Page 15 of 31 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 456

Thread: Cippa Itaglia - Ottavi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Te pensi che nel Chelsea per come era messo prima che arrivassi Hiddink la differenza dopo il suo arrivo l'abbia fatta solo Drogba??
    io, tutti quelli che seguono la premier e pure gli addetti ad i lavori (anche un certo Marianella che tutto si puo' dire tranne che non ne capisca di premier league) pensano che il chelsea senza drogba era una pistola scarica, poi c'avra messo anche mano hiddink che e' tutto fuorche' scarso, ma la differenza l'ha fatta fare giocare o no il miglior attaccante al mondo e scusa se e' poco o mi vorresti dire che il chelsea senza drogba, quello della scorsa meta stagione da quando ha giocato, avrebbe fatto lo stesso cammino che ha fatto?
    Per favore.

No, vatti a vedere un paio di partite del prima e del dopo, cambia ogni cosa in ogni reparto, in ogni movimento dei giocatori, in ogni soluzione scelta.
    Ha reso la squadra quella potenza che è, ed avrebbe vinto la Champion's.
    seguo la premier da anni dato che il campionato italiano e' poco divertente, tu invece?
    Last edited by McLove.; 14th January 2010 at 21:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E invece gli altri moduli della Juve hanno portato risultati a valanga
    Hiddink, uno che è considerato un guru del cazzo in ogni dove viene messo in discussione su wayne
    fixed.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    .
    seguo la premier da anni dato che il campionato italiano e' poco divertente, tu invece?
    Mc io capisco che vuoi avere ragione che cerchi di argomentare, ma perchè cerchi di portare tutto al confronto(io sono + io sono bla), stiamo cercando tutti di dire la propria come facciamo di solito, prendendoci per il culo, e scazzando, è chiaro che se in 5 si dice 5 cose diverse qualcuno avrà pure torto no. Fly down.
    Comunque non ti sto a tirare fuori cose di cui non ho conoscenza, io nel posto in cui abito d'inverno oltre a lavorare non posso far altro che guardare la tv e stare tutto il tempo su internet, imho conosco bene le cose che succedono e mi faccio le mie idee, non condivisibili e non assiomi.
    Quello che ho notato è che con l'arrivo di Hiddink il Chelsea ha cambiato modo di giocare, (Scolari era un demente a tenere fuori Droga) comunque ti ripeto che per vincere deve esserci tutta una squadra a giocare bene, prova a dare Drogba a Zola e vediamo quante partite in più vince, non è che parte dalla sua area su respinta del rigore e ne smarca 28 segnando, o tutte le volte fa azioni in solitaria.
    Ho elogiato Hiddink prima che venisse accostato alla Juve e prima che prendesse in mano il Chelsea. Mi è sempre piaciuto ed è stato l'unico allenatore che mi è venuto in mente da far venire alla Juve prima che si parlasse di lui, perchè fra tutti quelli sulla piazza ero convinto fosse quello che sarebbe riuscito a far girare meglio la squadra.
    Last edited by ilsagola; 14th January 2010 at 21:38.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Mc io capisco che vuoi avere ragione che cerchi di argomentare, ma perchè cerchi di portare tutto al confronto(io sono + io sono bla), stiamo cercando tutti di dire la propria come facciamo di solito, prendendoci per il culo, e scazzando, è chiaro che se in 5 si dice 5 cose diverse qualcuno avrà pure torto no. Fly down.
    Comunque non ti sto a tirare fuori cose di cui non ho conoscenza, io nel posto in cui abito d'inverno oltre a lavorare non posso far altro che guardare la tv e stare tutto il tempo su internet, imho conosco bene le cose che succedono e mi faccio le mie idee, non condivisibili e non assiomi.
    Quello che ho notato è che con l'arrivo di Hiddink il Chelsea ha cambiato modo di giocare, (Scolari era un demente a tenere fuori Droga) comunque ti ripeto che per vincere deve esserci tutta una squadra a giocare bene, prova a dare Drogba a Zola e vediamo quante partite in più vince, non è che parte dalla sua area su respinta del rigore e ne smarca 28 segnando, o tutte le volte fa azioni in solitaria.
    Ho elogiato Hiddink prima che venisse accostato alla Juve e prima che prendesse in mano il Chelsea. Mi è sempre piaciuto ed è stato l'unico allenatore che mi è venuto in mente da far venire alla Juve prima che si parlasse di lui, perchè fra tutti quelli sulla piazza ero convinto fosse quello che sarebbe riuscito a far girare meglio la squadra.
    io non "voglio" avere ragione, io la penso cosi e quindi per me e' cosi non voglio convincere te ne nessun altro e che 5 dicano una cosa ed anche 1 solo ne dica un altra non e' indicativo di niente perche i 5 possono anche essere ottenebrati dal livore, tifo, non capirne un cazzo o non seguire un campionato, sono tutte converrai possibilita', la maggioranza ha ragione sono stronzate.
    quindi fly down tu e non metterla TU sul personale, ti ho chiestos e segui la premier per afferamre quello che affermi, mi hai risposto amen.

dici di provare a dare drogba a zola?
    si ma svegliamoci il chelsea non era una squadra di merda e non era ultima in classifica e l'anno prima con un cretino come allenatore era arrivata in finale di chmpions persa ad i rigori.
    questo e' il punto di partenza.
    ma metti un realizzatore ed un giocatore come drogba nella sua scorsa stagione, che non si sa per quale motivo scolari lasciava fuori ed ecco il miracolo "chelsea" cosa che in una squadra mediocre come il west ham non sarebbe certamente successo.
    Hiddink c'ha messo mano sicuramente ma l'esempio del chelsea, come quello dello stadio in suo nome in corea per i risultati ottenuti grazie a MORENO, sono esempi, perdona della minchia.
    oltretutto nessuno ha detto che hiddink e' una capra e' un ottimo allenatore uno dei migliori ed infatti costa quello che costa pure.Ma quello che dico e' dico da tempo e che Hiddink non cambierebbe nulla perche i problemi non sono in ferrara che e' sicuramente un mediocre allenatore ma nel fatto che mancancano gli UOMINI coloro che giocano, non non abbiamo un drogba in panca tenuto li per chissa quale motivo, ne, mi perdonera' pelusss, giovinco lo sara'.
    il problema e lo ripeto e ne ho la nausea di farlo e' che diego sa giocare solo con un modulo: rombo e due punte davanti, questo modulo oltre a sue scarse prestazioni e' stato giocato in 1/5 delle partite per infortuni e per una rosa non all altezza (anche senza infortuni delpiero e trezeguet boa alla deriva in area sui palloni vaganti, sopratutto quest ultimo non sono giocatori che danno profondita' quella di cui ha bisogno diego per esprimere il suo gioco.)
    Poiche la societa' ha tutto puntato su diego e rivoluzionato una squadra in funzione di diego le colpe oltre che del danone napoletano sono e sopratutto imputabili ad un diego evanescente e tarato che sa giocare solo con un modulo e la societa' che ha fatto il passo piu lungo della sua gamba non riflettendo che la rosa (colpevoli anche gli infortuni) non era all altezza per dare un contesto per fare esprimere diego al meglio e la sta il fail della stagione.
    io non penso che se arriva Hiddink o batman mi fa giocare legrottaglie a punta che da profondita o porta uno staff di pranoterapeuti che mi riabilitano in 2 giorni i giocatori infortunati (certo batman la mette al culo a joker unica spiegazione di tanti giocatori rotti e che vengono fracchiati a legnate da joker, ma va be) o ha una dieta speciale olandese per mettere un po di massa a quella scorreggia di giovinco.

Ma perfavore per indicarmi la bonta di hiddink di panacea di tutti i mali non nominate il chelsea ne tantomeno lo stadio in corea che doveva essere nominato a moreno, porco Ido.
    Last edited by McLove.; 14th January 2010 at 22:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ma perfavore per indicarmi la bonta di hiddink di panacea di tutti i mali non nominate il chelsea ne tantomeno lo stadio in corea che doveva essere nominato a moreno, porco Ido.
    fammi capire, è bastato dire che il chelsea è rinato con hiddink per farti partire con la supercazzola per poi arrivare comunque a dare ragione?

in ogni caso a mio avviso dire che non cambierebbe nulla con hiddink è alquanto azzardata come affermazione.

ferrara non è che è scarso, è proprio inesistente come allenatore.

io mi chiedo cosa faccia in allenamento visto che in 8 mesi non è stato capace di dare nè schemi nè gioco nè organizzazione offensiva e difensiva nè nulla, lacune che finché ci sono tutti i titolari vengono coperte parzialmente, al momento si notano in tutta la loro disarmante presenza.

per questo mi chiedo come tu possa dire che non cambierebbe nulla. Cioè questo tizio ci ha quasi eliminato con quel branco di scarpari dell'australia.

poi uno che è riuscito a far quittare wow quello stormo di nerd koreani per farli giocare a calcio merita rispetto a prescindere

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    fammi capire, è bastato dire che il chelsea è rinato con hiddink per farti partire con la supercazzola per poi arrivare comunque a dare ragione?
    in ogni caso a mio avviso dire che non cambierebbe nulla con hiddink è alquanto azzardata come affermazione.
    ferrara non è che è scarso, è proprio inesistente come allenatore.
    io mi chiedo cosa faccia in allenamento visto che in 8 mesi non è stato capace di dare nè schemi nè gioco nè organizzazione offensiva e difensiva nè nulla, lacune che finché ci sono tutti i titolari vengono coperte parzialmente, al momento si notano in tutta la loro disarmante presenza.
    per questo mi chiedo come tu possa dire che non cambierebbe nulla. Cioè questo tizio ci ha quasi eliminato con quel branco di scarpari dell'australia.
    poi uno che è riuscito a far quittare wow quello stormo di nerd koreani per farli giocare a calcio merita rispetto a prescindere
    si ma non contraddirti da solo per piacere.
    Dare ragione a chi? a quello che ho detto anche ieri sera? allora se uno ha cambiato idea dovresti essere tu non certo io che affermo che l'arrivo di hiddink non cambierebbe nulla perche i problemi sono altrove.

E poi aspetta.... se nella tua mente ti do ragione (lol) ribadendo quello che dico da ieri (cioe che con hiddink non cambierebbe nulla) , poi ti dai torto da solo indicando che con hiddink cambierebbe qualcosa nel periodo immediatamente dopo del tuo quote?

ma che cosa e' uno scherzo? ti stai multi-contraddicendo da solo. Va continua a portare gli esempi del chelsea miracolato da hiddink e dello stadio in nome di moreno, dato che le tue argomentazioni al massimo possono essere nozionistiche e pure sbagliate e faileggianti negando l'importanza di drogba o indicare lo stadio che hanno nominato per partite rubate, ma a logica, nel momento in cui sei tu stesso a sbugiardare cio' che hai affermato poco prima, sei carente.

inizio a capire come mai randolk si diverta tanto con te

e da tempo che giri intorno ma continui a non affermare NULLA vuoi dirmi che diego puo giocare con un modulo che non sia il rombo con 2 punte in avanti ed avere buone prestazioni? fino ad ora non e' stato MAI cosi, questo e' il punto di partenza ci sia ferrara hiddink o batman in panchina.
    Last edited by McLove.; 14th January 2010 at 22:21.

si ma non contraddirti da solo per piacere.
    Dare ragione a chi? a quello che ho detto anche ieri sera? allora se uno ha cambiato idea dovresti essere tu non certo io che affermo che l'arrivo di hiddink non cambierebbe nulla perche i problemi sono altrove.
    E poi aspetta.... se nella tua mente ti do ragione (lol) ribadendo quello che dico da ieri (cioe che con hiddink non cambierebbe nulla) , poi ti dai torto da solo indicando che con hiddink cambierebbe qualcosa nel periodo immediatamente dopo del tuo quote?
    ma che cosa e' uno scherzo? ti stai multi-contraddicendo da solo. Va continua a portare gli esempi del chelsea miracolato da hiddink e dello stadio in nome di moreno, dato che le tue argomentazioni al massimo possono essere nozionistiche e pure sbagliate e faileggianti negando l'importanza di drogba o indicare lo stadio che hanno nominato per partite rubate, ma a logica, nel momento in cui sei tu stesso a sbugiardare cio' che hai affermato poco prima, sei carente.
    inizio a capire come mai randolk si diverta tanto con te

con il dar ragione mi riferivo al fatto che anche tu alla fine sostieni come hiddink sia un grande allenatore, magari mi sono espresso male.

Argomentazioni nozionistiche? no scusa, io ti ho scritto solo fatti. Poi tu sei sicuramente bravo a rigirare la frittata evitando accuratamente di quotare le parti sensibili.

tutto il forum si diverte con me, tutti mi prendono per il culo, questo e poco ma è sicuro (qualcuno ha detto parallele? )

invece tu al 98% del forum stai largamente sui coglioni, perché pur essendo indiscutibilmente brillante e preparato, e pur avendo spesso ragione, hai un modo di porti insopportabile, provocatorio ,arrogante ed egocentrico.

discutere con te molto spesso è come pulirsi il culo con la carta vetrata, in pratica

da tempo che giri intorno ma continui a non affermare NULLA vuoi dirmi che diego puo giocare con un modulo che non sia il rombo con 2 punte in avanti ed avere buone prestazioni? fino ad ora non e' stato MAI cosi, questo e' il punto di partenza ci sia ferrara hiddink o batman in panchina.
    no continuo a dirti che il 4-2-3-1 era una soluzione che aveva portato benefici a molti calciatori in rosa, e che non obbligava a vedere scempi tipo camoranesi mezzala o marchisio esterno.
    e per inciso, diego aveva giocato anche MOLTO bene nel 4-2-3-1.

cioè abbiamo fatto vomitare vermi morti in termini di prestazioni e risultati, fuori dalla cl, dal campionato, umiliati a destra e a manca e tu continui con pehhhhhhhhhh 4-2-3-1 bluttoooooohhhhh giominchio pipphaaaaa diego merdah.

e questi sono fatti, e non nozionismo.
    Last edited by peluche; 14th January 2010 at 22:35.

McWoT. McLove.'s Avatar

con il dar ragione mi riferivo al fatto che anche tu alla fine sostieni come hiddink sia un grande allenatore, magari mi sono espresso male.

Argomentazioni nozionistiche? no scusa, io ti ho scritto solo fatti. Poi tu sei sicuramente bravo a rigirare la frittata evitando accuratamente di quotare le parti sensibili.

tutto il forum si diverte con me, tutti mi prendono per il culo, questo e poco ma è sicuro (qualcuno ha detto parallele? )

invece tu al 98% del forum stai largamente sui coglioni, perché pur essendo indiscutibilmente brillante e preparato, e pur avendo spesso ragione, hai un modo di porti insopportabile, provocatorio ,arrogante ed egocentrico.

discutere con te molto spesso è come pulirsi il culo con la carta vetrata, in pratica
    certo certo io sono blabla ed anche antipatico etc. opinioni. Sto sul cazzo o meno sinceramente non mi interessa anche se ti rivelo un segreto ho moltissime manifestazioni di stima in questo forum, ed anche di piu dalla gente che mi interessa, ma gia che ci sono e te ne svelo anche un altro spesso chi ha ragione passa per antipatico a chi aveva torto, ma sai come e'... preferisco avere ragione piu' che fare il simpatico.
    Ma vedo che la butti sul personale ed a me non mi interessa, andiamo avanti.

no continuo a dirti che il 4-2-3-1 era una soluzione che aveva portato benefici a molti calciatori in rosa, e che non obbligava a vedere scempi tipo camoranesi mezzala o marchisio esterno.
    e per inciso, diego aveva giocato anche MOLTO bene nel 4-2-3-1.

cioè abbiamo fatto vomitare vermi morti in termini di prestazioni e risultati, fuori dalla cl, dal campionato, umiliati a destra e a manca e tu continui con pehhhhhhhhhh 4-2-3-1 bluttoooooohhhhh giominchio pipphaaaaa diego merdah.

e questi sono fatti, e non nozionismo.
    diego giocare bene nel 4231 non l'ho mai visto e ti ripeto hiddink e' un bravo allenatore, bravissimo chi l'ha mai negato? negavo i tuoi esempi come se fosse un messia (chelsea e corea con annesso stadio)
    Ma alla juve anche se fuori da questo e quello e quell altro non serve atm o non risolverebbe nulla: i problemi della juve non sono in ferrara (che nessuno ha detto essere un bravo allenatore) ma nella squadra che ha un unico modulo per giocare e valorizzare la campagna acquisti fatta dalla societa' (diego e melo da un lato ed i mancati acquisti di due esterni come cristo comanda sostituti di pavel e, del ormai altalenante, camoranesi: acquisti che sarebbero stati NECESSARI per qualunque altro modulo al di fuori del ROMBO di centrocampo), unico modulo che tra infortuni e carenza di alternative non sempre puoi mantenere che e' stato fatto in massimo 4/5 partite 3 delle quali diego ha brillato.
    Hiddink se arriva mi fa piacere ma mi fa ridere che molti vedano nel cambio dell allenatore la soluzione dei problemi... il batman della situazione ma in realta' sarebbe come curare il maliditesta con un clistere che in alcuni casi, figuratamente, potrebbe essere appropriato ma fidati che non risolve l'emicrania, ti mette l'intestino bene apposto ma il malditesta ti resta.

Last edited by McLove.; 14th January 2010 at 23:11.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mamma che pesaturi che siete...
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

ma qualcuno li legge gli articoli di McLove o solo io mi cago il cazzo dopo 3 righe?

che sono il primo io a stimarti eh, semplicemente hai un modo di porti incagabile. Poi fai un po come cazzo ti pare, ma per quanto mi riguarda le provocazioni/quasi insulti lasciali perdere, visto che nessuno ti ha dato del demente, o peggio ancora, dell'interista

diego giocare bene nel 4231 non l'ho mai visto e ti ripeto hiddink e' un bravo allenatore, bravissimo ma anche se fuori da questo e quello e quell altro i problemi della juve non sono in ferrara (che nessuno ha detto essere un bravo allenatore) ma nella squadra che ha un unico modulo per giocare e valorizzare la campagna acquisti, modulo che tra infortuni e carenza di alternative non sempre puoi mantenere.
    io gli ho visto fare un'ottima partita contro la samp, una buona partita con l'atalanta, una bella partita contro il maccabi. contro il napoli abbiamo giocato con quel modulo per 20 minuti, poi l'abbiamo cambiato e abbiamo preso 3 peri; con l'udinese loro hanno fatto un catenaccio spaventoso. Altre partite non ne abbiamo fatto col modulo eh.

anche vedendo i voti dei quotidiani erano tutti allineati verso giudizi positivi.

ripeto che avrei capito il cambio di modulo per mancanza di alternative, ma quando è stato fatto non si era ancora posto questo problema.

se arriva mi fa piacere ma mi fa ridere che molti vedano nel cambio dell allenatore la soluzione dei problemi sarebbe come curare il maliditesta con un clistere che in alcuni casi figuratamente potrebbe essere appropriato ma fidati che non risolve l'emicrania.
    e cosa sto dicendo da circa N giorni? quando mai avrei detto che con hiddink cambierebbe tutto totalmente?

ma pd.

McWoT. McLove.'s Avatar

che sono il primo io a stimarti eh, semplicemente hai un modo di porti incagabile. Poi fai un po come cazzo ti pare, ma per quanto mi riguarda le provocazioni/quasi insulti lasciali perdere, visto che nessuno ti ha dato del demente, o peggio ancora, dell'interista

io gli ho visto fare un'ottima partita contro la samp, una buona partita con l'atalanta, una bella partita contro il maccabi. contro il napoli abbiamo giocato con quel modulo per 20 minuti, poi l'abbiamo cambiato e abbiamo preso 3 peri; con l'udinese loro hanno fatto un catenaccio spaventoso. Altre partite non ne abbiamo fatto col modulo eh.

anche vedendo i voti dei quotidiani erano tutti allineati verso giudizi positivi.

ripeto che avrei capito il cambio di modulo per mancanza di alternative, ma quando è stato fatto non si era ancora posto questo problema.

e cosa sto dicendo da circa N giorni? quando mai avrei detto che con hiddink cambierebbe tutto totalmente?

ma pd.
    dell interista te l'ho dato sul demente mi spiace ma sono solito cercare di non insultare ti ho detto "sembri" demente, che ha una sua certa differenza cioe che ti comporti come, non che lo sei.

per il resto sono opinioni io sinceramente ho visto una buona partita di diego con quel modulo solo con la samp ma una partita che inziia in quel modo e va tutto per il verso giusto non la considero e con l'atalanta squadra decisamente in crisi ma da cui abbiamo anche preso due pere e rischiato sul 2-1, poi ha segnato melo, 3-2 e poi segnato la juve all 85mo ed 87mo

il resto ho visto una squadra stentata e che non riusciva a proporre gioco e un diego decisamente mediocre.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Seeee doveva fini co 2 ban questa, cazzo è sta sviolinata finale

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    ma qualcuno li legge gli articoli di McLove o solo io mi cago il cazzo dopo 3 righe?
    mi accodo
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    Io non ce la faccio scrollo pesante

Page 15 of 31 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast