basta che non usi + quell'albero di merda che è inguardabile![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
2 martini di tempo poi famo un game?
magari corto, visto che ne ho appena fatto uno da 70 min che abbiamo perso -.-
Originally Posted by Mallus
basta pushare e non farci arrivare la gente in late game![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non ci siamo arrivati, ma non riesco a capire il perchè XD
Cioè, si, in effetti hai solo 2 skill utili e 1 che ti può salvare il culo >___>"
Comunque boh, i melee non sono male ma devo aver un buon babysitter o rosico pesante non potendo farmare gold come si deve se ho contro un ranged XD
il motivo credo sia perchè il magmus non ha skill che scalano in end game, quindi quando gli eroi nemici iniziano ad avere 1500-2000+ hp inizia a diventare un pò problematico
ma tanto co le combo sgrave aoe per i team fight basta spammare le ultimate e si rotflstompa su tutti
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
magmus se giocato bene è >
quando lo usava Sky faceva i numeri davvero![]()
porca troia io ve l'ho detto che co me giocate in 4, a sto punto prendo 1 eroe sgravato per non farlo prendere agli altri e me ne sto afk in fontana -.-;
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Il team aoe non roftlstompa piu Q.Q grazie alle bolle che assorbono 400 danni magici =P io vi consiglio il setup simil mym 3 int 2 agi. Se si impara a giocare è >>>