisci che giovinco allarga il gioco e che in 1vs1 e' formidabile quando punta dritto alla porta se non cade a terra anche e spesso in 1vs1, e che camoranesi pesta i piedi a diego mi sono fermato, anche io ti ho dato le mie indicazioni e ben prima del neo acquisto della juve la formica meccanica stampellata: furor di cartellini possibili, certo quando segna avrà problemi a togliersi la maglia...
    edit: ah il gioco dell udinese l'abbiamo subito dal primo all ultimo momento (san buffon e grosso per i 3 punti e ci e' andata pure di culo) e quella e' una delle tue partite formidabili con i 3 dietro la unica punta punta, no?
    vediamo se continuando a postare ricordi anche tutte le altre in cui con i tre marmittoni si e' giocato di merda...
    no aspetta, con l'udinese abbiamo subito?

vabbe dillo subito che in realtà mi stai prendendo per il culo e non hai visto mezza partita

edit: ibra O_______O

saltaproc's Avatar

zingaro gege

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

dai pelusc tutto quello che vuoi ma giovinco cade solo guardandolo... a me piace e qlc di buono la fa ma nn mi convince molto
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    dai pelusc tutto quello che vuoi ma giovinco cade solo guardandolo... a me piace e qlc di buono la fa ma nn mi convince molto
    intendi forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene

McWoT. McLove.'s Avatar

no aspetta, con l'udinese abbiamo subito?

vabbe dillo subito che in realtà mi stai prendendo per il culo e non hai visto mezza partita

edit: ibra O_______O
    si ed il risultato e' stato in bilico fino alla fine e c'ha messo la pezza buffon.

ti prendo per il culo quando non riesci ad essere obiettivo si un pareggio con l'udinese era decisamente piu equo e la juve ha fatto una prestazione mediocre in quell' occasione.

si ed il risultato e' stato in bilico fino alla fine e c'ha messo la pezza buffon.
    ti prendo per il culo quando non riesci ad essere obiettivo si un pareggio con l'udinese era decisamente piu equo e la juve ha fatto una prestazione mediocre in quell' occasione.
    mc ma non dire cretinate per favore.

l'udinese ha fatto un catenaccio mai visto per una squadra di marino, noi abbiamo giocato maluccio, ma giocare contro una squadra che sta con 10 uomini dietro la linea della palla non è un cazzo facile.

il pareggio ci stava per la nostra poca incisività sotto porta (e ripeto che non è semplice vs una muraglia umana), di certo non per i pericoli che ha creato l'udinese, che ha fatto un tiro in porta verso la fine, casualmente dopo che è entrato del piero in campo (non per colpa sua, per colpa di ferrara, sia chiaro)

guarda normalmente ti stimo per la tua imparzialità su determinati argomenti, ma oggi veramente non ne azzecchi una.

McWoT. McLove.'s Avatar

mc ma non dire cretinate per favore.
    l'udinese ha fatto un catenaccio mai visto per una squadra di marino, noi abbiamo giocato maluccio, ma giocare contro una squadra che sta con 10 uomini dietro la linea della palla non è un cazzo facile.
    il pareggio ci stava per la nostra poca incisività sotto porta (e ripeto che non è semplice vs una muraglia umana), di certo non per i pericoli che ha creato l'udinese, che ha fatto un tiro in porta verso la fine, casualmente dopo che è entrato del piero in campo (non per colpa sua, per colpa di ferrara, sia chiaro)
    guarda normalmente ti stimo per la tua imparzialità su determinati argomenti, ma oggi veramente non ne azzecchi una.

ne trovi sempre una per non ammettere cio' che e' palese.
    Ora l'udinese e' stata catenacciara ... e quindi?
    Non e' questo che rileva, rileva invece che la juve in quella partita ha giocato una merda con i tre caballeros, che ti ripeto, e' un modulo nato per esigenze di rosa e che non ha mai convinto nessuno proprio per la poca incisivita' sotto porta, poca incisivita' che non puoi non farla dipendere dai 3 marmittoni insieme incisività che non hanno mai avuto con quel modulo.
    anzi proprio con 3 con i piedi buoni si dovrebbe segare una squadra catenacciara e palese o con un gioco sulle fasce degno ad allargare le maglie della difesa invece i 3 tre hanno fatto ben poco se non confondersi pestarsi i piedi etc.
    Invece per te si dovrebbe usare per esaltare le _poche_ doti di Giovinco, nonsense più assoluto.
    Qua a non azzeccarne una sei tu per la tua crociata di fanboy della caccola atomica.
    Last edited by McLove.; 29th November 2009 at 22:14.

saltaproc's Avatar

dio bono che partita di merda a catania

Page 15 of 36 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast