io ste cose non le faccio![]()
Non ho violato un cazzo
-Non sapevo che cazzo fare e non sono così malato tipo wolfo che me ne esco con quelle idee,ho sendato shagaz e poi ha postato quello screen
-ma dove?mi sembra che quello che alle 8 di mattina ha mandato 300 pm in giro non sono stato io,io ho aperto il post ed ero sotto 20 a 3
-in msn che hanno votato per me avrò 10 persone...
-non ho dichiarato niente,volevo solo far perdere warbarbie alla prima contro...ERCOS e c'è mancato poco
-suka
- Ti potevi leggere il vecchio torneo al posto di whinare inutilmente.
- Ho loggato, aperto il poll e son sparito dopo 2 reply per tornare alle 11, quindi non so che tu voglia da me
-se vabbe e io son babbo natale
-Hai dichiarato ben peggio ma lasciam perdere whini e ti sei pure preso un voto per merito mio
maddai ao
-suka tu! gne gne gne
Ps. Se ero veramente scorretto come tanto millanti, ti sbattevo fuori senza troppi problemi. Avrai piu voti? Vinci e vai avanti.
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Nazgul
non sono uguali
pensavo che erano la stessa persona
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
il rosik è potente in te Nazgul![]()
Last edited by zaidon_2; 27th November 2009 at 16:47.
In me? che manco partecipo?
A me interessa il Torneo chi vince me ne sbatte abbastanza le palle.
Se ti riferisci al delete del tuo topic e' di regola di non poter postare pm, non l'ho mica deciso io, vai da Wayne a parlarne
Magari se postassi di piu qua dentro, avresti capito che non parteggio assolutamente per nessuno , ma e' tutto spettacolo.
Sono stato evocato per votare... la mia scelta cadra' su GRAMAS ...
Cosi sia...
torno nell'oblio...
Enjoy
No vabbe.
![]()
Il Mio Vangelo
ma no, del reply non mi frega XD però è evidente che nn ti và giù che Gramas "shotti" i Wayne Elite Members senza fatica!